Devi vedere che succede quando ti siedi.
Cmq le soluzioni sono solo due: sostituzione a pagamento o se te la passano in garanzia. |
Quote:
Dici che c'è addirittura il rischio che non passi in garanzia? Dico, non sono presenti ne graffi ne segni di cadute ne altro. Cosa potrebbero contestarmi? Ammettendo che il jeans abbia piegato l'iphone, è forse una "colpa" mia quella di usare un normalissimo paio di jeans? A me pare davvero una cosa incredibile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Prova a giocarti la carta dell'ignoranza ipotizzando un problema di deformazione della batteria... magari se la bevono e te lo cambiano in garanzia :D
|
Quote:
|
Quote:
Nella foto che ho postato si vede semplicemente un rialzo del vetro circa a metà del telefono. Tenendolo in mano non mi da la sensazione che sia piegato e pure appoggiandolo sul tavolo non si vede niente. Ora, una ipotetica curvatura del metallo potrebbe giustificare il rialzo del vetro come potrebbe benissimo giustificarlo una batteria gonfiata. Il fatto è che io credo di esserci stato molto attento e d'altra parte ha neanche 4 mesi di vita il telefono, di conseguenza non riesco a persuadermi ne con l'ipotesi curvatura e neanche con l'ipotesi della batteria gonfia. Per altro è la seconda volta che mi si presenta lo stesso identico problema su due iPhone diversi. E che il primo presentasse il problema appena uscito dallo scatola è indubbio. Può esserci un legame tra questi due esemplari? |
Quote:
|
Quote:
Nati entrambi dallo stesso pezzo di metallo-madre? 😂😂😂 Ridiamoci su che se iniziamo a logorarci per sti pezzi di tecnologia ribelle non ce ne usciamo più 😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
La batteria é dall'altra parte ( ;) ) ma giocati la carta del "scusate ma sono ignorante e non so usare il dispositivo". Se fai capire che ragioni x logica sicuramente non te lo cambiano :D |
A qualcuno è mai capitato che i dispositivi Bluetooth connessi (cuffie o speaker) venissero riconosciuti come tastiere? La riproduzione musicale funziona, ma "sparisce" la tastiera dallo schermo ed è quindi impossibile digitare in un qualsiasi campo di testo, dato che l'iPhone pensa verrà utilizzata la tastiera bluetooth connessa... Ho già provato a verificare se sia possibile verificare/modificare il tipo di dispositivo Bluetooth (non lo è) e in Accessibilità o Tastiere non vedo impostazioni utili a risolvere il problema! Qualcuno ha idee?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io credo che farò notare solo il problema: rumore metallico se premo nella parte posteriore e vetro che sembra leggermente rialzato. Non farò nessun cenno alle mie teorie, anche perché non si possono provare. Al massimo lamenterò il fatto che questo difetto è la seconda volta che mi si presenta. A scopo informativo, secondo voi è meglio andare direttamente all'apple store oppure va bene anche usare il loro servizio di ritiro a casa? Lo sostituiscono in entrambi i casi? Data la particolarità del problema potrebbero non notarlo se scelgo il ritiro a casa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si ma dal 6 al 6s non avevano cambiato la lega di metallo per evitare questo benedetto bendgate? Poi, non era una cosa che riguardava di più i modelli plus? In ogni caso a me interessa relativamente cosa provoca il problema. Io dalla mia sono con la coscienza apposto: non ho fatto proprio niente che possa aver provocato la piegatura. Se c'è qualcosa che non va non può essere il mio uso ne i miei vestiti, altrimenti avrei avuto problemi anche con gli altri telefoni. In quegli stessi paia di jeans ci hanno alloggiato: G3, OnePlus One, z3, iphone 6, G4, nexus 5x, S6 ed ora iphone 6s. (si, negli ultimi 2 anni ho sperperato una fortuna in cose inutuli) Nessuno dei suddetti, neanche il 6, hanno avuto problemi di piegatura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se non si può cambiare il nome figurati il tipo di dispositivo! però non mi è mai successo niente del genere! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi mi chiedo... Ma se uno ha due macchine, o tre, con lo stesso sistema di infotainment che non permette di cambiare nome... Come le riconosce? |
Tantissime persone hanno l'iPhone piegato senza saperlo, questo perché lo tengono in tasca o anteriore o posteriore.
L'anteriore se non larga è facile comunque piegarlo, soprattutto quelli più grandi |
Sul 6s hanno cambiato tipo di alluminio, ma ciò non significa che non si pieghi.
È solo più robusto del 6 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04. |