Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


tallines 13-11-2015 21:02

Quote:

Originariamente inviato da fukka75 (Messaggio 43064177)
Scherzi? si va al ritmo di 10 post al minuto, troppo difficile stare dietro al fiume di posts, spesso doppioni di altri nella stessa pagina....

Si in effetti a leggere tutti i post, uno si ubriaca ehhhh :asd:
Quote:

Originariamente inviato da fukka75 (Messaggio 43064177)
non "dovrebbero", l'hanno aggiornato: ora ce n'è uno solo di MCT, che consente di scegliere quale versione creare (x32 o x64), mentre prima ce n'era uno per ogni architettura; basta verificare la versione dell'exe dell'attuale MCT, che corrisponde alla build 10586 di Win10 ;);)

Grazie della conferma :mano:

Quindi utenti di W10 :) se vi volete scaricare l' Iso senza aspettare gli aggiornamenti, basta che andate al >

post n.1 di questo thread ufficiale su W10, e trovere >

- sia il link di Tech Bench per il download diretto dell' Iso

- sia il link per scaricare W10, tramite il tool freeware della Microsoft, Media Creation Tool .

Aggiornato, come confermato da fukka ;) speaking of wich ahahahah >

Microsoft launches Windows 10, Version 1511, build 10586
Quote:

Originariamente inviato da fukka75 (Messaggio 43064177)
Tempo fa ci si chiedeva: quante saranno le domande sulla nuova attivazione con il seriale di Win7/8? Mi pare che al momento il record spetti a "ancora non lo vedo in WU, è normale? perché ancora non c'è?" :asd::asd:

Quoto :rotfl: :rotfl:

Musoita 13-11-2015 21:04

Quote:

Originariamente inviato da backstage_fds (Messaggio 43064194)
Per me è fuori discussione l'aggiornamento tramite iso o altre scorciatoie.
E' un'idiozia essere costretti a questa procedura.
Piuttosto aspetto all'infinito o rinuncio. A meno che, così come mi capitava per il non completo spegnimento che derivava da drivers aggiornati ma buggati e ho risolto con l'installazione della versione precedente.

Ma mai la iso si monta da sola e la stessa cosa.

Nicos18 13-11-2015 21:07

Volevo chiedere: ma a qualcuno di voi è capitato che il computer sia rallentato tantissimo dopo l'aggiornamento 10586 di ieri? Prima mi andava molto più veloce.

Mi sa che a questo punto un'installazione pulita non me la toglie nessuno.

Pozhar 13-11-2015 21:09

Quote:

Originariamente inviato da backstage_fds (Messaggio 43064194)
Per me è fuori discussione l'aggiornamento tramite iso o altre scorciatoie.
E' un'idiozia essere costretti a questa procedura.
Piuttosto aspetto all'infinito o rinuncio. A meno che, così come mi capitava per il non completo spegnimento che derivava da drivers aggiornati ma buggati e ho risolto con l'installazione della versione precedente.

Vedi che cmq non è che perché ti scarichi la iso, allora devi fare per forza un'installazione pulita... basta che monti la iso, segui la procedura, per farti rimanere i file etc... e al completamento, ti ritrovi l'os aggiornato, con tutti i tuoi file e programmi.

backstage_fds 13-11-2015 21:26

@Pozhar
mi sono riletto le ultime dieci pagine e alla fine ho visto che in molti
hanno proceduto alla reinstallazione col mantenimento dei dati.
Ora dico... è una cosa normale??
Cioé, un utente medio può mettersi a fare ste robe?
Nel mio caso specifico ho windows 10 su un ultrabook, speculare al fisso, che uso per lavoro quando sono in giro.
Perché devo rischiare (e con l'aggiornamento da 8.1 a 10 mi si è sputtanato tutto) di compromettere il computer che uso per lavoro?
Come ha detto qualcuno... non c'è fretta.
Anzi, ti dirò... sno un pò pentito di essere passato dalla 8,1 alla 10
e a meno che questo th2 porti uno stravolgimento così come lo è stato
per l'8.1 rispetto alla 8, probabile che torno alla 8.1

Pozhar 13-11-2015 21:35

Non ti do torto, ma bisogna dirlo a MS.

Tieni presente che a quanto pare, su wu, l'aggiornamento sta' arrivando a "scaglioni", quindi sicuramente prima o poi, arriverà anche a te....

Un'ultima cosa: se fatto tutto correttamente e con attenzione, non ci sono problemi e alla fine ottieni gli stessi risultati. Cambi solo la piattaforma e il metodo con cui lo fai, ne più e ne meno... questo è tutto.

