Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Skype classico resta in vita (per ora): ecco il link dove scaricarlo (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2860032)


Redazione di Hardware Upg 07-08-2018 10:21

Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/softwa...rlo_77421.html

Microsoft torna sui suoi passi, dopo aver recepito critiche e lamentele degli utenti: il client classico sarà disponibile ancora per qualche tempo, durante il quale la società di Redmond aggiornerà la versione 8 rendendola più in linea con le richieste del pubblico

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69 07-08-2018 10:31

Ogni tanto un può di buon senso! A meno che non sia solo pazienza di marketing; il contentino giusto per non appannare il lancio del prossimo aggiornamento di Windows 10 :O

peppapig 07-08-2018 10:33

Too late, ci hanno dato l'occasione per abbandonarlo definitivamente ed indietro non si torna.
Brava M$, ottima idea ed addio anche per questo prodotto, well done :asd:

[?] 07-08-2018 10:45

Gli saranno arrivati una valanga di insulti tramite "dacci il tuo feedback".
Io che lo uso per lavoro è improponibile quello nuovo... non capisco come possano pagare gente per poi avere un risultato simile.

futu|2e 07-08-2018 11:07

Quote:

Originariamente inviato da peppapig (Messaggio 45690569)
Too late, ci hanno dato l'occasione per abbandonarlo definitivamente ed indietro non si torna.
Brava M$, ottima idea ed addio anche per questo prodotto, well done :asd:

Non si capisce come una delle aziende informatiche più importanti del globo
riesca, o voglia, rovinare un sw del genere.

Haran Banjo 07-08-2018 11:34

Programma ormai utile solo a chi deve fare videochiamate dall'estero.

Donagh 07-08-2018 11:56

ma basta usarlo da web.. non seve la app...

frankie 07-08-2018 13:15

Embrace
Extend
Estinguish

giovanni69 07-08-2018 13:18

Quote:

Originariamente inviato da Donagh (Messaggio 45690694)
ma basta usarlo da web.. non seve la app...

Sì ma da Web si crea il file delle conversazioni nella cartella del PC o finisce tutto su cloud?

Donagh 07-08-2018 13:33

ah io dico per le chiamate non chat...
cmq oggi ho provato a entare dopo 1 anno nel mio account e non mi fa entrare chiedendomi verifiche a email che non ho piu... avevo soldi su quel conto usandolo per chiamare da estero a telefoni fissi in italia... suggerimenti?

Tedturb0 07-08-2018 17:51

Skype chi?
abbandonato nel 2012.

giovanni69 07-08-2018 18:14

Quote:

Originariamente inviato da Donagh (Messaggio 45690833)
avevo soldi su quel conto usandolo per chiamare da estero a telefoni fissi in italia... suggerimenti?

Supporto ufficiale skype.

Wikkle 07-08-2018 21:11

Che tira molla imbarazzante. Il team (o meglio chi decide per skype) che segue skype dovrebbe essere completamente sostituito.

Quote:

Originariamente inviato da Tedturb0 (Messaggio 45691154)
Skype chi?
abbandonato nel 2012.

Cavolo che… che… mito sei? Un precursore della tecnologia.
Hai altri suggerimenti da dar noi stupidi che lo usiamo quotidianamente per lavoro ma anche per contatti con amici e parenti?

Quote:

Originariamente inviato da Haran Banjo (Messaggio 45690670)
Programma ormai utile solo a chi deve fare videochiamate dall'estero.

Si, questo lo dici tu

Eress 08-08-2018 01:25

Spero che lo prolunghino ancora parecchio, perchè il nuovo skype interfaccia cellulare senza opzioni è una merda totale.

nickname88 08-08-2018 07:00

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 45691404)
Che tira molla imbarazzante. Il team (o meglio chi decide per skype) che segue skype dovrebbe essere completamente sostituito.


Cavolo che… che… mito sei? Un precursore della tecnologia.
Hai altri suggerimenti da dar noi stupidi che lo usiamo quotidianamente per lavoro ma anche per contatti con amici e parenti?


