![]() |
Quote:
|
Quote:
Wow, è vero ho fatto quel passaggio e ora lo ho! Ti ringrazio anche per la guida messa nella prima pagina per l'installazione pulita. Seguirò sicuramente passo per passo le tue indicazioni, e spero di non aver problemi! |
Quote:
Parecchi ancora perdono tempo nel fare l'installazione pulita, quando poi tramite reimposta il pc,si ha lo stesso risultato senza perdere tempo.:sofico: |
Quote:
|
Quote:
Ormai all'estetica di sto aborto di windows ho messo una pietra sopra, pensò più alle funzionalità. 5€ per tornare indietro di 10 anni non ce li spendo, per principio. |
Quote:
|
Quote:
Comunque l'ho già eliminati quei gruppi e messi tutti i programmi in fila uno dietro l'altro. :asd: |
Quote:
|
Quote:
Risolto ripristinando il file .vhd (che aveva generato il backup integrato di windows) con acronis true image :sofico: |
Sì ma ho letto che non ci sono i driver per Ati ah 4850.. ma li fanno dalla 5000 .. e mo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Oggi mi è arrivata una mail da parte di Acer (ho il notebook V3-571G Windows 8/8.1 del 2012) dove cè un elenco dei pc che verranno supportati da Windows 10, ed ovviamente il mio non cè!, Il mio notebook risulta idoneo a W10, che ho già prenotato, ma se ci fossero incompatibilità con dei driver che faccio??? :confused: :muro: :doh: :cry: :eek:
Pagina pc compatibili Acer: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/...ligible-models |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io 840 Pro con Rapid attivato |
Qualcuno ha office 2007 e sa se è compatibile su windows 10? (mi trovo bene e non vorrei cambiarlo!)
|
Io ho un problema strano.....praticamente pur vedendomi la scheda di rete wireless integrata nella mia mobo,non mi permette più di usare il wi-fi perchè semplicemente non ho più neanche le icone del wi-fi...:mbe:
Mi è successo perchè ho stoppato un aggiornamento driver (pensavo si fosse bloccato) Praticamente il mio win 10 non ha più il wi-fi...:doh: |
Quote:
|
Quote:
I miei complimenti al caro Arnyreny per l'ottimo lavoro in questo thread :D Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52. |