Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Malwarebytes Anti-Malware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898627)


Romagnolo1973 22-03-2009 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 26792517)
Aggiorna MBAM e ripeti scansione questo è un falso positivo



Questo valore invece è da correggere

Grazie Chill :D stavo completando il post ma ho scoperto che con FF3.2alpha da oggi non riesco a editare i post :muro: qiindi stavo vedendo come finire il post sopra con le indicazioni per l'utente ovvero:
il primo vuole dire che nel registro hai impostato il valore 1 in questa chiave cioè non hai il disconnetti nel menu start ma solo il Spegni Computer, almeno così sembrerebbe per vedere cosa è vai qui http://technet.microsoft.com/en-us/l.../cc940195.aspx
Non mi sembra una cosa critica, ma comunque dai una occhiata se effettivamente quel valore è 1 bel relativo file di registro

Il secondo è più complesso ovvero molto probabilmente è un Falso Positivo ma dipende da dove hai scaricato K-Lite, vai su Virus Total e sottometti il codectweakTool a controllo e vedi cosa dicono. se tutti lo danno buono allora è un FP, altrimenti eliminalo e invece di usar sti pacchi codec magari metti KMP The Korean Mediaplayer che va meglio, è leggerissimo e non necessita di codec

Chill-Out 22-03-2009 14:02

Ciao per quanto concerne

CodecTweakTool.exe -> dovrebbero aver già risolto

mentre come dicevo sopra la chiave è da correggere, anche io come te evito come la peste stì pacchi di Codec :D e come valita alternativa proporrei VLC

luis fernandez 22-03-2009 14:12

Ciao,vi ringrazio innanzittutto x avermi risposto cosi velocemente:D
ho controllato ne registro quella voce attraverso il comando regedit,ed infatti a quel valore è associato 1 come "dato valore"....cosa dovrei fare?
x quanto riguarda il codec l'ho scaricato da filehippo,e l'ho scansionato su virustotal e solo un antivirus di mcafee me lo da come malware....che faccio?
Ciao e ancora grazie;)

Romagnolo1973 22-03-2009 14:13

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 26792744)
Ciao per quanto concerne

CodecTweakTool.exe -> dovrebbero aver già risolto

mentre come dicevo sopra la chiave è da correggere, anche io come te evito come la peste stì pacchi di Codec :D e come valita alternativa proporrei VLC

OT : Chill-Out se provi KMP poi non torni più indietro, te lo assicuro rispetto a VLC è un altro pianeta non solo come look (non sono della wowww generation ma comunque è molto più carino) ma soprattutto a features e prestazioni. Fine OT

Romagnolo1973 22-03-2009 14:16

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26792873)
Ciao,vi ringrazio innanzittutto x avermi risposto cosi velocemente:D
ho controllato ne registro quella voce attraverso il comando regedit,ed infatti a quel valore è associato 1 come "dato valore"....cosa dovrei fare?
x quanto riguarda il codec l'ho scaricato da filehippo,e l'ho scansionato su virustotal e solo un antivirus di mcafee me lo da come malware....che faccio?
Ciao e ancora grazie;)

Beh direi di lasciarlo lì in quarantena un giorno e vedere sempre su VT se oltre a MCAfee ci si aggiunge qualcun altro, e poi se come penso resterà solo MCAffe a segnaalrlo allora domani sera lo sblocchi perchè trattasi di FP. Quello che ti dico è per maggiore sicurezza, ma al 99.9 periodico è super legittimo essendo anche fonte certa quella del download

luis fernandez 22-03-2009 14:18

e x il valore del registro come mi comporto? lo resto a 1 o lo devo mettere a 0?

