Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


diomarco 15-12-2018 13:12

Ho l'app foto che si è rincoglionita o forse lo era già :muro:
Ho aggiunto una cartella con foto-video e quando la visualizzo sfogliandola da Documenti, non mi permette di spostarmi con le frecce, mi apre solo una foto alla volta :confused:
Nell altre cartelle le frecce per spostarsi ci sono, oppure funziona anche la rotella del mouse.

biometallo 15-12-2018 13:29

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45948986)
Ho l'app foto che si è rincoglionita o forse lo era già :muro:
Ho aggiunto una cartella con foto-video e quando la visualizzo sfogliandola da Documenti, non mi permette di spostarmi con le frecce, mi apre solo una foto alla volta :confused:
Nell altre cartelle le frecce per spostarsi ci sono, oppure funziona anche la rotella del mouse.

Qualche tempo fa, avevo ancora la 1803, ho notato un problema simile, inoltre il programma era diventato piuttosto lento nell'aprire le immagini, per molti secondi mi restituiva solo uno schermo nero... forse nel mio caso dipendeva dall'indicizzazione dei file disattivata, comunque al passaggio alla 1809 mi pare tutto risolto... per quanto credo ci siano programmi migliori per visionare le foto, per esempio IrfanView magari dacci un occhio :)

diomarco 15-12-2018 13:40

Quote:

Originariamente inviato da biometallo (Messaggio 45949026)
Qualche tempo fa, avevo ancora la 1803, ho notato un problema simile, inoltre il programma era diventato piuttosto lento nell'aprire le immagini, per molti secondi mi restituiva solo uno schermo nero... forse nel mio caso dipendeva dall'indicizzazione dei file disattivata, comunque al passaggio alla 1809 mi pare tutto risolto... per quanto credo ci siano programmi migliori per visionare le foto, per esempio IrfanView magari dacci un occhio :)

Se intendi il servizio Windows Search da me si avvia in automatico.
Controllando nelle proprietà del hard disk c'è la spunta su indicizzazione file.

Edit: ho notato adesso che me lo fa anche in altre cartelle, ma non in tutte +_+
ho provato a reimpostarla e fargli riprendere tutte le foto, ma non riesco a scorrerle comunque.

Qualcuno sa come rimettere il visualizzatore foto di W7?

Nicodemo Timoteo Taddeo 15-12-2018 14:48

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45949046)
Qualcuno sa come rimettere il visualizzatore foto di W7?

Windows 10 cambia ogni sei mesi, non so se questo metodo vale ancora, puoi comunque provare, il PC non esploderà :)

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...-Windows_15543

tallines 15-12-2018 14:52

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45949046)

Qualcuno sa come rimettere il visualizzatore foto di W7?

Io l' ho messo creando un file di testo, cosi >

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=12996

Fatal Frame 15-12-2018 14:52

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45949152)
Windows 10 cambia ogni sei mesi, non so se questo metodo vale ancora, puoi comunque provare, il PC non esploderà :)

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...-Windows_15543

Sicuro che non lo farà ?! :asd:

Nicodemo Timoteo Taddeo 15-12-2018 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 45949161)
Sicuro che non lo farà ?! :asd:

Minch...anto guardando il cielo, mi metti ansia così. Edito il post, non voglio rimorsi sulla coscienza... :sofico:

Fatal Frame 15-12-2018 14:57

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45949168)
Minch...anto guardando il cielo, mi metti ansia così. Edito il post, non voglio rimorsi sulla coscienza... :sofico:

Ahah :)

Nicodemo Timoteo Taddeo 15-12-2018 14:59

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45949160)
Io l' ho messo creando un file di testo, cosi >

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=12996

Lo sai che stai facendo piangere bambino Nadella? No dai non mi dire che un fan sfegatato di Windows 10 come te non usa la mirabolante App integrata nell'OS, eh? Ed è andato a ripescare quel brutto programma antidiluviano e old come il vecchissimo visualizzatore foto di Windows pre 10????

Ma come non è 10 la quintessenza della perfezione e ti ci trovi meravigliosamente bene??

tallines 15-12-2018 15:04

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45949172)
Lo sai che stai facendo piangere bambino Nadella? No dai non mi dire che un fan sfegatato di Windows 10 come te non usa la mirabolante App integrata nell'OS, eh? Ed è andato a ripescare quel brutto programma antidiluviano e old come il vecchissimo visualizzatore foto di Windows pre 10????

