Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Una chiavetta USB che blocca il segnale 5G: è ovvio, non funziona (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2913876)


Yramrag 29-05-2020 10:29

Quote:

Originariamente inviato da demon77 (Messaggio 46807474)
Un prodotto che grazie ad un "catalizzatore olografico indossabile a nano-strato" sarebbe in grado di bloccare il segnale 5G sfruttando una tecnologia quantistica

Si riesce a farlo andare in risonanza con la tecnologia olografica del Power Balance?
Qualcuno se li ricorda, sì? :sofico:

bagnino89 29-05-2020 10:34

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 46807524)
Si riesce a farlo andare in risonanza con la tecnologia olografica del Power Balance?
Qualcuno se li ricorda, sì? :sofico:

Vabbè, ma se lo usa anche lui...


Unax 29-05-2020 10:42

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 46807524)
Si riesce a farlo andare in risonanza con la tecnologia olografica del Power Balance?
Qualcuno se li ricorda, sì? :sofico:


dilettanti questi sono più bravi

https://www.geolam.info/

https://www.geolam.info/prodotto/com...-per-ambienti/

la musica di ghostbusters poi :D

demon77 29-05-2020 10:48

Quote:

Originariamente inviato da Unax (Messaggio 46807545)
dilettanti questi sono più bravi

https://www.geolam.info/

https://www.geolam.info/prodotto/com...-per-ambienti/

la musica di ghostbusters poi :D


ninja750 29-05-2020 10:56

la versione PRO blocca anche le scie chimiche :eek:

aqua84 29-05-2020 11:02

Quote:

Originariamente inviato da DanieleG (Messaggio 46807214)
Perché bloccarne la vendita? E' giusto che i deficienti che credono a certe cose ci rimettano a livello economico.

eh...
io da una parte ti darei ragione, perchè in fondo se uno è così stupido e ignorante da credere ANCORA a certe cose non deve esserci sempre la balia a proteggerlo

però dall'altra parte sarei per rendere ILLEGALE situazioni di questo tipo, e parlo di programmi tv e riviste che VENDONO ambi, terni... del lotto, come anche i "Maghi" "Cartomanti"... e altri CIALTRONI di questo genere

eppure, evidentemente, oltre ai CIALTRONI c'è anche qualcun altro nel mezzo che ci guadagna

bagnino89 29-05-2020 11:06

Ma dove sono le FDO... Questi sono dei veri criminali.

Qarboz 29-05-2020 11:22

Quote:

Originariamente inviato da aqua84 (Messaggio 46807582)
eh...
io da una parte ti darei ragione, perchè in fondo se uno è così stupido e ignorante da credere ANCORA a certe cose non deve esserci sempre la balia a proteggerlo

però dall'altra parte sarei per rendere ILLEGALE situazioni di questo tipo, e parlo di programmi tv e riviste che VENDONO ambi, terni... del lotto, come anche i "Maghi" "Cartomanti"... e altri CIALTRONI di questo genere

eppure, evidentemente, oltre ai CIALTRONI c'è anche qualcun altro nel mezzo che ci guadagna

Se vogliamo rendere illegali queste situazioni io ci metto al primo posto l'omeopatia e tutte le cure cosiddette "alternative" che hanno fatto e continuano a fare danni ben peggiori, p.es. a quelli che sono stati convinti a curarsi il cancro con acqua zuccherata o seguendo strani riti e che immancabilmente ci lasciano le penne...

polli079 29-05-2020 11:30

Secondo me il produttore di questa chiavetta ha commesso una truffa bella e buona, vendendo un prodotto fasullo, dovrebbe essere quindi punito.
Sugli acquirenti che dire, forse dopo questo saranno più attenti, si informeranno un minimo prima di spendere soldi in questo modo.

386DX40 29-05-2020 11:50

Cose del genere sono sempre esistite.. gli orologi parlanti e gli occhiali a raggi x sui giornali dal barbiere anni 80, gente che metteva i cd attaccati ai vetri della auto, dispositivi da attaccare ai telefoni gsm per le radiazioni elettromagnetiche di allora, perfino gli spaventapasseri negli orti dubito abbiano mai spaventato un volatile a meno che non ci si vesta da spaventapasseri e appena arriva un volatile suoni una tromba da stadio.. :D
Sta' sia alle leggi e alle regole normare certi limiti e poi al buon senso delle persone. Non ci vedo poi molta differenza con molte pubblicita' su qualsiasi pagina web in cui c'e' il classico frame stile "Tizio e' diventato milionario con un peto, Clicca per sapere come".

bagnino89 29-05-2020 12:00

Comunque ci sono alcune testimonianze rilevanti, tra cui:

Quote:

"Vorrei dire che questo è un prodotto incredibile. Ho notato che il mio campo ha raggiunto la coerenza e l'assunzione dell'energia frenetica. Soprattutto, mi ha permesso di accedere a una vibrazione più elevata e di aiutare la ghiandola ananas. Sono più intenzionale e in contatto con gli altri a livello non verbale.

