Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


paolox86 06-10-2015 14:07

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42931383)
io voglio bestemmiare, sono rimasto alzato fino alle 3 del mattino per tenere d'occhio il sito di Apple poi sono andato a dormire e mi sono alzato alle 6 perchè avevo un appuntamento fuori milano molto presto e ora scopro che hanno aperto i preorder alle 7 con conseguente esaurimento dei 6 plus.



è possibile che non potessero indicare una data precisa per i preorder come hanno fatto con i paesi di fascia 1??? ma che se ne andassero a fare in culo


Amen! D'accordissimo. Anch'io ho fatto nottata, poi sono andato a letto ma mi svegliavo a singhiozzi e controllavo... Fortuna che ho letto qui sul forum che erano disponibili! Oramai davo per scontato che uscissero questa notte

bagnino89 06-10-2015 14:30

Ehi ma state tranquilli, non è che sono in edizione limitata 'sti iPhone :p

Che vi cambia qualche giorno/settimana in più?

Wuillyc2 06-10-2015 14:30

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42931383)
io voglio bestemmiare, sono rimasto alzato fino alle 3 del mattino per tenere d'occhio il sito di Apple poi sono andato a dormire e mi sono alzato alle 6 perchè avevo un appuntamento fuori milano molto presto e ora scopro che hanno aperto i preorder alle 7 con conseguente esaurimento dei 6 plus.

è possibile che non potessero indicare una data precisa per i preorder come hanno fatto con i paesi di fascia 1??? ma che se ne andassero a fare in culo

tutte strategie per aumentare la voglia, tanto sanno che lo compri lo stesso e comunque.

megamitch 06-10-2015 15:08

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42931917)
Amen! D'accordissimo. Anch'io ho fatto nottata, poi sono andato a letto ma mi svegliavo a singhiozzi e controllavo... Fortuna che ho letto qui sul forum che erano disponibili! Oramai davo per scontato che uscissero questa notte

Spero non facciate un lavoro "pericoloso" per voi e/o per gli altri (tipo guidare..) dopo questi eventi apple...

il menne 06-10-2015 16:16

Comunque le vicende delle lunghe code fuori degli apple store come nel passato non dovrebbero ripetersi, chi vuole il 6s ha preso ormai un reservation pass senza problemi, in generale si trovano ancora ( con qualche eccezione ) in tutti gli AS di italia o quasi...

Qualcuno può presentarsi tentando il colpo gobbo dl 6splus che invece sono introvabili in quasi tutta italia, ma credo che alla fine non saranno così tante persone, perché le quantità sono davvero scarse mi sa, quindi penso che tutto sommato andrà tutto liscio come l'olio, veloce, di fatto senza o con ben poca fila, grazie agli scaglioni orari dei res pass, e via. :)

paolox86 06-10-2015 16:37

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42932406)
Comunque le vicende delle lunghe code fuori degli apple store come nel passato non dovrebbero ripetersi, chi vuole il 6s ha preso ormai un reservation pass senza problemi, in generale si trovano ancora ( con qualche eccezione ) in tutti gli AS di italia o quasi...

Qualcuno può presentarsi tentando il colpo gobbo dl 6splus che invece sono introvabili in quasi tutta italia, ma credo che alla fine non saranno così tante persone, perché le quantità sono davvero scarse mi sa, quindi penso che tutto sommato andrà tutto liscio come l'olio, veloce, di fatto senza o con ben poca fila, grazie agli scaglioni orari dei res pass, e via. :)

Penso anch'io, sicuramente un po' di coda ci sarà per accaparrarsi il plus dato che non credo che tutti quelli disponibili siano stati destinati alle prenotazioni.
Secondo voi in che rapporto? Un 50:50?