Si, questo lo dici tu

Per lavoro esiste Skype For Business ed è integrato nel pacchetto Office ed è completamente diverso.
Per il resto, essendo il 2018, esistono altre apps di conversazione come Whatsapp o Telegram, che fan anche videochiamate.
Anche io ho abbandonato Skype oramai da anni, sia classico che la versione app ( che è pessima ).

Haran Banjo 08-08-2018 13:06

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 45691404)
Si, questo lo dici tu

Sì, io lo utilizzo solo in videochiamata quando vado all'estero.

In ufficio uso Skype 4 business

Wikkle 08-08-2018 15:29

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 45691586)
Per il resto, essendo il 2018, esistono altre apps di conversazione come Whatsapp o Telegram, che fan anche videochiamate.

Videochiamate? Essendo il 2018 come dici tu… fai ancora le videochiamate?
No dai no scherzare...

Ma poi mi spieghi cosa centra WhatsApp e telegram con skype? :doh: :doh:


Con skype ci faccio chiamate dal desktop per lavoro con alte persone contemporaneamente…. condividiamo il monitor comodamente… non condividiamo il numero di cellulare personale ma solo un account di lavoro. Senza parlare della chat molto più comoda e per gli invio dei files


Con WA e telgram puoi fare queste cose?? No.. chatti, cazzeggi, invii qualche fotina.. ma usarli per lavoro è veramente ridicolo anche solo pensarci. Siamo nel 2018, come dici tu. Sveglia, che non ci sono solo ragazzini che cazzeggiano :read:

nickname88 09-08-2018 11:27

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 45692497)
Videochiamate? Essendo il 2018 come dici tu… fai ancora le videochiamate?
No dai no scherzare...

Ma poi mi spieghi cosa centra WhatsApp e telegram con skype? :doh: :doh:


Con skype ci faccio chiamate dal desktop per lavoro con alte persone contemporaneamente…. condividiamo il monitor comodamente… non condividiamo il numero di cellulare personale ma solo un account di lavoro. Senza parlare della chat molto più comoda e per gli invio dei files


Con WA e telgram puoi fare queste cose?? No.. chatti, cazzeggi, invii qualche fotina.. ma usarli per lavoro è veramente ridicolo anche solo pensarci. Siamo nel 2018, come dici tu. Sveglia, che non ci sono solo ragazzini che cazzeggiano :read:

Per quello esiste Skype For Business.

Lo Skype classico serve principalmente per chattare o videochiamare, non per il business.

Wikkle 09-08-2018 21:26

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 45693609)
Per quello esiste Skype For Business.

Lo Skype classico serve principalmente per chattare o videochiamare, non per il business.

Ma non è vero... ci sono un sacco di aziende, studi e freelanche che NON usano la soluzione OFFICE di microsoft e quindi non hanno skype business ma il classico skype.

Skype for business, è una trovata di Microsoft per obbligare le grosse aziende ad adottare office.
cit dal sito skype:
Skype for Business ti consente di aggiungere fino a 250 persone alle riunioni online, ti garantisce una protezione di livello aziendale, ti consente di gestire gli account dei dipendenti ed è integrato nelle app Office. Il costo è pari a 2 € al mese per utente..


Dimmi tu se alla maggioranza di aziende interessa una cosa simile??

nickname88 09-08-2018 21:39

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 45694460)
Ma non è vero... ci sono un sacco di aziende, studi e freelanche che NON usano la soluzione OFFICE di microsoft e quindi non hanno skype business ma il classico skype.

Skype for business, è una trovata di Microsoft per obbligare le grosse aziende ad adottare office.
cit dal sito skype:
Skype for Business ti consente di aggiungere fino a 250 persone alle riunioni online, ti garantisce una protezione di livello aziendale, ti consente di gestire gli account dei dipendenti ed è integrato nelle app Office. Il costo è pari a 2 € al mese per utente..


Dimmi tu se alla maggioranza di aziende interessa una cosa simile??

Skype For Business è un applicativo che fa capo ad un servizio server da cui puoi attribuire policy, gestire l'autenticazione da AD, tramite certificato e gestire la federazione esterna. Quindi sì, alle aziende SFB interessa eccome.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1