Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Apple_81 30-10-2015 18:29

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43013216)
comunque non capisco perché ancora ci sia tutta questa tristezza quando si becca il chip samsung

sarò io che ero abituato male, ma avere 2 ore e 40 di utilizzo con la batteria ancora al 75% mi sembra più che buono

da quando ho preso il 6s plus non sono riuscito mai ad arrivare a fine giornata sotto al 45% di batteria utilizzandolo prevalentemente in 4g

non gioco e sicuramente questo influisce, ma ho tutto abilitato e lo uso abbastanza per navigare

tra l'altro tutti parlano del surriscaldamento con samsung, ma il mio è stato sempre ghiacciato e non scherzo

infatti col chip samsung nessun problema !!! ;) la vera schifezza è iOS 9 che secondo invece di migliorare sta peggiorando !
qualcuno di voi ha provato la beta 9.2 ? miglioramenti ... ?

len 30-10-2015 19:26

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 43013316)
infatti col chip samsung nessun problema !!! ;) la vera schifezza è iOS 9 che secondo invece di migliorare sta peggiorando !
qualcuno di voi ha provato la beta 9.2 ? miglioramenti ... ?

in realtà ho avuto problemi solo appena aggiornato in OTA con lag e leggeri freze che poi si sono risolti da soli

per adesso nessun problema




purtroppo però adesso è sicuro che lo devo portare in assistenza purtroppo, mi vibra parecchio anche la capsula :(

avevo fatto tutte chiamate veloci fino ad adesso e non mi ero accorto del problema...stasera ho fatto una chiamata più lunghetta e ha "gracchiato" per tutta la durata della telefonata

pensavo fosse una questione di rete ed invece ho fatto un altro paio di prove è il problema c'è sempre


adesso capisco che può capitare che un prodotto esca difettoso, ma avere ben 3 problemi su un terminale da 1000 euro mi sembra un pò eccessivo

mi vibra la capsula in conversazione
mi vibra lo speaker dell'audio
c'è un alone nero sul display in basso a sinistra

avevo deciso di accettare il display che comunque non dava fastidio, per l'audio avrei aspettato un aggiornamento per vedere se la situazione migliorava ma adesso tenerlo anche con la vibrazione nella capsula non mi va


mi devo rassegnare a prendere un rigenerato purtroppo :(


c'è un modo per capire dal seriale se il telefono è rigenerato o nuovo come accadeva con i vecchi iphone 4?

bigwillystyle 30-10-2015 19:51

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43012870)
... AUGURI :doh:


Devi modificare la lista in prima pagina stamattina ho fatto un upgrade da 6S a 6S+ 64 gb nero chip Samsung.

Ci smanetto un paio di giorni e vi aggiorno sulle impressioni.

@ Sicofante amico mio leggerti è diventato uno spasso sei il Manzoni del thread.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pakal77 30-10-2015 20:41

@Sico

Ieri ho riprovato le cuffie Apple e rinfunzionano, che strano, forse l'aveva ciucciate a mod di ciuccio mia figlia e si dovevano asciugare...che stranezze....comunque mi è successo che le cuffie proprio non si sentivano e ho dovuto rebootare per farle rifunzionare bah...



evox84 30-10-2015 20:42

Anche a me oggi zero lag...boh che strana cosa...certo che non è normale che un ripristino di un backup ti faccia laggare il telefono allo sblocco per un paio di giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apple_81 30-10-2015 21:04

Quote:

Originariamente inviato da evox84 (Messaggio 43013685)
Anche a me oggi zero lag...boh che strana cosa...certo che non è normale che un ripristino di un backup ti faccia laggare il telefono allo sblocco per un paio di giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

All'avvio da blocco schermo alcune volte impiega un secondo in più ad avviarsi la barra in alto sullo schermo ... (Operatore orario e batteria) ... Su 10 avvii 7 volte capita !

