![]() |
|
Quote:
Come si fa ad arrivare ibernazione dopo 15 minuti di inattività per esempio? E poi come faccio a togliere l'inserimento della password al risveglio dall'ibernazione?? |
Quote:
|
Quote:
Io ho risolto così sia per la scheda audio (in un precedente aggiornamento di windwos) che per il volante Fanatec a questo ultimo aggiornamento di Aprile. |
non basta aggiornare i driver, vanno prima rimossi e poi reinstallati, possibilmente levandone qualunque traccia
possibile che a ms non frega nulla della barra di ricerca che è sempre bianca?? persino nei loro video salta fuori che è bianca... |
Quote:
|
Lol
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lo è android da sempre .. dobbiamo usare tweak amatoriali per adattare caratteri . ( È lo zoom di windows slava tutto e fa cagare.) |
Quote:
Lo uso quando sto al tv e non mi da questo problema, devi attivare l'anti aliasing nelle impostazioni della lente di ingrandimento |
ho visto che per il problema del dpi alto che slava le cose c'è un'opzione (click destro nel desktop / impostazioni schermo / impostazioni ridimensionamento avanzato), ma non so se funziona come si deve e non so se può evitare anche il solo problema dello zoom che slava le immagini
l'opzione dell'antialiasing nella lente d'ingrandimento non la trovo, vedo solo quella per smussare i caratteri e non mi piace, li sgrana non ho idea di come sia nei monitor crt visto che sono anni che non ne uso più (ma avrei preferito usare uno di quelli...) e come già detto sopra, con android questo problema non esiste, esiste solo per le immagini e le foto |
C'era una cosa che andava bene e l'hanno tolta: il gruppo home!
Adesso con account locale non riesco più a creare una rete domestica. WhitOut words… per non dire altro! |
Quote:
Quote:
Su può escludere dall'ingrandimento app x app ma poi si vedono piccole. Insomma na cagata.. Winaerotweak e si risolve quasi tutto. Ma ripeto è assurdo che uno non possa accendere il pc da nabbo ed avete tutto a posto. |
come fa ms a non capire che sto problema esiste e da troppi anni??
magari può essere che tramite regedit si possa far qualcosa, ma è assurdo |
Quote:
Quote:
Io ho tutti i PC con il mio MSA, dunque cambia poco. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=25646 Però in effetti Win + L è più veloce :) Quote:
Quote:
Forse le hanno rimpicciolite per far spazio alle future icone.....? |
Quote:
Quote:
Per la password dopo l' ibernazione, in teoria non dovrebbe richiedertela..... Se la richiede prova in Impostazioni - Account - Opzioni di accesso . |
Quote:
Io sul disco C ho ben 2 partizioni di ripristino, possibile? Grazie ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54. |
|