Inoltre non crederti che qualunque cosa fatta tramite wu, non sia esente da problemi o crei danni... tutt'altro e i dati lo confermano.

backstage_fds 13-11-2015 21:43

Non mi spaventa farlo, me la cavo ��
Contesto il metodo che, in ogni caso, è una forzatura che ci imponiamo per non attendere.
Io però credo che qualche problema ad aggiornare con la Iso ci sia.
Leggo di drivers aggiornati in modo autonomo. A meno che anche questo accada ugualmente con l'update normale.
Cmq sia.... aspetterò

backstage_fds 13-11-2015 21:53

Spero di non infrangere nessuna regola ma...
Che ne pensate?
http://www.chimerarevo.com/windows/a...icenza-197194/

Pozhar 13-11-2015 21:55

Il fatto degli aggiornamenti driver, accade già con l'os installato... e il problema è wu... non c'entrano niente le iso.
Poi per quanto mi riguarda a sto' giro, mi piace quello che sta' facendo MS: non ha bloccato e rilascia le iso liberamente, per me è una cosa positiva e mi torna utile per nuove installazioni etc...

Cmq vedo che sei di Salerno, domani pomeriggio devo passarci... se per te è un problema scaricare l'iso, posso masterizzartela su un dvd e te la porto...

:D

cica88 13-11-2015 21:57

Anche a voi dopo l'aggiornamento la cartella Programmi (x86) era nascosta ? :confused:

Pozhar 13-11-2015 21:57

Quote:

Originariamente inviato da backstage_fds (Messaggio 43064312)
Spero di non infrangere nessuna regola ma...
Che ne pensate?
http://www.chimerarevo.com/windows/a...icenza-197194/

Se ne già parlato ampiamente di questo argomento.

Rumpelstiltskin 13-11-2015 21:58

Scusate,

ma è normale che io ho ancora la 10240 e non trova alcun aggiornamento? Non era uscita la 1151 ?

Pozhar 13-11-2015 22:01

Quote:

Originariamente inviato da Rumpelstiltskin (Messaggio 43064322)
Scusate,

ma è normale che io ho ancora la 10240 e non trova alcun aggiornamento? Non era uscita la 1151 ?

LOLLLLLLLLLLLLLL

:asd:

Scusatemi, ma quà per starvi dietro, urge un cannone d'exxa... e almeno un paio di birre doppio malto...

mi ritiro per qualche ora... a dopo...

:asd:


Rumpelstiltskin 13-11-2015 22:15

si ma io stavo trollando :doh:

fantonimanuel 13-11-2015 22:16

4 pc:

- dell vostro 1720 in ufficio: lunghetto ma tutto ok
- eeebox b202: aggiornato senza problemi
- fisso gamig: aggiornato con iso--->imbombato pc ritornato subito a versione precedente (e ora sto scrivendo da questo....aspetto wu)
- muletto: update fermo in terza fase (aggiornamento in wu) 91%--->67% Bloccato da oltre un'ora? che faccio...Lascio acceso? Riavvio? Non c'è collegato nulla di nulla sola tastiera...

Illuminatemi ;)

Grazie

FulValBot 13-11-2015 22:32

Quote:

Originariamente inviato da Nicos18 (Messaggio 43064222)
Volevo chiedere: ma a qualcuno di voi è capitato che il computer sia rallentato tantissimo dopo l'aggiornamento 10586 di ieri? Prima mi andava molto più veloce.

Mi sa che a questo punto un'installazione pulita non me la toglie nessuno.

il boot per ora anche a me, vedrò nei prossimi riavvii

Yellow13 13-11-2015 22:35

Non riesco ad aggiornare, WU mi dice "impossibile aggiornare la partizione del sistema riservata"! Un aiuto?

gwwmas 13-11-2015 22:36

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 43063384)
Qualcuno ha provato se effettivamente con questa build si può installare Win 10 da zero utilizzando un seriale di Win 7/8?

Ho fatto una installazione pulita con un codice di Windows 7 e me l'ha accettata e attivata.

Ciauz®;)

raffilele 13-11-2015 22:51

tanto per aggiungere ulteriori stranezze a quelle da voi segnalate: a me l'aggiornamento da WU è teoricamente partito, peccato che c'è la scritta "download aggiornamento" allo 0% da tipo due ore.

great

fulcan 13-11-2015 23:24

aggiornato con media cration tool !!! tutto ok !!! ora sistemo le impostazioni.....;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.