inviato da dispositivo Android free

il menne 06-10-2015 16:48

A me l'anno scorso in apple store dissero che più o meno i device di libera vendita di 6 plus erano il 30% rispetto a quelli destinati al res pass, ma che alcune res pass non andavano mai a buon fine ( gente non si presentava, chi ne aveva fatte due ma poi ne prendeva uno, ecc ) e alla fine poi i venduti liberamente e i riservati quasi si equivalevano.... ovviamente non è dato sapere che proporzione hanno deciso quest'anno.... ma è per dire che qualche plus ci sarà senz'altro all'apertura, ma di sicuro se lo accaparreranno i pazzi che hanno fatto nottata .... se qualcuno si libera via via diventa un poco un terno al lotto, ma l'anno scorso dicevano in apple store che NON li rimettevano in vendita subito ma che ciò veniva fatto a FINE GIORNATA ( ossia il mattino dopo ) nel senso che se uno arrivava in ritardo non gli bruciava il res pass.... non è dato sapere come faranno quest'anno visto il tenore della mail ( ma mi pare fosse così anche anno scorso, no? )

duffyduck 06-10-2015 17:11

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42932003)
tutte strategie per aumentare la voglia, tanto sanno che lo compri lo stesso e comunque.

è una pessima strategia perchè non semplifica la vita agli acquirenti ma rompe solo le balle, senza tener conto poi che il trattamento per i paesi di fascia 1 è stato diverso.

ti vanti di aver un ottimo customer care e una fantastica organizzazione? lo si dimostra anche in queste cose. personalmente tra aumenti di prezzo vari e pre order a cazzo ne ho le palle piene di apple e se non trovo un plus entro brevissimo passerò alla concorrenza.

vedo se riesco ad ottenerlo per vie losche e a questo punto pure a meno rispetto ai canali ufficiali altrimenti che si fottano

Wuillyc2 06-10-2015 17:27

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42932605)
è una pessima strategia perchè non semplifica la vita agli acquirenti ma rompe solo le balle, senza tener conto poi che il trattamento per i paesi di fascia 1 è stato diverso.

ti vanti di aver un ottimo customer care e una fantastica organizzazione? lo si dimostra anche in queste cose. personalmente tra aumenti di prezzo vari e pre order a cazzo ne ho le palle piene di apple e se non trovo un plus entro brevissimo passerò alla concorrenza.

vedo se riesco ad ottenerlo per vie losche e a questo punto pure a meno rispetto ai canali ufficiali altrimenti che si fottano

condivido con te ma alla fine hanno sempre le vendite dalla loro parte, gente che partono e si fanno 500km solo per averlo un paio di settimane prima ti dice tutto, possono permettersi di giocare come vogliono che comunque vendono.

patanfrana 06-10-2015 18:40

Una parte devono in ogni caso tenerli da parte per eventuali DOA.

fabiocasti 06-10-2015 19:00

Perdonatemi 2 domande stupide:
1) La prenotazione è vincolante? Sono un po' indeciso tra il liscio e il plus, nel caso li prenotassi entrambi e poi formalizzassi l'acquisto solo su uno? Vorrei toccarli con mano allo store prima...

2) Il ritiro è solo per il 9 ottobre o si può scegliere anche un giorno successivo?

Grazie! :)

paolox86 06-10-2015 19:47

Non è vincolante ma devi presentarti per forza il giorno indicato (9 ottobre) ad un orario che scegli tu. Altrimenti, non preoccuparti che il telefono viene rimesso in vendita nello store.

Ps: il plus ormai non lo trovi più

il menne 06-10-2015 20:04

@fabiocasti

Tranquillo non c'è più da essere indecisi, i 6s plus sono andati esauriti in poco più di un ora dal lancio delle prenotazioni .... Quindi.... Fai te. ;)

fabiocasti 06-10-2015 20:13

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42933122)
Non è vincolante ma devi presentarti per forza il giorno indicato (9 ottobre) ad un orario che scegli tu. Altrimenti, non preoccuparti che il telefono viene rimesso in vendita nello store.

