Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=228)
-   -   [Thread ufficiale][FTTH] Vodafone FTTH - Pre-installazione linea (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)


alexander91 04-07-2017 20:51

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 44863306)
vedo che da oggi (?) l'attivazione e' gratuita (tranne che io per via della nuova linea devo cmq pagare 48 euro...) quindi risparmierei 192 euro... la cosa si fa allettante, anche se fatturano ogni 4 settimane anziche' ogni mese (devo fare 2 conti con altre offerte, tra cui Tiscali, 20euro al mese 1o anno, che passano a 25 euro dopo..., pero' Tiscali non e' ancora disponibile su Padova).
Ma i 30 euro ogni 4 settimane per sempre o no? e quei 5 euro aggiuntivi per garantire l'1Gb di cui leggevo qualche pagina addietro in questo 3d vanno aggiunti o no?

Sì, i 30 euro sono per sempre. Però devi aggiungere i 5€ passati i 12 mesi per tenere la Gigabit

cm0s 05-07-2017 00:02

@alezander91 @peronedj
fatemi sapere, sono relativamente vicino ad almeno uno di Voi ( sono nelle zone Via gustavo roccella alta ) e vorrei sapere come và :D

peronedj 05-07-2017 08:06

Quote:

Originariamente inviato da cm0s (Messaggio 44864061)
@alezander91 @peronedj
fatemi sapere, sono relativamente vicino ad almeno uno di Voi ( sono nelle zone Via gustavo roccella alta ) e vorrei sapere come và :D

Omg so che quella zona è messa malissimo per l'adsl, c'è un mio collega che abita proprio lì e gli arriva una 2 mega scarsissima

Giulio_P 05-07-2017 08:30

Quote:

Originariamente inviato da alexander91 (Messaggio 44863733)
Sì, i 30 euro sono per sempre. Però devi aggiungere i 5€ passati i 12 mesi per tenere la Gigabit

ah quello non lo vedo segnalato nella pagina di vodafone!! dove sta scritto, piu' avanti sottoscrivendo l'abbonamento??
allora conviene si' aspettare Tiscali...

alexander91 05-07-2017 09:32

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 44864354)
ah quello non lo vedo segnalato nella pagina di vodafone!! dove sta scritto, piu' avanti sottoscrivendo l'abbonamento??
allora conviene si' aspettare Tiscali...

È scritto in basso nella pagina di scelta tra iperfibra e iperfibra family al momento della verifica della copertura.




LuKe.Picci 05-07-2017 09:37

Gente mi sapete dire che succede se migro ad altro operatore da Vodafone dopo 2 anni dall'attivazione del contratto? Cioè, non dovrei pagare la penale per recesso anticipato, non dovrò restituire la station e dovrò pagare 35€ per la migrazione, ma i costi di attivazione residui che dovrei pagare per un totale di 48 rinnovi me li addebitano o me li abbuonano?

cm0s 05-07-2017 16:59

Quote:

Originariamente inviato da peronedj (Messaggio 44864302)
Omg so che quella zona è messa malissimo per l'adsl, c'è un mio collega che abita proprio lì e gli arriva una 2 mega scarsissima

esattamente, infatti prima che arrivasse l'fttc vdsl2 ero con una pessima adsl da 2mb scarsi. da quelle parti siamo parecchio distante dalla centrale :D
nelle nostre parti attualmente con OF è possibile cablare con Vodafone o Infostrada, sapete già a quale operatore vi appoggerete ? :D

peronedj 05-07-2017 17:03

Quote:

Originariamente inviato da cm0s (Messaggio 44865995)
esattamente, infatti prima che arrivasse l'fttc vdsl2 ero con una pessima adsl da 2mb scarsi. da quelle parti siamo parecchio distante dalla centrale :D
nelle nostre parti attualmente con OF è possibile cablare con Vodafone o Infostrada, sapete già a quale operatore vi appoggerete ? :D

beh lui è messo ancora peggio, non arriva nemmeno la fttc

Kikko90 06-07-2017 07:37

Vodafone Giga Vacanza
20 Giga gratis ogni 7 giorni per 2 settimane per i clienti Vodafone fisso-mobile


Con Giga Vacanza porti la tua offerta IperFibra o ADSL anche in vacanza.
Puoi attivare Giga Vacanza sulla tua SIM mobile voce ricaricabile o abbonamento Vodafone se hai un'offerta IperFibra o ADSL Vodafone attiva.
Giga Vacanza è gratis, è valida per una settimana e può essere attivata 2 volte, anche non consecutive, entro il 30 giugno 2018.
Giga Vacanza è compatibile anche con altre opzioni Giga.
Con Giga Vacanza consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive.