Dove vivo io c'è wifi e 4-g ovunque, e il tuo bio-scudo lo rende sopportabile. Tutti voi che avete sviluppato questo avete fatto un servizio incalcolabile all'umanità.

Grazie"
Qualcuno sa dirmi quale sia la ghiandola ananas?

capodistria 29-05-2020 12:05

quando arriverà una internet key 5G?

gino46 29-05-2020 12:08

Il fatto che io sia ignorante da il diritto ad altre persone di truffarmi? Personalmente ritengo che queste debbano essere fermate. Cosa credete che prima o poi non arrivi qualcuno talmente “furbo” da riuscire ad ingannare anche la persona più colta e attenta?

386DX40 29-05-2020 12:26

Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 46807723)
Comunque ci sono alcune testimonianze rilevanti, tra cui:


Qualcuno sa dirmi quale sia la ghiandola ananas?

Mi ha fatto venire in mente questo:

"Che cos'e' la prostata?" ..."Dicesi prostata... ah no ecco.. la prostàta, si puo' fare di mirtillo, di pera..." (cit.) :D

Comunque davvero testimonianza incredibile, "servizio incalcolabile all'umanità" direi proprio una umile recensione.

polli079 29-05-2020 12:39

Quote:

Originariamente inviato da gino46 (Messaggio 46807747)
Il fatto che io sia ignorante da il diritto ad altre persone di truffarmi? Personalmente ritengo che queste debbano essere fermate. Cosa credete che prima o poi non arrivi qualcuno talmente “furbo” da riuscire ad ingannare anche la persona più colta e attenta?

Naturalmente l'ignoranza di una persona non scusa un truffa come questa e ritengo giusto che debbano essere fermati, l'ignoranza però non può e non deve rimanere una scusa eterna, nessuno impedisce di informarsi un attimo prima di comprare qualcosa.
Nel caso della notizia del thread poi, già da come veniva descritto doveva far sorgere qualche dubbio.

CYRANO 29-05-2020 12:41

Che cassada, non capisco come la gente possa credere a certe cose e le compri pure!

bah... io ci vado molto piano con gli acquisti almeno...

Per es ho apperna ordinato su un sito ( non faccio pubblicità) 5 paia di mutande che immunizzano contro il covid19. Me le ha consigliate mio cuggino farmacista...
almeno vado sul sicuro...


Còksòòsòsòss

biffuz 29-05-2020 12:43

La storia è finita sulla BBC dopo che un consigliere comunale di una grande città inglese aveva proposto di affidare all'azienda un progetto per proteggere l'intera città...
Ecco i veri danni che fanno questi truffatori, alla fine ci rimettono anche le persone intelligenti.

marcram 29-05-2020 12:59

Quote:

Originariamente inviato da gino46 (Messaggio 46807747)
Il fatto che io sia ignorante da il diritto ad altre persone di truffarmi? Personalmente ritengo che queste debbano essere fermate. Cosa credete che prima o poi non arrivi qualcuno talmente “furbo” da riuscire ad ingannare anche la persona più colta e attenta?

Infatti. È perché si pensa che vadano a truffare solo gente che meritatamente si fa truffare.
Ma esistono anche persone che sono "umilmente ignoranti", che senza nessuna colpa non ci capiscono e rischiano di venir raggirate...

kiwivda 29-05-2020 13:06

Probabilmente è audiofila. :D

Emin001 29-05-2020 13:24

Quote:

Originariamente inviato da demon77 (Messaggio 46807488)
2,3 gigabonzi. Quelle a 2,9 gigabonzi

crepo da ridere.

Quote:

Originariamente inviato da demon77 (Messaggio 46807488)
Quelli alla vaniglia.

Mi viene in mente quella porcheria liofilizzata di EasiYo


Quote:

Originariamente inviato da polli079 (Messaggio 46807651)
Sugli acquirenti che dire, forse dopo questo saranno più attenti, si informeranno un minimo prima di spendere soldi in questo modo.

Non credo proprio. Gli acquirenti di tale fuffa se tutto va bene continueranno ad utilizzare questa pendrive con loro somma soddisfazione.


Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 46807723)
Qualcuno sa dirmi quale sia la ghiandola ananas?

Probabilmente si fa riferimento alla ghiandola pineale. Pineal gland > pineapple gland> traduttore automatico > ghiandola ananas.


Quote:

Originariamente inviato da gino46 (Messaggio 46807747)
Cosa credete che prima o poi non arrivi qualcuno talmente “furbo” da riuscire ad ingannare anche la persona più colta e attenta?

La persona colta e attenta, spero e presumo, alla prima nasata di truffa volta le spalle e saluta.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1