Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


len 17-11-2015 16:11

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43075553)
... sono codici diversi... li ho messi in prima pagina.


Il problema è che col 6s sembra che molti produttori di vetro abbiano problemi ai bordi (quindi significa che il vetro del 6s non ha la stessa curvatura del 6, altrimenti le pellicole vecchie andavano bene lo stesso).

Questo è il risultato di un tipo che ha preso una Anker specifica per il 6s: https://images-na.ssl-images-amazon....HL._SL256_.jpg

stesso problema che ha dato a me praticamente, non aderisce ai bordi

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 43075825)
Io la vedo già disponibile all'acquisto. Inserendo il codice che ti hanno dato in Amazon trovo questa:

http://www.amazon.it/dp/B015FDM7N4/r...I28JZCL081A207

in realtà sulla mail mi diceva che lo avrebbero messo disponibile a brave, probabilmente è quello però

con calma vedo

Wuillyc2 17-11-2015 16:14

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43076149)
Sono stato scioccarello e non ho fatto lo screen-shot della prima parte del consumo dove ci sono le percentuali più alte.
C'era del WahtsApp, una 20 di minuti di GoogleMaps che mi guidava con le indicazioni vocali perché ero in giro con la macchina della moglie che non ha il Bluetooth e tante telefonate in viva voce.
Tutta roba che fa andare a picco la batteria; batteria che non ho mai detto essere un fulmine di guerra.

PS:
il procio invece sì :Prrr:

c'è anche da dire come detto altre mille volte che paragonare l'uso tra utenti è impossibile, troppe varianti che differenziano la durata.

ais001 17-11-2015 17:30

@Wuillyc2
... infatti è assurdo fare il confronto "il mio consuma meno..."... neanche all'asilo lo fanno :asd:

Banalmente io non uso mai il cell come navigatore perchè in auto ho già il navigatore integrato e, dove non c'è ho, ho comunque un tomtom... quindi l'uso che ne faccio io del device è molto limitato e la batteria ringrazia :D

loop585 17-11-2015 17:38

sono indesiso se prenderlo grigio siderale o oro rosa,il rosa mi ispira molto pero non so...:D

len 17-11-2015 17:45

Quote:

Originariamente inviato da loop585 (Messaggio 43076579)
sono indesiso se prenderlo grigio siderale o oro rosa,il rosa mi ispira molto pero non so...:D


l'ho visto dal vivo e non lo prenderei mai no perché non sia bello ma perché è molto femminile

ais001 17-11-2015 17:52

... il gold ed il rose sono per il mercato femminile... è che non lo scrivono per non perdere clienti maschili... ma chi è "moderno" e dell'altra sponda, ama essere effeminato e dimostrarlo... è un dato di fatto :D

ranmic822 17-11-2015 19:44

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43076641)
... il gold ed il rose sono per il mercato femminile... è che non lo scrivono per non perdere clienti maschili... ma chi è "moderno" e dell'altra sponda, ama essere effeminato e dimostrarlo... è un dato di fatto :D


Hahahhaha sai che prima della seconda guerra mondiale il rosa era considerato maschile essendo molto vicino al rosso e il blu era considerato femminile perché era lo stesso colore del velo della Madonna? Inoltre sentirsi attaccato della propria mascolinità per un semplice colore...... Siamo nel 2015/2016, se ti piace lo prendi altrimenti scegli altro senza dare troppa importanza a chi ha pregiudizi su un colore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ranmic822 17-11-2015 19:46

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da loop585 (Messaggio 43076579)
sono indesiso se prenderlo grigio siderale o oro rosa,il rosa mi ispira molto pero non so...:D


E il colore più bello secondo il mio parere, ha mille sfaccettature in base alla luce che riceve, passa dal rosa al rosso al ramato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 17-11-2015 19:47

@ranmic822
... lo dicono i comunicati Apple:

Quote:

... accanto all'argento (Silver, con parte frontale bianca), al grigio (Space grey, con il nero) e all'oro (Gold, con il bianco): l'oro rosa (Rose gold, con parte anteriore bianca). Dedicato principalmente al pubblico femminile, pare che venga apprezzato anche dagli uomini, ... a vederlo dal vivo il cellulare è di un rosa molto più sobrio di quello che possa sembrare in foto

ranmic822 17-11-2015 19:57

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43077035)
@ranmic822
... lo dicono i comunicati Apple:


Nn penso sia un comunicato della Apple visto che in una loro pubblicità lo fanno vedere in mano ad un uomo, comunque se tu vedi uno con una maglia rosa tipo là squadre del Palermo, e ci vedi del femminile, questi sono solo pregiudizi, ripeto siamo nel 2015, con questo chiudo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Coyote74 17-11-2015 20:00

Quote:

Originariamente inviato da ranmic822 (Messaggio 43077072)
Nn penso sia un comunicato della Apple visto che in una loro pubblicità lo fanno vedere in mano ad un uomo, comunque se tu vedi uno con una maglia rosa tipo là squadre del Palermo, e ci vedi del femminile, questi sono solo pregiudizi, ripeto siamo nel 2015, con questo chiudo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ragione c'hai... Il rosa masculo è!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 17-11-2015 20:00

... anche il rosso a pois è un colore... ma la scelta iniziale è a monte del "singolo" giudizio... poi ognuno si rende più o meno ridicolo come vuole ovviamente... libero mercato e libera scelta :D

