Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)

xpak 14-10-2012 23:48

http://www.cooledpc.com/build/163

questo è da panico!!! :sofico:

I soliti sospetti 15-10-2012 00:49

Quote:

Originariamente inviato da xpak (Messaggio 38296266)

Quel signore si chiama Peter Brands... un grande modder!! ;)

redeagle 15-10-2012 08:08

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38296348)
Quel signore si chiama Peter Brands... un grande modder!! ;)

Quella mod è mitica.
Quel post è del 13 ottobre ma la realizzazione è decisamente old. :)

_DoktorTerror_ 15-10-2012 08:10

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38296128)
questo è il progetto che ha la metà degli utenti di questo forum... http://www.cooledpc.com/build/43

a me non piace :ciapet:

Se non ti piace quello puoi votare il mio :stordita:

I soliti sospetti 15-10-2012 08:12

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 38296714)
Quella mod è mitica.
Quel post è del 13 ottobre ma la realizzazione è decisamente old. :)

Si... lui è andato avanti con un'altra cosa paurosa!!
http://www.pcgamer.com/2012/03/19/re...-in-your-desk/

Marscorpion 15-10-2012 08:45

Quote:

Originariamente inviato da xpak (Messaggio 38296266)

La cosa da panico è che ha solo 16 voti, mentre altre config del tutto normali hanno 200 e passa voti :D
PS: Tra l'altro uno dei lavori che ha più voti è del titolare di ekwaterblock mi sa! :doh:

I soliti sospetti 15-10-2012 09:03

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 38296916)
La cosa da panico è che ha solo 16 voti, mentre altre config del tutto normali hanno 200 e passa voti :D
PS: Tra l'altro uno dei lavori che ha più voti è del titolare di ekwaterblock mi sa! :doh:

Io seguo quel modder e il lavoro che ci sta dietro fa spavento... non si tratta di piccole modifiche di cose esistenti ma la creazione da zero di tutto e che abbia solo 16 voti la dice lunga...:rolleyes:

MEXKaba 15-10-2012 09:23

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38297036)
Io seguo quel modder e il lavoro che ci sta dietro fa spavento... non si tratta di piccole modifiche di cose esistenti ma la creazione da zero di tutto e che abbia solo 16 voti la dice lunga...:rolleyes:

beh non è mica detto che si voglia far votare da chiunque... secondo me l ha messo li giusto per mostrare il suo magnifico lavoro e nullalpiù...

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38296726)
Se non ti piace quello puoi votare il mio :stordita:

l ho gia votato starscream!!! :stordita:

comunque per la cronaca mi è arrivato il pacco ventole da drako... e devo dire che le cm anche a max giri sono inudibili in confronto alla mia laing... quel ticchettio è inudibile percio mi sa che le tengo ai max giri per ora!

aaasssdddfffggg 15-10-2012 09:30

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38294638)
Io appena monto l aquaero mi fermo per un po ho speso troppo qst volta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

e sarebe ora.:D ;)
Quello che voglio dire è che magari,al posto di cambiare parti a liquido ogni mese che non portanono a nulla in termini di prestazioni pure del sistema,non sarebbe meglio puntare a far crescere, a livello hardware,il proprio sistema mettendo uin po' per volta i soldini da parte?
Per carità,poi ognuno è libero di procedere come vuole.Non mi trovi d'accordo Mini?

Wuillyc2 15-10-2012 09:32

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 38297183)
e sarebe ora.:D ;)
Quello che voglio dire è che magari,al posto di cambiare parti a liquido ogni mese che non portanono a nulla in termini di prestazioni pure del sistema,non sarebbe meglio puntare a far crescere, a livello hardware,il proprio sistema mettendo uin po' per volta i soldini da parte?
Per carità,poi ognuno è libero di procedere come vuole.Non mi trovi d'accordo Mini?

io concordo con te Nem :)

Goofy Goober 15-10-2012 09:33

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38297036)

il problema è "il solito" secondo me. le opere di mod andrebbero sempre categorizzate, non messe tutte assieme.

