Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


NuT 30-05-2016 12:06

Quote:

Originariamente inviato da spelli (Messaggio 43716843)
iPhone 6s 64gb comprato ad ottobre, da un mese si spegne al 30% una volta a settimana circa, e non si accende finché non lo metto in carica, segnalandomi batteria scarica.

Ho fatto 2 visite al genius, la prima volta me l'hanno resettato, la seconda mi hanno detto che è un problema software riconosciuto e che non ci si può fare nulla.

Ovviamente a me la cosa non va bene, non posso avere un cellulare che mi molla random a batteria non scarica, perciò che posso fare?

Non esiste che sia un problema software, mai sentita una cazzata simile.

O ti è partita la batteria o ha solo bisogno di essere ricalibrata. Quindi, prova a ricalibrarla, altrimenti torna all'assistenza e pretendi un telefono nuovo. Se non vuoi tornare all'Apple Store, fai la procedura online, ti arriva il corriere a casa, ritira il telefono, lo spediscono in Olanda e ti mandano un rigenerato. Tempo 5gg.

Wuillyc2 30-05-2016 12:17

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 43723250)
Non esiste che sia un problema software, mai sentita una cazzata simile.

O ti è partita la batteria o ha solo bisogno di essere ricalibrata. Quindi, prova a ricalibrarla, altrimenti torna all'assistenza e pretendi un telefono nuovo. Se non vuoi tornare all'Apple Store, fai la procedura online, ti arriva il corriere a casa, ritira il telefono, lo spediscono in Olanda e ti mandano un rigenerato. Tempo 5gg.


non è detto che gli danno un rigenerato però, dipende.

DjLode 30-05-2016 12:27

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43723323)
non è detto che gli danno un rigenerato però, dipende.

Esatto. Se vedono che è la batteria, la cambiano. Ma se non riscontrano il problema ti torna esattamente come prima.

Wuillyc2 30-05-2016 15:30

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43723382)
Esatto. Se vedono che è la batteria, la cambiano. Ma se non riscontrano il problema ti torna esattamente come prima.

non è più come una volta che cambiano iPhone con niente, ora la politica più ricorrente è che se possono riparare riparano.

NuT 30-05-2016 18:57

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43723323)
non è detto che gli danno un rigenerato però, dipende.

Certo se è solo la batteria la cambiano e via, ma se è un problema ad esempio al circuito di alimentazione della scheda madre...

Wuillyc2 30-05-2016 19:03

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 43725317)
Certo se è solo la batteria la cambiano e via, ma se è un problema ad esempio al circuito di alimentazione della scheda madre...

sì, sì, in quel caso sì, che poi ho notato che ultimamente sono anche scettici a cambiare le batterie a pagamento, ne ho mandati diversi per la sostituzione senza garanzia a pagamento e sono tornati indietro dicendo che per loro rispettavano lo standard.

ranmic822 31-05-2016 00:41

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43719660)
6S 64 GB preso a mezzanotte del day-one.

Le mie note (e criticate) settature a mattone dell'iPhone, Nokya 3310 style, sono risparmiose e la batteria ha meno cicli completi di ricarica! :D



Quale programma hai usato per vedere lo stato della batteria da iPhone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gemini77 31-05-2016 10:38

Quote:

Originariamente inviato da ranmic822 (Messaggio 43726371)
Quale programma hai usato per vedere lo stato della batteria da iPhone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz ... prevedo post chilometrico e dettagliato di Sicofante ... :sofico: :D

ais001 31-05-2016 23:31

... qualcuno mi spiega perchè questo video ( https://www.youtube.com/watch?v=dDeR8ZLE4uU ) ha 11,5 milioni di visualizzazioni??? :mbe:

ais001 31-05-2016 23:32

... nuovi adattatori lighting/jack :D


sicofante 01-06-2016 06:58

Quote:

Originariamente inviato da ranmic822 (Messaggio 43726371)
Quale programma hai usato per vedere lo stato della batteria da iPhone?

