![]() |
Se hai la station 6 non fanno problemi
|
Facci sapere. Io ho chiamato 5 volte e mi chiedono 4 euro in più al mese...
|
Quote:
|
Ma avete la station 6?
|
Beh... ovvio!
Peraltro sull'area fai-da-te c'era la possibilità di upgrade a 2,5 gb ed il prezzo restava uguale. Ho ho chattato e chiesto informazioni, la tipa mi ha detto "faccio richiesta attenda ricontatto anche per la spiegazione dei costi" ed il giorno dopo mi sono trovato attivo il profilo a 2,5 Gb. Ho chiamato il 190 e nessuno ha saputo dirmi se è a pagamento o meno, solo di attendere la prossima fattura per verificarlo... Robe da matti. |
A me ha detto che era tutto gratis e non cambiava niente nel contratto...nella fattura scorsa avevo la modifica dal al 2.5gbit ma il totale era lo stesso delle altre per cui credo sia effettivamente così per me
|
A me hanno messo profilo 2.5 Gigabit/s ma non ho il router wifi 6, quindi inutile, hanno pure detto ch eil nuovo router non lo danno hai vecchi clienti... roba da matti
|
Quote:
ora mi ritrovo con 2 station wifi6 |
Quote:
|
Uscita nuova fattura, conferma modifica da 1 a 2.5 allo stesso prezzo e senza costi di attivazione o altro
|
Scusate ma oltre al "celodurismo" a cosa vi servono 2.5gb di download? Sono curioso.
|
Io li avevo chiesti solo per i 500 in upload, se non me li avessero dati me ne sarei fatto una ragione...e di sicuro non avrei pagato in più nulla al mese o un costo di attivazione.
Dei 2.5 in download non me ne faccio nulla anche perché il mio uso è ont+fritz |
Quote:
Certo la tecnologia avanza, i 10 Gbit/s di tim sono una figata ma poi la compatibilità di questa tecnologia è quasi nulla. |
Quote:
|
Beh a nessuno servono i 2.5gb/s anche perchè quasi nessuno in casa ha uno switch 2.5 o 10gb con porta lan da 2.5 o 10gb sul pc per poter sfruttare la linea su un solo dispositivo.
Fanno comodo chiaramente i 500mb in up :D |
Ciao,
Ieri ho fatto una prova su rete vodafone appena attivata che dovrebbe avere il profilo 2.5Gb/500. Purtroppo avevo solo il cellulare, quindi in wi-fi; e con speed test ho raggiunto 946 / 494 con la Vodafone WI-FI 6 Station. I dati risultano corretti per la prova che ho fatto ? Il modello di modem che danno e` solo questo ? Lo chiedo perche` preferirei avere un ONT esterno al modem.... |
Problemi zona Bologna FTTH
Ciao a tutti,
sono l'unico con grossi problemi sulla FTTH a Bologna? La fibra è completamente down, ho dovuto riesumare la Vodafone Power Station per sfruttare la chiavetta di riserva che va come va... |
Un info cliente da 2 anni con loro e 0 problemi e ftth 1000. Ho chiesto il passaggio al 2.5 ma mi hanno detto che siccome ho il vecchio modem non posso fare il passaggio . Che mi consigliate di fare ? Per lavoro mi farebbero comodo i 500 di up ma ovviamente non è una cosa vitale. Invece voi con ps5 e vodafone come vi state trovando?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
salve a tutti
quanto è attendibile la verifica copertura sul sito di vodafone? al mio indirizzo mi dice che è disponibile fibra sino a 2,5 gbit ma dubito che effettivamente lo sia |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53. |