Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Mercati e Finanza (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Aiutatemi Stipula contratto ENI (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2154929)


Frenc_D 04-03-2010 23:23

Aiutatemi Stipula contratto ENI
 
Come posso disdire un contratto ENI firmato a mia insaputa?

Sono Nuovo di questo Forum spero avrò la fortuna di essere ben accetto e di ricevere risposte utili...

Ho 20 anni e studio medicina e chirurgia presso l università federico II di napoli abito in fitto in una casa sita ai camaldoli. Proprio avant ieri mi è successo un fatto a dir poco scandaloso mi spiego :