![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Anche io ho notato che con la gelid rispetto alla Artic mx5 avevo qualche grado in meno, ma l'avevo finita.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
come ultima soluzione lascio il cambio della pasta sulla gpu ,magari domani ordino questa Thermal Grizzly:D |
Quote:
Prima di fare oc spinti controlla (con una pistola termica a infrarossi) le temp in quella zona ;) |
Quote:
io vedo 32° e acqua 29° una differenza di 3/4° in idle ho fatto varie prove, se le ventole le metto in push guadagno 1°..nulla di eccezionale direi la differenza fra tamb e acqua si deve sempre assestare sotto i 10° ? perche in questo parametro mi sembro nella norma (anzi anche molto buono) il problema lo vedo piu in full sulla gpu (45/47°) a sto punto che sia la pasta sulla gpu? |
Quote:
Saluti. :) |
nuovo case, phanteks evolv atx tempered glass, ed impianto montato da zero (i componenti sono quelli avevo, ho solo aggiunto il dual top per le laing e i dissipatori della ek come da voi suggerito). :)
direi che sono soddisfatto, ho anche montato un termometro nella vaschetta in modo tale da regolare le ventole sui radiatori in base alla temperatura del liquido. prossimo step sono i cavi sleeved. ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Ma quindi non ci sono alloggiamenti da 5.25 nel frontale? Gli hard disk dove li tieni e quanti? |
Quote:
Ho poi un Qnap 453 pro con dentro i dischi meccanici. Non vedo proprio il motivo di avere hdd meccanici dentro il case, il Nas ha molti più vantaggi. |
smontato fullcover foto dell'impronta...
sembra cacca liquida... sono andato un pò troppo sopra quei piccoli contatti a fianco della gpu,fa niente? anche perchè pulirli è un massacr |
Quote:
|
Quote:
Del resto il Supremacy Evo è di un' altra generazione rispetto al 380i , inoltre ha proprio una configurazione specifica per l' X99 , cioè diffusore 2 e jetplate 3 , studiata per ottimizzare le prestazioni con questa cpu a differenza del 380i che ne ha una valida per tutte le cpu , diciamo che i miglioramenti erano attesi e ci sono, anche sostanziosi a dirla tutta proprio sotto carico dove il wb viene messo alla frusta per così dire e dove escono appunto le qualità.... :) |
Quote:
quei contattini attorno non riesco a pulirli perfettamente,fa nulla? |
Quote:
|
Quote:
piu di cosi non riesco a pulire,posso mettere la pasta? |
Quote:
In questo caso è solo una questione di "pulizia", non altera sicuramente le prestazioni. L'importante è che il DIE sia bello pulito! (ma neanche troppo se riapplichi la stessa pasta) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
giuro che in tutte le volte che l'ho cambiata sulla cpu non ho mai fatto un disastro simile ...già sta ek tim è quasi liquida poi facci la X perchè lo scrivono sulle istruzioni -_- vabbhè levato tutto e messo la gelid gc extreme... non a X... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52. |
|