Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


unnilennium 20-07-2017 15:39

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 44899127)
Direi di si:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...88&postcount=2

Sempre che non l'hai pagato troppo, le versioni precedenti erano gli unici Samsung consigliati.

il modello 2017 è veramente bellissimo, ha finalmente 2gb di ram, ma costa davvero troppo per il thread, e per quello che offre, e infatti non è tra i consigliati... purtroppo credo che il prezzo sia il suo maggior difetto....

TheZioFede 20-07-2017 17:50

Inoltre è ancora fermo a MM mi pare...

unnilennium 20-07-2017 18:57

Quote:

Originariamente inviato da TheZioFede (Messaggio 44899475)
Inoltre è ancora fermo a MM mi pare...

Hanno ritardato nougat, ma arriverà sicuramente, ci dovrebbe essere la beta

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

-Death- 21-07-2017 02:44

c'è l'htc 10 a 239€
(tengo sempre d'occhio la fascia 0-300 su kimovil per beccare qualche abbasso di prezzo)
è interessante?

Romagnolo1973 21-07-2017 05:30

Quote:

Originariamente inviato da -Death- (Messaggio 44900132)
c'è l'htc 10 a 239€
(tengo sempre d'occhio la fascia 0-300 su kimovil per beccare qualche abbasso di prezzo)
è interessante?

Il problema è lo shop che lo ha Etoren a cui vanno aggiunti 18 euro di spedizione per l'Italia e le tasse doganali che sicuramente avrai e quindi diventa 300 e passa alla fine

dandst 21-07-2017 07:08

miglior acquisto oggi?
cosa potreste consigliarmi?
da che store?
rimanendo nel tema della discussione

RobbyBtheOriginal 21-07-2017 10:40

Moto z play lo boccio sia per il tasto impronte che non fa home, che l'oblò sul retro inguardabile oltre che è una padella che è quello che mi pesa di più, poi la storia dei moduli ecc reputo per me inutilissimi.. per il resto ottimo schermo, batteria, foto inferiori ad aquaris x pro, meno ram, prezzo più alto, buono che ha slot sd a parte ma per me non fondamentale contado che x pro avrebbe 64GB, lato multimedia e connessione è inferiore sia bluetooth che wifi.

Samsung a5 2017 l'ho visto ora su cell e approfondisco bene a casa su pc perché sembrerebbe già più interessante! Grazie :)

By Tapaparla®©

azi_muth 21-07-2017 11:05

Quote:

Originariamente inviato da dandst (Messaggio 44900201)
miglior acquisto oggi?
cosa potreste consigliarmi?
da che store?
rimanendo nel tema della discussione

G5 plus ormai siamo sui 207 euro
P10lite

Mi piace il Bq aquaris x pro per la camera ma dovrebbe scendere un bel po'

//dmb007\\ 21-07-2017 14:26

Quote:

Originariamente inviato da azi_muth (Messaggio 44900784)
G5 plus ormai siamo sui 207 euro


Ma dove li trovate questi prezzi? :confused:
Il solito venditore con feedback positivi al 99% che poi non-si-sa-chi-sia-ne-dove-sia????

superlex 21-07-2017 14:31

Il P10 Lite è nuovamente a 229 sulla baia, il venditore parrebbe affidabile ma fate comunque le vostre valutazioni. Per la garanzia Huawei offre 24 mesi di garanzia del produttore, quindi una volta che è garanzia ITA non dovrebbero esserci problemi.

Gekkota 21-07-2017 15:21

Quote:

Originariamente inviato da //dmb007\\ (Messaggio 44901365)
Il solito venditore con feedback positivi al 99% che poi non-si-sa-chi-sia-ne-dove-sia????

Quoto, i 207 strombazzati da hdblog sono oggi già 217 e il venditore è un signor nessuno spagnolo i cui feedback (98%) positivi assommano in realtà ad un totale di ben... 64 feedback nell'ultimo anno.... ma per piacere... :rolleyes:

se lo si vuole "Venduto e spedito da" sono 262...

azi_muth 21-07-2017 17:53

Sono shop dove si paga con PayPal... male che va chiedi il rimborso.
Non é una modalità di pagamento che utilizza chi vuole truffare qualcuno.

Ho acquistato roba di seconda mano su Subito che é arrivata danneggiata. Non ho avuto alcun problema per rimborso. Questi al massimo non spediscono.