Ma come non è 10 la quintessenza della perfezione e ti ci trovi meravigliosamente bene??

Uso anche l' app Foto, ma il Visualizzatore foto di windows, mi piace di più .

Nico non sono un fan di niente, mi trovo bene con W10, tutto qui :)

diomarco 15-12-2018 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45949168)
Minch...anto guardando il cielo, mi metti ansia così. Edito il post, non voglio rimorsi sulla coscienza... :sofico:

Ormai l'hai scritto :D

Nicodemo Timoteo Taddeo 15-12-2018 15:10

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45949181)
Uso anche l' app Foto, ma il Visualizzatore foto di windows, mi piace di più .

E fai male, hai fatto piangere bambino Nadella, a letto senza cena, via ---------->


Quote:

Nico non sono un fan di niente, mi trovo bene con W10, tutto qui :)
Sì sì, come no. :sofico:

Ti avranno rubato la tastiera per scrivere questo:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...5&postcount=15

diomarco 15-12-2018 15:22

Tallines quella procedura non è più funzionante, mi sa che hanno cambiato qualcosa con l'October Update :muro:

Nicodemo Timoteo Taddeo 15-12-2018 15:38

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45949208)
Tallines quella procedura non è più funzionante, mi sa che hanno cambiato qualcosa con l'October Update :muro:

Quindi è esploso il pc? Vittime? danni? Oh io non voglio sapere niente, :ops: prenditela con Tallines :huh:

tallines 15-12-2018 15:45

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45949208)
Tallines quella procedura non è più funzionante, mi sa che hanno cambiato qualcosa con l'October Update :muro:

Tranquillo ti scarichi direttamente il file reg, doppio click e voilà apparirà il visualizzatore foto di Windows, Windows 7 :) in W10 .

Scarica alla voce >

2. To Restore Windows Photo Viewer for Only Your Account

A) Click/tap on the Download button below to download the file below, and go to step 4 below.

Restore_Windows_Photo_Viewer_CURRENT_USER.reg

download

tallines 15-12-2018 15:49

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45949192)
E fai male, hai fatto piangere bambino Nadella, a letto senza cena, via ---------->

Ma che m' importa a me di Nadella, nutella, ciao crem............:asd: :asd:
Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45949192)
Ti avranno rubato la tastiera per scrivere questo:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...5&postcount=15

No no, l' ho scritto io, è vero :sofico: :sofico:

Mi ero dimenticato di scrivere Nico :asd: :asd: > Windows 10 From Here To Eternity :sofico: :sofico:

Poi se come è uscito x mesi fa ?.....al posto di W10 esce un altro SO come dicevano......., provo anche quello :)

diomarco 15-12-2018 15:53

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45949254)
Tranquillo ti scarichi direttamente il file reg, doppio click e voilà apparirà il visualizzatore foto di Windows, Windows 7 :) in W10 .

Scarica alla voce >

2. To Restore Windows Photo Viewer for Only Your Account

A) Click/tap on the Download button below to download the file below, and go to step 4 below.

Restore_Windows_Photo_Viewer_CURRENT_USER.reg

download

Tengo da parte il .reg per il futuro, per adesso ho messo XnViewMP e mi sta piacendo molto.
Grazie intanto :D

tallines 15-12-2018 15:54

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45949268)
Tengo da parte il .reg per il futuro, per adesso ho messo XnViewMP e mi sta piacendo molto.
Grazie intanto :D

Ok, il reg l' ho usato in W10 1809 e anche in W10 1803 e funziona al 100% .

diomarco 15-12-2018 15:54

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45949244)
Quindi è esploso il pc? Vittime? danni? Oh io non voglio sapere niente, :ops: prenditela con Tallines :huh:

Per adesso è tutto tranquillo :asd:

Nicodemo Timoteo Taddeo 15-12-2018 15:57

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45949268)
Tengo da parte il .reg per il futuro, per adesso ho messo XnViewMP e mi sta piacendo molto.
Grazie intanto :D

XnView è il non plus ultra, saranno dieci anni che lo uso e sostituì l'altro pezzo da novanta IrfanView...

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45949272)
Per adesso è tutto tranquillo :asd:

Fiiiuuu... (sollievo)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.