![]() |
|
Quote:
Bella l'idea sopra :sofico: A quei prezzi sempre di EK ti compri l'AIO con il triventola. EDIT: mi hanno fatto tornare in mente questa ditta di roba aerospaziale che qualcuno aveva linkato tempo fà. |
|
Il nuovo wb di ek si trova recensito sia su techpowerup che in video YouTube su bit-tech.
https://www.techpowerup.com/review/ek-quantum-magnitude-cpu-water-block/ https://youtu.be/3qqDIZ759wE Diciamo che al momento dovrebbe essere il wb più performante sul mercato, anche se a caro prezzo, ma in ogni caso la differenza di prestazioni non vale l'elevato esborso. Mi piace molto la nuova soluzione interna tramite il classico jet plate ma sopratutto con il nuovo deflettore posto sopra proprio il jet plate. E da notare anche la base del wb diversa dallo standard solito di ek. Se non erro tra l'altro le due versioni Intel e amd dovrebbero avere il plate convesso o concavo in base allo stile degli ihs dei due brand. Per il resto esteticamente non mi fa impazzire. Anzi non mi piace assolutamente. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
...che poi la base convessa o concava era già cosa che faceva YBris qualche anno fa... !
|
Quote:
Visto il video... di tutto mi piacciono quegli sganci rapidi... :fagiano: Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Dovrebbero essere i koolance qd3. Che tra l'altro ne ho diversi.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si sono veramente simili, ma dici che siano proprio loro senza modifiche apportate? Il prezzo è veramente abissale tra loro. Anche se i koolance sono difficili da trovare Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Si sono i qd3 originali. Senza se e senza ma. Al limite appena rivisti esteticamente, ma poco altro. A differenza dei "vecchi" qd3, questi non hanno la parte interna verniciata di nero, ma color metallk/argento.
Il prezzo del kit ek-pro per CPU o gpu (93 euro) però dovrebbe comprendere 1m di tubo, 2 portatubi, 4 mollette stringi tubi ma soprattutto due copie m/f di sgancio rapido. Quindi più o meno ci dovremmo essere come prezzo. Se consideri che a suo tempo sui qd3 (ho in totale 4 coppie m/f) ci ho lasciato minimo 40/45 euro a coppia e tutt'ora se disponibili siamo sui 18-20 euro a singolo raccordo. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Allora ci siamo, non avevo visto che erano due coppie m/f . Alla fine ti danno una kit completo. Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se devo spendere quelle cifre vado sul Kyros next senza pensarci neanche un momento, ben altra qualità.... |
che poi a me sti test dove fan vedere migliorie di 1/2 grado da un wubbo all'altro... meh
continuo col mio fido supremacy ormai al 6o anno di servizio :D |
Sì appunto, cose che non cambiano nulla nell'uso quotidiano e chiaro che pure un overclocker di un certo livello non punta a questo ma va di ghiaccio secco :D
Mi spiace dirlo ma imho EK sta rincarando un pò troppo. |
per non parlare della stronzata che ha fatto coi wubbi delle 2080ti che la ho ancora di traverso in gola
|
Quote:
|
aquasuite X.13 (03-MAR-2020)
New: Dark Mode New: Ring element for overview pages New: Bar graph with segments New: Hardware monitoring has been updated Bugfix: Hardware Monitoring Bugfix: Start delay for the service was ignored D5 NEXT Firmware 1015: Bugfix: AMBIENTpx, problem with USB connection Bugfix: Starting power / fallback power QUADRO Firmware 1019: OCTO Firmware 1005: Bugfix: Starting power / fallback power Ora vediamo a chi regge la "pompa" di aggiornare :D io l'ho fatto :fagiano: |
Finalmente la Dark Mode,una manna per gli occhi
|
Quote:
Quote:
|
Prego Tiger :)
Sono d'accordo con Wolf , la Dark mode è veramente bella :) |
Quote:
Quote:
Bello il rad e ottimo che sia arrivato senza piccole botte o simili nonostante il lungo viaggio. Non tutti curano il package. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34. |
|