Fonte http://www.vodafone.it/portal/Privat...o/Giga-Vacanza

Rubberick 06-07-2017 08:07

molto carina kikko grazie

dantess 06-07-2017 10:39

allora io attualmente ho la iperfibra family mi hanno contattato per il passaggio a 1Gbit dopo la mia richiesta, in pratica i costi sono 32€ il primo anno e poi si passa a 38€ dal secondo anno senza costi di attivazione. Pazzia??? E' carissimo....anche voi che avete la Gigabit pagate tanto o è stato l'operatore che mi ha prosto un offerta poco vantaggiosa?

pepstain 06-07-2017 13:04

Quote:

Originariamente inviato da dantess (Messaggio 44867358)
allora io attualmente ho la iperfibra family mi hanno contattato per il passaggio a 1Gbit dopo la mia richiesta, in pratica i costi sono 32€ il primo anno e poi si passa a 38€ dal secondo anno senza costi di attivazione. Pazzia??? E' carissimo....anche voi che avete la Gigabit pagate tanto o è stato l'operatore che mi ha prosto un offerta poco vantaggiosa?

Per i nuovi clienti si riesce a trovare offerte più vantaggiose, per i già clienti non saprei dirti.

dantess 06-07-2017 15:12

Quote:

Originariamente inviato da pepstain (Messaggio 44867844)
Per i nuovi clienti si riesce a trovare offerte più vantaggiose, per i già clienti non saprei dirti.

va be ma è assurdo...se non mi fanno un'altra offerta cambio operatore :D

alexander91 07-07-2017 08:01

Quote:

Originariamente inviato da peronedj (Messaggio 44862527)
Una domanda a chi ha già attivato la linea: è normale che durante la fase di attivazione nessuno si fa sentire? Ho richiesto l'attivazione il 22 giugno (quasi 2 settimane fa) da allora mi è arrivata solo una mail con il numero di pratica, nessuno mi ha chiamato per avere la conferma dei dati, registrazione telefonica del consenso, nemmeno per prendere un appuntamento per l'installazione della fibra. Verificando il numero di pratica sul sito dice solamente che la linea è in attivazione (terzo pallino verde su 4) e che la data prevista di attivazione è per il 7 luglio, questo venerdì, ma nessuno mi ha chiamato per conferma. Ora, io ho preso un giorno di ferie per giorno 7, questi qua verranno? Sono affidabili? O mi faranno perdere un giorno di ferie?

Oggi non dovrebbero attivarti la linea? Come è finita? Hai ricevuto più chiamata del tecnico?

peronedj 07-07-2017 09:42

Quote:

Originariamente inviato da alexander91 (Messaggio 44869445)
Oggi non dovrebbero attivarti la linea? Come è finita? Hai ricevuto più chiamata del tecnico?

Assolutamente niente, nessuno mi ha ancora chiamato. Ora provo a chiamare al 190 e vediamo che mi dicono

alexander91 07-07-2017 10:51

Quote:

Originariamente inviato da peronedj (Messaggio 44869681)
Assolutamente niente, nessuno mi ha ancora chiamato. Ora provo a chiamare al 190 e vediamo che mi dicono

Bene... Ieri mi hanno messo come data di attivazione il 19 luglio. Mi sa che andrà alla stessa maniera.

peronedj 07-07-2017 10:54

Quote:

Originariamente inviato da alexander91 (Messaggio 44869902)
Bene... Ieri mi hanno messo come data di attivazione il 19 luglio. Mi sa che andrà alla stessa maniera.

Mi ha appena chiamato un'operatrice di vodafone per fissare l'appuntamento! Per oggi non era ovviamente possibile, abbiamo fissato per lunedì alle 8:30

me felice :cry:

matty200 07-07-2017 11:01

Per fortuna che non ho scelto Vodafone allora .. Fastweb fatto ieri online e oggi mi ha contattato per confermare e fissare il tecnico a lunedì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alexander91 07-07-2017 11:30

Quote:

Originariamente inviato da peronedj (Messaggio 44869914)
Mi ha appena chiamato un'operatrice di vodafone per fissare l'appuntamento! Per oggi non era ovviamente possibile, abbiamo fissato per lunedì alle 8:30

me felice :cry:

Ti hanno richiamato subito dopo la chiamata al 190?

peronedj 07-07-2017 11:32

Quote:

Originariamente inviato da alexander91 (Messaggio 44870034)
Ti hanno richiamato subito dopo la chiamata al 190?

mi hanno chiamato proprio mentre ero in linea con il 190 e il tizio mi aveva messo in attesa per effettuare i controlli. Non so se è stata una coincidenza o altro


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.