![]() |
|
giovani, mi dite se qualcuno che ha il corsair 800d, ha uno di questi per passare dalla parte superiore, ai due buchi passa-tubi che vanno alla parte inferiore per intenderci quella dell'alimentatore?
![]() |
Salve ragazzi la mia Laing 500 non parte nel momento che do corrente cerco di spiegarmi meglio.....
La Laing è comandata dal Lamptron Fc 5 quando vado a dare corrente a l'impianto il Lamptron suona ( come è giusto che sia) la pompa rimane ferma o parte anche dopo un 10ina di Bip........ o meglio ancora non parte proprio ,devo spegnere il gruppo e forse dopo parte ,ho provato a cambiare canale sul Lamptron e fa la stessa cosa,mi sto preoccupando non vorrei che la pompa mi abbandonasse..... Nell' impianto ho messo una siringa di Primochill RED non penso che sia questo? alimentarore ? La pompa ha 2 o forse 2mesi e mezzo mi devo preoccupare?????cosa devo fare ?? aiuto In anticipo grazie a tutti |
Quote:
|
no no originale come mamma l'ha fatta :rolleyes:
|
Quote:
Hai provato ad attaccarla ad un normale molex? Comunque non è normale che il Lamptron suoni all'accensione... il mio sta muto :mbe: |
per il raccordo può darsi che l'o-ring sia "pizzicato" , quindi perde...dovresti provare a smontare il raccordo e guardarlo bene...
per le temperature fai ua prova in full..l'idle dice poco... |
fulmine spero che quando hai scritto "nell impianto ho messo una siringa di primochill red"non sia veramente UNA SIRINGA
|
Quote:
ps: adesso sembra non essere nemmeno più umido, mi prende per il :ciapet: Ecco le temperature in full ![]() sono a 3.6 @ 1.06v |
Quote:
il mio Lamptron ha sempre suonato dal 1 giorno faceva solo un bip e poi la pompa partiva ,mentra adesso di bip ne fa 15 20 e poi la pompa parte sempre se parte |
Quote:
|
Test "tedesco" su 4 WB, tra cui l'italiano DimasTech Nethun waterblock:
http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al momento con il procio a 4gh@1.16v faccio 67-66-64-64 come temp, dite che sono buone?? |
fulmine secondo me è sempre tanta
|
secondo me sono un pelo altine...ventole al massimo?
|
Quote:
|
Ho smontato la Laing 500 L'ho pulita.ho fatto girare l'impianto per 30 minuti solo con acqua demineralizzata,ho svuotato di nuovo l'impianto e fatto girare ancora per 30 minuti ,l'ho soffiato con il compressore ,adesso carico il circuito (solo con acqua demineralizzata) e chiudo l'impianto che dite gli avro dato una bella pulita ?sembra che la Laing sia tornata come prima il lamptron fa solo un bip e la pompa parte subito
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34. |
|