Romagnolo1973 22-03-2009 14:19

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26792945)
e x il valore del registro come mi comporto? lo resto a 1 o lo devo mettere a 0?

a 1 non ti compare il disconnetti nel menu start, a 0 invece sì, io a volte trovo comodo avere il disconnetti pur non avendo altri utenti, però non è una cosa da non dormirci la notte ecco, vedi tu

luis fernandez 22-03-2009 14:23

a me è impostato ad 1,pero il pulsante disconnetti nel menu start vicino a spegni computer,compare lo stesso:)

Romagnolo1973 22-03-2009 14:37

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26793016)
a me è impostato ad 1,pero il pulsante disconnetti nel menu start vicino a spegni computer,compare lo stesso:)

Bah che ne so, comunque secondo microsoft così settato non ti funziona, devi metterlo a 0, io lo farei, così eviti pronlemi tanto ci vuole un secondo.

luis fernandez 22-03-2009 15:30

Ho impostato quel valore a 0,ho aggiornato Malwarebytes ed ho rifatto la scansione.
Ora mi da solo il codec come malware ;)
Puoi dirmi dove scaricare quello che mi hai consigliato prima(KMP)?
Inoltre puoi dirmi se vale la pena installare Codec Pack All-In-1 6.0.3.0?
Ciao e grazie

Romagnolo1973 22-03-2009 16:05

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26793872)
Ho impostato quel valore a 0,ho aggiornato Malwarebytes ed ho rifatto la scansione.
Ora mi da solo il codec come malware ;)
Puoi dirmi dove scaricare quello che mi hai consigliato prima(KMP)?
Inoltre puoi dirmi se vale la pena installare Codec Pack All-In-1 6.0.3.0?
Ciao e grazie

http://www.softpedia.com/get/Multime...KMPlayer.shtml
Per questo come già ti ho detto non servono codec aggiuntivi, quindi disinstalla tutti i paccetti codec che hai su, sono dei rallentatori mostruisi di pc e poco altro, i codec che servono al 90% delle persone sarano tra un si e un no 10 e i pack te ne installano a centinaia, con questo ti serve solo realplayer alternative e basta, sempre che usi Rialplayer nella tu avita.

Chill-Out 22-03-2009 16:15

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26792895)
OT : Chill-Out se provi KMP poi non torni più indietro, te lo assicuro rispetto a VLC è un altro pianeta non solo come look (non sono della wowww generation ma comunque è molto più carino) ma soprattutto a features e prestazioni. Fine OT

OT
Ok, lo provo :)

ShoShen 22-03-2009 16:40

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 26794345)
OT
Ok, lo provo :)

OT
lo uso anch'io, prima usavo vlc

luis fernandez 22-03-2009 17:22

KMP è anche in italiano?
In quel link dove devo cliccare x scaricarlo dove c'è scritto download oppure scaricare?

Romagnolo1973 22-03-2009 17:32

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26795111)
KMP è anche in italiano?
In quel link dove devo cliccare x scaricarlo dove c'è scritto download oppure scaricare?

Dove c'è scritto Download e poi cliccato li vai a destra e scarica dalla romania (RO)
Si è anche in Italiano:D

luis fernandez 22-03-2009 18:52

grazie di tutto.
Un'ultima cosa,prima di installare KMP,disinstallo K-lite? Se si nel modo tradizionale(install applicazioni) oppure con revo o altro?

Romagnolo1973 22-03-2009 19:44

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26796230)
grazie di tutto.
Un'ultima cosa,prima di installare KMP,disinstallo K-lite? Se si nel modo tradizionale(install applicazioni) oppure con revo o altro?

Come vuoi, io uso revo ma mai usato klite o codec quindi non so coem si comporta con quelli, ma anche il suo disinstallatore e poi maari ripulisci con ccleaner

Kohai 22-03-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26794229)
http://www.softpedia.com/get/Multime...KMPlayer.shtml
Per questo come già ti ho detto non servono codec aggiuntivi, quindi disinstalla tutti i paccetti codec che hai su, sono dei rallentatori mostruisi di pc e poco altro, i codec che servono al 90% delle persone sarano tra un si e un no 10 e i pack te ne installano a centinaia, con questo ti serve solo realplayer alternative e basta, sempre che usi Rialplayer nella tu avita.