Qui trovi tutto, APP e Programmi con foto e test; sono tre paginette,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2761184

Quote:

Originariamente inviato da Gemini77 (Messaggio 43727088)
Azz ... prevedo post chilometrico e dettagliato di Sicofante ... :sofico: :D

Tiè, tiè, ormai sono succinto e (cir)conciso! :Prrr:

sicofante 01-06-2016 07:02

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43730249)
... nuovi adattatori lighting/jack :D


Egggià così oltre ad avere l'iPhonnne appeso sulla panza faccio penzolare anche questo armamentario ad altezza Dardanelli per collegare le mie Bower & Wilkins. :muro:

ais001 01-06-2016 17:08

Tieni piu alto il cell o giralo sottosopra cosi hai le cuffie sopra 😄


Inviato da  iPhone

hellkitchen 02-06-2016 00:52

Ragazzi ma io non ho ancora capito una cosa: ho attivato l'apple care + e ricevuto una mail di conferma. Mi è stato però detto al telefono che avrei dovuto spedire dei documenti firmati via posta ma non ho capito se mi devono prima arrivare via posta o altro. Qualcuno che ha fatto la Apple Care Plus mi può dire qualcosa di preciso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

axelv 02-06-2016 01:49

Quote:

Originariamente inviato da hellkitchen (Messaggio 43735023)
Ragazzi ma io non ho ancora capito una cosa: ho attivato l'apple care + e ricevuto una mail di conferma. Mi è stato però detto al telefono che avrei dovuto spedire dei documenti firmati via posta ma non ho capito se mi devono prima arrivare via posta o altro. Qualcuno che ha fatto la Apple Care Plus mi può dire qualcosa di preciso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre fatta e mai spedito niente. La AC+ si attiva al momento che la fai e non c'è niente da fare, a volte ti danno un iibretto altre volte no. Non ti preoccupare, il telefono è coperto.

hellkitchen 02-06-2016 19:18

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43735097)
Sempre fatta e mai spedito niente. La AC+ si attiva al momento che la fai e non c'è niente da fare, a volte ti danno un iibretto altre volte no. Non ti preoccupare, il telefono è coperto.



Ah allora l'operatore con cui ho parlato ha fatto una confusione mica da ridere...Gli ho anche chiesto se potevo mandare una mail o un fax e questo mi ha detto di andare a imbucarla con francobollo.. Stavo per rinunciare per pigrizia ma poi ho fatto. La mail che dice che l'iPhone è coperto mi è già arrivata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicofante 05-06-2016 03:21

Ho scovato in rete la copertura definitiva per veri amanti dell'iPhone 6S; impossibile desiderare di più.
Come Presidente del Partito Coverista e nonno del Forum toccherebbe a me l'onore di provarla per primo.
Mi sacrifico, faccio un passo indietro e mando avanti volentieri qualcuno di Voi; largo ai giovani!
Immagino che gli sciccosi delle pluri-custodie si accaparreranno questo indispensabile accessorio in svariati colori e modelli esclusivi e penso che il vecio ais001 ci sbalordirà come al solito con i suoi acquisti.
Testatela bene mi raccomando; ci sarà qualche difficoltà nel postarci l'esperienza ma pare esistano, io personalmente sono scettico, dei "Cloud dedicati", che dovrebbero risolvere il problema. :D
http://www.iphoneitalia.com/610071/u...er-i-fan-apple

ais001 05-06-2016 11:20

Beh una lapide cosí non mi interessa.... preferisco una lapide a forma di orgia :oink: ;)


Inviato da  iPhone

^Robbie^ 05-06-2016 12:16

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43744215)
Ho scovato in rete la copertura definitiva per veri amanti dell'iPhone 6S; impossibile desiderare di più.
Come Presidente del Partito Coverista e nonno del Forum toccherebbe a me l'onore di provarla per primo.
Mi sacrifico, faccio un passo indietro e mando avanti volentieri qualcuno di Voi; largo ai giovani!
Immagino che gli sciccosi delle pluri-custodie si accaparreranno questo indispensabile accessorio in svariati colori e modelli esclusivi e penso che il vecio ais001 ci sbalordirà come al solito con i suoi acquisti.
Testatela bene mi raccomando; ci sarà qualche difficoltà nel postarci l'esperienza ma pare esistano, io personalmente sono scettico, dei "Cloud dedicati", che dovrebbero risolvere il problema. :D
http://www.iphoneitalia.com/610071/u...er-i-fan-apple

:asd:

P3pPoS83 11-06-2016 20:06

Ciao ragazzi,

al momento non uso siri (è completamente disattivato), ma attivandolo consuma tanta batteria?

Bye:cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.