Kostanz77 30-10-2015 23:56

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43013164)
Ero un reietto e strisciavo lungo i muri dalla vergogna.
Non avendo la Prime ho pagato i vetri con + 3,50 Euro di spedizione; una macchia indelebile sul mio pedigree! :cry: :cry:
(arrivati in spedizione standard in due giorni)

Soluzione:
ho consegnato al buongustaio acquirente del mio 6 che doveva dividere i vetri con me, l'intera confezione perché così aveva la scatola, ideale per conservare i vetri, ed ho ripreso i miei soldini.
Poi ho riordinato adesso il kit da 3 per me + 1 vetro per il 5 della ragazza del ghiottone.
Spesa oltre i 20 Euro e quindi ... spedizione gratuita.
:yeah: Mi sono riscattato! :yeah:


Adesso non ti resta che applicare il vetro.......se vuoi vengo in trasferta da te e lo installo io, ormai sono un esperto.
Poi ci mettiamo d'accordo sulla mia parcella.🤑


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 31-10-2015 02:14

Quote:

Originariamente inviato da bigwillystyle (Messaggio 43013553)
@ Sicofante amico mio leggerti è diventato uno spasso sei il Manzoni del thread.

Grasssie, grasssie di cuore.

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43014046)
Adesso non ti resta che applicare il vetro.......se vuoi vengo in trasferta da te e lo installo io, ormai sono un esperto.
Poi ci mettiamo d'accordo sulla mia parcella.��

Ma pensi che avrei lasciato il telefono senza le mutande di ghisa?
A bordo ho un bel vetro 9H 0.25mm 7 Euro che tenevo come una reliquia in un cassetto e che ho fatto mettere dalle manine adorate di una bellezza dell'Unieuro il pomeriggio dopo l'acqusto, dato che la mia futura nuora tardava ad arrivare in mio soccorso.
Non avendo più scorte, ho fatto magazzino con il 3 Pack.

Apple_81 31-10-2015 07:47

Dopo il ripristino da iTunes e un ripristino delle impostazioni da iPhone ... Adesso la situazione sempre essere migliorata molto !

len 31-10-2015 08:07

secondo voi se vado direttamente in AS senza appuntamento rischio di non ricevere assistenza?

volevo prenotare un appuntamento ma i primi liberi erano il 6 novembre a rimini :(

ce modo di capire dal seriale del telefono se l'iphone è ricondizionato?

iNovecento 31-10-2015 08:20

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43014291)
secondo voi se vado direttamente in AS senza appuntamento rischio di non ricevere assistenza?

volevo prenotare un appuntamento ma i primi liberi erano il 6 novembre a rimini :(

ce modo di capire dal seriale del telefono se l'iphone è ricondizionato?


Inserendo il seriale in questo sito
http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html
Dovrebbe dirti Refurbished se è un ricondizionato. Ora però non ho modo di provare se funziona ancora :)

paolob79 31-10-2015 08:31

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43014291)
secondo voi se vado direttamente in AS senza appuntamento rischio di non ricevere assistenza?

volevo prenotare un appuntamento ma i primi liberi erano il 6 novembre a rimini :(

ce modo di capire dal seriale del telefono se l'iphone è ricondizionato?

Ho visto diversa gente rimbalzata... però eventualmente ti prenotano ugualmente loro sperando in giornata..

iNovecento 31-10-2015 08:35

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quest'anno Apple non mi è piaciuta lato garanzia, tant'è che in uno dei miei colpi di testa ho anche pensato di abbandonarla dopo anni di iPhone (ho saltato solo il 3Gs), e infatti sono ancora con il 6 plus in attesa di vedere cosa fare.

Cosa è successo?

Per farla breve la nuova politica è sostanzialmente di scoraggiare la sostituzione express con scuse puerili.

Accaduto sia a me che a mio fratello a distanza di poco tempo, entrambi con validi motivi: parli con l'operatore, ti fa fare tutti i test diagnostici, accetta la pratica, scalano i 29 euro, bloccano il valore del dispositivo e poi passano i giorni... vai a controllare e scopri che l'invio è stato bloccato.
Chiedi lumi e ti vengono risposte scuse random:

- a lui che il metodo di pagamento non andava bene (falso giacché è sempre stato usato e proprio pochi giorni prima un mio amico aveva usufruito della express proprio con quella carta);

- a me che il problema è nel fatto che l'indirizzo della carta non sarebbe lo stesso della spedizione (eh?). A parte che è lo stesso identico da anni, ma che problema sarebbe? Ovviamente se dici loro di rettificarlo (anche se identico) e mandare avanti la pratica, ti dicono che è inutile dato che la pratica è stata annullata e la express si può richiedere una volta soltanto per dispositivo, di procedere dunque con la riparazione standard presso AS o con spedizione.