Approfitto dell'OT ;)
Ciao romagnolo una domandina: e' migliore di vlc per quale motivo? E poi, cosa abbastanza importante per me :) , e' piu' leggero?
Grazie per tutto, buon inizio settimana ed a presto, ciao!

Romagnolo1973 22-03-2009 21:55

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 26798032)
Approfitto dell'OT ;)
Ciao romagnolo una domandina: e' migliore di vlc per quale motivo? E poi, cosa abbastanza importante per me :) , e' piu' leggero?
Grazie per tutto, buon inizio settimana ed a presto, ciao!

qui ci sono le sue caratteristiche di diciamo 3 anni fa, immagina ora, praticamente ti fa il caffè con la panna :D
Supporta l'HD il blue ray, ti legge i file audio , e rispetto a mediaplayer di microzozz che di suo senza codec non legge neanche i file mp3 :Prrr: beh è un altro mondo e senza pack da aggiungere proprio come VLC ma decisamente più carino anche a vedersi e a risorse è leggerissimo
http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=63
Edit qui il 3d nel nostro forum eh non poteva mancare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368762

Kohai 23-03-2009 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26798453)
qui ci sono le sue caratteristiche di diciamo 3 anni fa, immagina ora, praticamente ti fa il caffè con la panna :D
Supporta l'HD il blue ray, ti legge i file audio , e rispetto a mediaplayer di microzozz che di suo senza codec non legge neanche i file mp3 :Prrr: beh è un altro mondo e senza pack da aggiungere proprio come VLC ma decisamente più carino anche a vedersi e a risorse è leggerissimo
http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=63
Edit qui il 3d nel nostro forum eh non poteva mancare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368762

Grazie come sempre per la celere ed esaustiva risposta. Il primo indirizzo non lo avevo trovato in internet, anche perche' cerco sempre e solo pagine in italiano :D mentre il secondo lo avevo gia' letto (bhe', cio' che si dice nel nostro forum e' come se fosse il vangelo per me :) ) perche' come lo hai nominato l'ho cercato qui da noi.... volevo solo un tuo qualificato consiglio/parere visto che in quel thread c'e chi ne parla bene e chi cosi' cosi'..... ;)
Un salutone come sempre ed a presto, ciao!

bigmatch 26-03-2009 22:05

Dopo aver fatto una formattazione del pc per problemi con il firewall,ho reinstallato Malawarebytes e, dopo averlo aggiornato,gli ho fatto fare una scansione completa del pc che, pur non trovando niente di malevolo, è però durata la bellezza di 3 ore e 40 minuti circa !!
Prima della formattazione le scansioni complete con Malawarebytes duravano in genere 45 minuti, 1 ora al massimo: da cosa potrebbe dipendere ?
Aggiungo che uso( e usavo) Vista come sistema operativo e che non stavo utilizzando il pc per altre cose e quindi era utilizzato solo da Malawarebytes.

Romagnolo1973 26-03-2009 22:26

Quote:

Originariamente inviato da bigmatch (Messaggio 26854531)
Dopo aver fatto una formattazione del pc per problemi con il firewall,ho reinstallato Malawarebytes e, dopo averlo aggiornato,gli ho fatto fare una scansione completa del pc che, pur non trovando niente di malevolo, è però durata la bellezza di 3 ore e 40 minuti circa !!
Prima della formattazione le scansioni complete con Malawarebytes duravano in genere 45 minuti, 1 ora al massimo: da cosa potrebbe dipendere ?
Aggiungo che uso( e usavo) Vista come sistema operativo e che non stavo utilizzando il pc per altre cose e quindi era utilizzato solo da Malawarebytes.

