Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Mercati e Finanza (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Aiutatemi Stipula contratto ENI (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2154929)


Frenc_D 04-03-2010 23:23

Aiutatemi Stipula contratto ENI
 
Come posso disdire un contratto ENI firmato a mia insaputa?

Sono Nuovo di questo Forum spero avrò la fortuna di essere ben accetto e di ricevere risposte utili...

Ho 20 anni e studio medicina e chirurgia presso l università federico II di napoli abito in fitto in una casa sita ai camaldoli. Proprio avant ieri mi è successo un fatto a dir poco scandaloso mi spiego :

Bussano alla porta dei ragazzi dicendo che dovevano fare una verifica sull impianto del gas io giustamente o meglio ingenuamente li faccio entrare...questi si accomodano mi chiedono la bolletta di luce e del gas e iniziano a scrivere non so cosa...dopo un pò mi chiedono di firmare....di firmare a nome del titolare della rete del gas quindi a nome del proprietario e in più mi chiedono anche il mio numero di telefono cellulare...io conscio che quello che loro dovevano fare era un semplice controllo do a loro il mio numero di telefonino e in più metto delle firme a nome del Padrone di casa... loro dopo un pò vanno via...solo dopo alcuni minuti mi rendo conto di essere stato LETTERALMENTE preso in giro preso letteralmente in giro ed imbrogliato.. e non potete capire la mortificazione e la vergogna che ho provato dentro di me e soprattutto nei confronti dei miei coinquilini....in pratica ciò che io avevo firmato era una stipula di contratto ENI dove il titolare dell impianto del gas e dell impianto dell ENEL disdiceva il contratto con i precedenti gestori per allacciarsi ad ENI...non sapendo cosa fare e aver passato un tristissimo pomeriggio e una pessima nottata...il giorno dopo mi chiama un operatrice...chiedendomi se io volevo proseguire dell offerta ENI che mi avevano proposto...io giustamente mi sono rifiutato...supplicando l operatore che mi ha chiamato di stracciare completamente il contratto da me firmato il giorno prima...ora io chiedo a voi in questo modo le cose come stanno?devo fare qualcos altro per risolvere questa enorme tragedia?vi prego supplico voi Esperti di aiutarmi perchè mi trovo davvero in un grosso grossissimo macello. Grazie mille per l attenzione! cordialissimi saluti

dave4mame 05-03-2010 15:28

io commetterei seippoku...

Micene.1 06-03-2010 15:41

vabbe ora lo sai: MAI mettere una tua firma su dei fogli che n hai letto integralmente :O

dave4mame 08-03-2010 22:21

Quote:

Originariamente inviato da Micene.1 (Messaggio 31146835)
vabbe ora lo sai: MAI mettere una tua firma su dei fogli che n hai letto integralmente :O

ma lui mica ha messo la sua...

Micene.1 09-03-2010 09:04

Quote:

Originariamente inviato da dave4mame (Messaggio 31175871)
ma lui mica ha messo la sua...

ottimo ha anche falsificato la firma :O altra lezione da imparare :O

mortimer86 13-03-2010 19:56

Se la firma non è la sua, basta che il vero intestatario richieda un disconoscimento della firma ed il contratto dovrebbe essere annullato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.