In sostanza? Una bella presa per i fondelli! Probabilmente vorranno scoraggiare le express per chi non ha la AC+, ma così è dura non sentirsi presi in giro. Contando soprattutto che io acquisto un telefono da mille euro proprio per l'assistenza e, in caso di problemi, per non stare senza nemmeno un giorno lavorativo.

Inutile dire che i diversi operatori del call center hanno apparentemente contattato tutti i vari settori, non riuscendo a risolvere... Delusione davvero.

len 31-10-2015 09:40

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43014314)
Inserendo il seriale in questo sito
http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html
Dovrebbe dirti Refurbished se è un ricondizionato. Ora però non ho modo di provare se funziona ancora :)


tu lo hai sostituito con un rigenerato?

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43014333)
Ho visto diversa gente rimbalzata... però eventualmente ti prenotano ugualmente loro sperando in giornata..


non posso rischiare di fare 180 km tra andata e ritorno con la possibilità di tornare a casa a mani vuote :(


certo che spendere tanti soldi per un cell e non riuscirselo a godere fin da subito mi fa girare un po' le scatole

paolob79 31-10-2015 09:57

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43014501)
tu lo hai sostituito con un rigenerato?




non posso rischiare di fare 180 km tra andata e ritorno con la possibilità di tornare a casa a mani vuote :(


certo che spendere tanti soldi per un cell e non riuscirselo a godere fin da subito mi fa girare un po' le scatole

Ah no vabbè hai ragione... io per fortuna o purtroppo ne ho 2 nel giro di 50 km ma immagino lo sbattimento che dovresti farti... è pure vero che dopo 180km piuttosto io mi pianto la finche non mi danno assistenza perchè se il telefono ha un problema devono risolverlo.

iNovecento 31-10-2015 10:17

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43014501)
tu lo hai sostituito con un rigenerato?

No è proprio le questo non ho potuto provare se è ancora affidabile :)

willy_revenge 31-10-2015 10:57

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43014501)
tu lo hai sostituito con un rigenerato?




non posso rischiare di fare 180 km tra andata e ritorno con la possibilità di tornare a casa a mani vuote :(


certo che spendere tanti soldi per un cell e non riuscirselo a godere fin da subito mi fa girare un po' le scatole

Senza appuntamento in genere ti dicono se vuoi di aspettare lì in caso qualcuno non si presenti, e ti danno il suo posto, ma se vengono tutti quelli che hanno appuntamento non ti danno assistenza.

len 31-10-2015 13:19

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43014536)
Ah no vabbè hai ragione... io per fortuna o purtroppo ne ho 2 nel giro di 50 km ma immagino lo sbattimento che dovresti farti... è pure vero che dopo 180km piuttosto io mi pianto la finche non mi danno assistenza perchè se il telefono ha un problema devono risolverlo.


si, ma anche di perdere mezza giornata ad aspettare non mi va per niente :(

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43014578)
No è proprio le questo non ho potuto provare se è ancora affidabile :)


meglio così ;)

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43014718)
Senza appuntamento in genere ti dicono se vuoi di aspettare lì in caso qualcuno non si presenti, e ti danno il suo posto, ma se vengono tutti quelli che hanno appuntamento non ti danno assistenza.


probabilmente andrò lunedì sperando ci sia meno affluenza


comunque oggi proverò a fare un ripristino in DFU


non è possibile che su un singolo dispositivo ci siano tutti questi problemi


posso capire che possa capitare un componente difettoso, ma avere la capsula auricolare lo speaker e il display difettoso su un singolo dispositivo nuovo mi sembra un po' troppo e quindi spero che magari sia successo qualcosa a livello software

se fosse così lo tengo molto volentieri



la batteria è infinita :D

ceschi 31-10-2015 14:13

Senza appuntamento all'apple store è meglio evitare, prenotatevi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

evox84 31-10-2015 14:47

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 43015300)
Senza appuntamento all'apple store è meglio evitare, prenotatevi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho prenotato nuovamente all'apple store...per il problema dell'altoparlante anche su questo nuovo dispositivo (se andate su youtube e ascoltate il video Agnes Obel - Chord Left è CLAMOROSO)...ho chiamato anche il centro assistenza e ho riferito che non andrò via dall'apple store prima di ricevere un dispositivo perfettamente funzionante a costo di provarli tutti...che dite mi porto una brandina? :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.