Un consiglio sempre valido è quello di reinstallarlo MBAM e non vista ehh e poi di vedere se ci mette uguale o torna a una performance normale

Kohai 26-03-2009 22:30

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26854735)
Un consiglio sempre valido è quello di reinstallarlo MBAM e non vista ehh e poi di vedere se ci mette uguale o torna a una performance normale

Riguardo alla lentezza del mio di mbam proprio l'altro giorno l'ho di nuovo disintallato del tutto, pulizia con ccleaner, eliminate voci manualmente da dentro il registro (regedit), riavvio del computer. Non dico che ho risolto, ma un leggerissimo miglioramento c'e' stato.
Ciaoooo!! :)

marcoesse 26-03-2009 23:48

eccomi:)
Malwarebytes' Anti-Malware version 1,35 released
Malwarebytes' Anti-Malware version 1,35
Download >> Malwarebytes'Anti-Malware
Malwarebytes' Anti-Malware
© Malwarebytes Corporation. All rights reserved.
http://www.malwarebytes.org
Version 1.35 (March 26th, 2009)
1. (FIXED) Minor bug during product registration.
2. (FIXED) Moved purchase link to be less invasive.
3. (FIXED) Major bug quarantining registry values.
4. (ADDED) New heuristics for rogue spyware removers.
5. (ADDED) New banner image.
6. (ADDED) Protection module icon turns gray when protection disabled.
Malwarebytes'Anti-Malware is fantastic Free

Roby_P 27-03-2009 08:27

Aggiornamento perfettamente riuscito!!
Nessun problema riscontrato :D :D

Ho solo una curiosita: perchè ha lanciato un'applicazione di Microsft per modificare il registro (era un reg??32.exe, non me lo ricordo bene il nome :D )??

Ciao ciao ;)

pitx 27-03-2009 08:34

Ma è freeware?? Oppure c'è solo la versione trial?? :eek:

marcoesse 27-03-2009 09:24

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26855347)
eccomi:)
Version 1.35 (March 26th, 2009)
6. (ADDED) Protection module icon turns gray when protection disabled.

Quote:

Originariamente inviato da filippom (Messaggio 26856253)
Finalmente :D

ehmmm scusa se mi permetto ma che vo' dddì ....che non capisco l'inglish:)
è una cosa importante sta' cosa al punto 6 :)
ciao marco :)

Kohai 27-03-2009 09:49

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 26854776)
Riguardo alla lentezza del mio di mbam proprio l'altro giorno l'ho di nuovo disintallato del tutto, pulizia con ccleaner, eliminate voci manualmente da dentro il registro (regedit), riavvio del computer. Non dico che ho risolto, ma un leggerissimo miglioramento c'e' stato.
Ciaoooo!! :)

Ma porc..... proprio l'altro giorno lo avevo disinstallato e reinsallato con tutte le accortezze del caso.... :cry:


Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26855347)
eccomi:)
Malwarebytes' Anti-Malware version 1,35 released
Malwarebytes' Anti-Malware version 1,35
Download >> Malwarebytes'Anti-Malware
Malwarebytes' Anti-Malware
© Malwarebytes Corporation. All rights reserved.
http://www.malwarebytes.org
Version 1.35 (March 26th, 2009)
1. (FIXED) Minor bug during product registration.
2. (FIXED) Moved purchase link to be less invasive.
3. (FIXED) Major bug quarantining registry values.
4. (ADDED) New heuristics for rogue spyware removers.
5. (ADDED) New banner image.
6. (ADDED) Protection module icon turns gray when protection disabled.
Malwarebytes'Anti-Malware is fantastic Free

Grazie della segnalazione :) Ciao marco.

marcoesse 27-03-2009 10:03

Quote:

Originariamente inviato da filippom (Messaggio 26857471)
Per chi ha il modulo di protezione real time (a pagamento): se lo disabiliti l'icona sulla tray bar si grigetta. E' una c@g@t@ che non ha nessun impatto sul funzionamento, ma a volte mi capita di accorgermi che la protezione è disabilitata da chissà quanto, così invece ti accorgi subito dal colore dell'icona se è abilitata o meno

ahhh ok grazie ma utilizzando solo il free non ne avevo l'esigenza ;)

Quote:

Originariamente inviato da filippom (Messaggio 26857471)
(diciamo che è come l'ombrellino aperto/chiuso di avira, se lo usi) ;)

si anche 2 Avira Premium e 2 Kis2009 :D
grazie
ciao ;)

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 26857557)
Grazie della segnalazione :) Ciao marco.

di nulla
ciao :)

Kohai 27-03-2009 10:05

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26857751)
ahhh ok grazie ma utilizzando solo il free non ne avevo l'esigenza ;)


si anche 2 Avira Premium e 2 Kis2009 :D
grazie
ciao ;)


di nulla
ciao :)

Non dimentichiamoci di prevx edge :D Stesso meccanismo.