Puoi perderci a livello di garanzia se Lenovo non te la riconosce. Ma con i telefoni mi deve ancora capitare di solito mi rivolgo direttamente al centro assistenza e non al venditore.

Se lo vuoi su Amazon devi aspettare perché al momento loro direttamente non lo vendono. Cmq fino al 7 luglio costava 229 euro poi è salito e sceso fino a 245.

dandst 21-07-2017 20:45

Quote:

Originariamente inviato da azi_muth (Messaggio 44900784)
G5 plus ormai siamo sui 207 euro
P10lite

Mi piace il Bq aquaris x pro per la camera ma dovrebbe scendere un bel po'

Grazie... preso un leeco cool 1
Usato un mese di vita
Volevo anche provarlo
In attesa del nuovo xiaomi

Gekkota 21-07-2017 21:03

Quote:

Originariamente inviato da azi_muth (Messaggio 44901842)
Puoi perderci a livello di garanzia se Lenovo non te la riconosce.

Il problema è appunto la garanzia, non il pagamento. Specie se il venditore non esiste più... Vedi anche recenti allarmismi nel caso Stokk*ti.

Quote:

Originariamente inviato da azi_muth (Messaggio 44901842)
devi aspettare perché al momento loro direttamente non lo vendono. Cmq fino al 7 luglio costava 229 euro poi è salito e sceso fino a 245.

Oggi quando ho scritto, avevo appena controllato: certo che c'era venduto e spedito da loro, al prezzo che ho già scritto (261,xx). Ora però hanno messo un messaggio:
Quote:

In seguito a una segnalazione dei nostri clienti, stiamo verificando le caratteristiche dell'articolo con il nostro centro di distribuzione. Stiamo lavorando per risolvere l'inconveniente il prima possibile.

azi_muth 21-07-2017 21:08

É vero che la garanzia per legge la deve fornire il venditore, ma non ho mai avuto problemi a passare dai centri assistenza ufficiali proprio con materiale degli stockisti che non erano il massimo per assistenza.

A quel prezzo costa troppo conviene aspettare

hwutente 21-07-2017 21:53

Barometro e altimetro sono la stessa cosa?

superlex 22-07-2017 02:06

Per la garanzia dipende, il venditore per legge ne deve dare due, ma il produttore potrebbe darne 1, 2, 3 o più. Per esempio Sasmung e Huawei ne danno due:
http://www.samsung.com/it/support/warranty/
http://consumer.huawei.com/it/support/warranty-policy/
Quindi comprarli su sul sito A, B o C non fa differenza, perché una volta presi se ne occuperà il produttore. Ovviamente poiché quella del produttore si aggiunge e non sostituisce quella del venditore, se è più conveniente quella del venditore si può sempre scegliere quest'ultima. I problemi si pongono per garanzie non ITA e nei casi in cui il produttore garantisce solo il primo anno, perché lì per il secondo rimane solo il venditore.

Romagnolo1973 22-07-2017 06:58

Spostato Honor 6X al post 2 visto che si trova agevolmente sotto i 200 euro (e a questo prezzo diventa un ottima opzione per chi cerca un 5,5")
Inserito Sony Xperia XA al post 2, al prezzo di 150 euro attuali sicuramente un buon terminale per esigenze basiche minato da una modesta autonomia ma ha anche dei pregi (sebbene pochi ma è pur sempre un base gamma) che a qualcuno possono far gola.

Romagnolo1973 22-07-2017 07:02

Quote:

Originariamente inviato da hwutente (Messaggio 44902220)
Barometro e altimetro sono la stessa cosa?

Su un cellulare, per quel che può servire sì sono la stessa cosa visto che l'altitudine è misurata (a spanne) in base alla pressione dell'aria. Se serve per cose serie però non c'è da fidarsi e meglio uno strumento apposito professionale.

azi_muth 22-07-2017 07:04

Quote:

Originariamente inviato da Gekkota (Messaggio 44902129)
Il problema è appunto la garanzia, non il pagamento. Specie se il venditore non esiste più... Vedi anche recenti allarmismi nel caso Stokk*ti.

Oggi quando ho scritto, avevo appena controllato: certo che c'era venduto e spedito da loro, al prezzo che ho già scritto (261,xx). Ora però hanno messo un messaggio:

Dopo qualche ricerca su garanzia lenovo e motorola sono pervenuto alla conclusione che per questi marchi è preferibile passare per amazon diretta...e ho detto tutto. :p :p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.