Anche la Juve aveva la casacca rosa (colore al tempo disponibile perchè gli altri erano tutti occupati, quando cioè le squadre potevano avere solo 1 colore di maglia), la maglia rosa nel ciclismo (colore preso dal giornale), etc... etc...
Dietro al rosa c'è una storia... non si sceglie un colore "così a caso"... ed il rosa degli iphone non è stato scelto a caso... allora potevano farlo anche verde o blu o rosso... tanto un colore vale l'altro no?! :asd:


Se conosci la storia del colore... sai anche di cosa sto parlando e quindi ulteriori commenti sono inutili ;)




P.S. pure io ho alcune camicie rosa, ma ciò non significa che mi scelgo un cell rosa "perchè è maschile"... sei completamente fuori strada :asd:

ranmic822 17-11-2015 20:11

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43077082)
... anche il rosso a pois è un colore... ma la scelta iniziale è a monte del "singolo" giudizio... poi ognuno si rende più o meno ridicolo come vuole ovviamente... libero mercato e libera scelta :D

Anche la Juve aveva la casacca rosa (colore al tempo disponibile perchè gli altri erano tutti occupati, quando cioè le squadre potevano avere solo 1 colore di maglia), la maglia rosa (colore preso dal giornale), etc... etc...
Dietro al rosa c'è una storia... non si sceglie un colore "così a caso"... ed il rosa degli iphone non è stato scelto a caso... allora potevano farlo anche verde o blu o rosso... tanto un colore vale l'altro no?! :asd:


Se conosci la stira del colore... sai anche di cosa sto parlando e quindi ulteriori commenti sono inutili ;)


Non riesco a seguirti, non capisco se ti piace il colore o no, alla fine dici quello che volevo dire io.... Bhoo. Se vuoi continuano in privato per non sporcare oltre questo thread


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 17-11-2015 20:29

Quote:

Originariamente inviato da ranmic822
Non riesco a seguirti

... devi studiare la storia per capire... non si può riassumere in "si o no"... sarabbe troppo facile ma poi uno non si fa una cultura per pigrizia :asd:


P.S. tu dici "questi sono solo pregiudizi, ripeto siamo nel 2015"... è vero... ma tu, non avendo studiato nulla a riguardo, non sai neanche che è proprio in questi ultimi decenni che il rosa viene associato al mondo femminile (per degli ovvi motivi storici che partono dagli inizi del secolo scorso) e prima (fin dal XIX secolo) era invece un colore asessuato e anzi, nel caso della seta rosa, era un lusso che solo poche persone potevano avere :D


Bisogna sempre studiare per capire il perchè delle cose... altrimenti non si imparerà mai niente di nuovo e, anzi, si perderà sempre tutto il passato di una cosa che ora ("oggi") diamo per scontata :D

ais001 17-11-2015 20:50

... tornando a cose più serie ed interessanti:


Backup iCloud: alcuni utenti segnalano problemi con il ripristino
-> http://www.iphoneitalia.com/592793/b...-il-ripristino



L’iPhone 6c arriverà nel 2016?
-> http://www.iphoneitalia.com/592756/l...ivera-nel-2016



Netgear presenta un nuovo hotspot mobile compatibile con dispositivi iOS
-> http://www.iphoneitalia.com/592621/n...ispositivi-ios
(io ho il vecchio modello e sinceramente per ora mai un problema.... però.... :tie: )

ais001 17-11-2015 20:59

... per chi cerca un batterypack in offerta: su amazon "Aukey 20'000mAh codice PB-O15-IT" da EUR 56,99 a EUR 23,00 in offerta fino a mezzanotte (di solito) :D

ranmic822 17-11-2015 21:07

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43077152)
... devi studiare la storia per capire... non si può riassumere in "si o no"... sarabbe troppo facile ma poi uno non si fa una cultura per pigrizia :asd:


P.S. tu dici "questi sono solo pregiudizi, ripeto siamo nel 2015"... è vero... ma tu, non avendo studiato nulla a riguardo, non sai neanche che è proprio in questi ultimi decenni che il rosa viene associato al mondo femminile (per degli ovvi motivi storici che partono dagli inizi del secolo scorso) e prima (fin dal XIX secolo) era invece un colore asessuato e anzi, nel caso della seta rosa, era un lusso che solo poche persone potevano avere :D


Bisogna sempre studiare per capire il perchè delle cose... altrimenti non si imparerà mai niente di nuovo e, anzi, si perderà sempre tutto il passato di una cosa che ora ("oggi") diamo per scontata :D


Pregiudizi rimangono, io sono maschio e scelgo Iphone rose gold, stranamente questi pregiudizi vengono da chi studia, ancora peggio.....! Comunque complimenti, vedo che il rosa a te interessa molto😂
A parte gli scherzi, se era un rosa barbie ti avrei dato ragione ma su questo rose gold sono solo fesserie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matteo[V] 17-11-2015 22:31

Arrivata ultima cover Spigen thin fit trasparente.
Ho avuto la nera su note 3 e mi piaceva molto l'effetto gommato; su questa non è presente.
Un po' più spessa rispetto alla airskin è trasparente e non copre la parte superiore e inferiore del cellulare; molto più rigida e per niente flessibile.






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ranmic822 17-11-2015 22:40

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Io ho preso la jetech, sia cover siliconica che aderisce perfettamente sia il vetro, che lascia scoperto un po di vetro, sui lati va raso allo schermo mentre alle estremità arriva a un Po più della metà del vetro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 17-11-2015 22:54

... ATTENZIONE: AGGIORNATI POST #6 E #7 IN PRIMA PAGINA !!!





... :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.