Ps: il plus ormai non lo trovi più



Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42933189)
@fabiocasti



Tranquillo non c'è più da essere indecisi, i 6s plus sono andati esauriti in poco più di un ora dal lancio delle prenotazioni .... Quindi.... Fai te. ;)


Grazie ragazzi, si ho visto che il Plus è introvabile...va beh mi toccherà andare diretto all'Apple Store e incrociare le dita...

pakal77 06-10-2015 20:23

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42932605)
è una pessima strategia perchè non semplifica la vita agli acquirenti ma rompe solo le balle, senza tener conto poi che il trattamento per i paesi di fascia 1 è stato diverso.



ti vanti di aver un ottimo customer care e una fantastica organizzazione? lo si dimostra anche in queste cose. personalmente tra aumenti di prezzo vari e pre order a cazzo ne ho le palle piene di apple e se non trovo un plus entro brevissimo passerò alla concorrenza.



vedo se riesco ad ottenerlo per vie losche e a questo punto pure a meno rispetto ai canali ufficiali altrimenti che si fottano


Duffy capisco il tu malessere e il tuo sfogo colorito ma sappiamo tutti come andrà a finire :D



pakal77 06-10-2015 20:25

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 42932000)
Ehi ma state tranquilli, non è che sono in edizione limitata 'sti iPhone :p



Che vi cambia qualche giorno/settimana in più?


Sei fortunato a non avere la scimmia urlatrice sulla spalla allora ;)

Alcuni di noi purtroppo non riescono a liberarsene, io in primis, infatti casualmente ero a Monaco il 25 e l'ho preso :asd:



Kostanz77 06-10-2015 21:05

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42930519)
Io con la 0.26 nessun problema comunque mi pre Ludus ha la Anker che è 0.33 nessun problema anche lui



ala fine ho preso la Anker su Amazon http://www.amazon.it/gp/product/B00M...=sr_1_1&sr=8-1
ed è indicata per il 6........nessun problema di compatibilità con il 6S?....intendo a livello di dimensioni...

bagnino89 06-10-2015 21:47

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42933297)
Sei fortunato a non avere la scimmia urlatrice sulla spalla allora ;)

Alcuni di noi purtroppo non riescono a liberarsene, io in primis, infatti casualmente ero a Monaco il 25 e l'ho preso :asd:



Diciamo che mi guardo in giro. Valuto anche alternative...

duffyduck 06-10-2015 22:16

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42933287)
Duffy capisco il tu malessere e il tuo sfogo colorito ma sappiamo tutti come andrà a finire :D



non credo proprio, prima di tutto non sono un utente fanboy ma compro ciò che ritengo migliore per me e anche in relazione al rapporto qualità prezzo, poi io cambio cellulare ogni anno e nel caso dell'iphone lo rivendo sempre verso la fine di giugno/metà luglio.

non è mia intenzione prendere un iphone 6s magari a fine ottobre/metà novembre per tenerlo solo 6/7 mesi.

a sto giro apple mi ha fatto girare ampiamente le balle, ci prendono per il culo con la storia dei preorder, sono dei ladri fatti e finiti per quel che riguarda prezzi e relativi aumenti. L'unico motivo valido per rimanere in apple è la tenuta dell'usato, altrimenti ci sono ottime alternative che costano molto meno e che sono immediatamente disponibili.

Kostanz77 06-10-2015 22:34

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42933632)
non credo proprio, prima di tutto non sono un utente fanboy ma compro ciò che ritengo migliore per me e anche in relazione al rapporto qualità prezzo, poi io cambio cellulare ogni anno e nel caso dell'iphone lo rivendo sempre verso la fine di giugno/metà luglio.



non è mia intenzione prendere un iphone 6s magari a fine ottobre/metà novembre per tenerlo solo 6/7 mesi.



a sto giro apple mi ha fatto girare ampiamente le balle, ci prendono per il culo con la storia dei preorder, sono dei ladri fatti e finiti per quel che riguarda prezzi e relativi aumenti. L'unico motivo valido per rimanere in apple è la tenuta dell'usato, altrimenti ci sono ottime alternative che costano molto meno e che sono immediatamente disponibili.


Ma tu acquisti un iPhone solo per il fatto che mantiene valore nel tempo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.