non ha senso mettere la mod della scrivania a competere a fianco di case con 3 tubi e una vaschetta dentro. in primis perchè le mod "costruite" da nulla meritano di stare in vista in una categoria a parte, e inoltre perchè tutti quelli che non fanno mod costruite e vogliono partecipare ad un concorso devono aver possibilità di esser in vista e non "annullati" dai modder che moddano quasi per lavoro e oltre all'abilità hanno tantissimo tempo da dedicare alle loro mod.

e questo mio pensiero vale per tutti i concorsi, per esempio ci sarà a novembre il lucca modding contest, e possono parteciparvi solo coloro che hanno fatto mod. costruite-semicostruite a dei pc, chi ha "integrato" invece no.
un peccato questa cosa, però è giusto suddividere le 2 cose secondo me.
a me sarebbe piaciuto partecipare anche fuori concorso, ma non c'era più spazio espositivo:cry:

aaasssdddfffggg 15-10-2012 09:34

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 38297195)
io concordo con te Nem :)

sono felice.Non sono quindi una "pecorella" smarrita...:)

Goofy Goober 15-10-2012 09:35

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 38297202)
sono felice.Non sono quindi una "pecorella" smarrita...:)

credo che mini cmq abbia investito quasi tutto sul liquido perchè è la parte su cui gli interessa di più smanettare-cambiare-sperimentare. suppongo che lato prestazioni il suo pc lo soddisfi già così com'è, altrimenti avrebbe già cambiato con hardware più prestante (credo eh :D )

aaasssdddfffggg 15-10-2012 09:49

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38297213)
credo che mini cmq abbia investito quasi tutto sul liquido perchè è la parte su cui gli interessa di più smanettare-cambiare-sperimentare. suppongo che lato prestazioni il suo pc lo soddisfi già così com'è, altrimenti avrebbe già cambiato con hardware più prestante (credo eh :D )

Si si,ripeto,era una mia semplice osservazione.

_DoktorTerror_ 15-10-2012 10:22

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38297148)
l ho gia votato starscream!!! :stordita:

:ave:

masterintheuniverse 15-10-2012 11:05

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38297519)
:ave:

dok!!! <3

_DoktorTerror_ 15-10-2012 11:20

Quote:

Originariamente inviato da masterintheuniverse (Messaggio 38297837)
dok!!! <3

Dimmi tutto :D

masterintheuniverse 15-10-2012 11:23

mi manchi! (cit)

I soliti sospetti 15-10-2012 11:28

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38297199)
il problema è "il solito" secondo me. le opere di mod andrebbero sempre categorizzate, non messe tutte assieme.

non ha senso mettere la mod della scrivania a competere a fianco di case con 3 tubi e una vaschetta dentro. in primis perchè le mod "costruite" da nulla meritano di stare in vista in una categoria a parte, e inoltre perchè tutti quelli che non fanno mod costruite e vogliono partecipare ad un concorso devono aver possibilità di esser in vista e non "annullati" dai modder che moddano quasi per lavoro e oltre all'abilità hanno tantissimo tempo da dedicare alle loro mod.

e questo mio pensiero vale per tutti i concorsi, per esempio ci sarà a novembre il lucca modding contest, e possono parteciparvi solo coloro che hanno fatto mod. costruite-semicostruite a dei pc, chi ha "integrato" invece no.
un peccato questa cosa, però è giusto suddividere le 2 cose secondo me.
a me sarebbe piaciuto partecipare anche fuori concorso, ma non c'era più spazio espositivo:cry:

Condivido il tuo pensiero ma ti voglio dire che per fare modding non è detto che devi fare quello che ha fatto Peter Brands (che tra l'altro ha vinto un premio per la mod dell'anno).
Vedo in questo thread che si spendono cifre enormi per comprare e assemblare il che con il modding non c'entra niente.
Sono scelte ma sono cose diverse. :)

_DoktorTerror_ 15-10-2012 11:35

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38298015)
Condivido il tuo pensiero ma ti voglio dire che per fare modding non è detto che devi fare quello che ha fatto Peter Brands (che tra l'altro ha vinto un premio per la mod dell'anno).
Vedo in questo thread che si spendono cifre enormi per comprare e assemblare il che con il modding non c'entra niente.
Sono scelte ma sono cose diverse. :)

E quelli che fanno modding e si fanno realizzare i pezzi da centri specializzati in che categoria vanno?

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.