Kohai 27-03-2009 22:58

Avvio automatico
 
Ciao ragazzi. Oggi dopo aver aggiornato alla versione 1.35, mi sono accorto che mbam si pone in esecuzione automatica all'avvio del s.o. quando invece prima non lo era. La stringa per intero e' questa:
HKLM:RunOnce - malwarebytes' antimalware - C:\Programmi\malwarebytes' antimalware\mbamgui.exe/install/silent
Mi date conferma? E comunque, posso disattivarlo dall'avvio del sistema operativo? In fondo ho la free e quindi non ha il controllo del traffico in tempo reale.
In attesa di vostri lumi, ringrazio ed auguro la buona notte a tutti. Ciao!

giobbe64 29-03-2009 09:52

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 26867431)
Ciao ragazzi. Oggi dopo aver aggiornato alla versione 1.35, mi sono accorto che mbam si pone in esecuzione automatica all'avvio del s.o. quando invece prima non lo era. La stringa per intero e' questa:
HKLM:RunOnce - malwarebytes' antimalware - C:\Programmi\malwarebytes' antimalware\mbamgui.exe/install/silent
Mi date conferma? E comunque, posso disattivarlo dall'avvio del sistema operativo? In fondo ho la free e quindi non ha il controllo del traffico in tempo reale.
In attesa di vostri lumi, ringrazio ed auguro la buona notte a tutti. Ciao!

Accaduto anche a me....attendo istruzioni al riguardo...:read:

Romagnolo1973 30-03-2009 07:52

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 26867431)
Ciao ragazzi. Oggi dopo aver aggiornato alla versione 1.35, mi sono accorto che mbam si pone in esecuzione automatica all'avvio del s.o. quando invece prima non lo era. La stringa per intero e' questa:
HKLM:RunOnce - malwarebytes' antimalware - C:\Programmi\malwarebytes' antimalware\mbamgui.exe/install/silent
Mi date conferma? E comunque, posso disattivarlo dall'avvio del sistema operativo? In fondo ho la free e quindi non ha il controllo del traffico in tempo reale.
In attesa di vostri lumi, ringrazio ed auguro la buona notte a tutti. Ciao!

Da quello che ricordo dal passato quello si attiva la prima volta dopo il primo riavvio di una installazione/aggiornamento di versione e poi scompare, io non e lo ho in avio automatico infatti. Fammi un controllo ora se lo hai ancora.
Ciao

bigmatch 30-03-2009 20:07

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26854735)
Un consiglio sempre valido è quello di reinstallarlo MBAM e non vista ehh e poi di vedere se ci mette uguale o torna a una performance normale

Niente da fare.
Ho disinstallato Malawarebytes con Revo e poi fatto girare anche Ccleaner per poi reinstallare MBAM (l'ho fatto due volte) ma inutile....anche l'ultima scansione è durata ben 4 ore e 5 minuti (risultato negativo per fortuna....almeno questo).
E pensare che prima della formattazione del pc (avevo problemi con i firewall,ricordate ?) la scansione di MBAM durava al massimo 50 minuti - 1 oretta, non di più:ma che cappero sarà mai successo ?
Devo puntualizzare che la formattazione l'ho eseguita dalla partizione apposita creata da Fujitsu (il mio notebook è un Amilo) e non dai dischi di ripristino creati al primo uso: che c'entri qualcosa ? E perchè solo MBAM mi da problemi ? Tutto il resto (Comodo-Avira-Superantispyware-A-Squared-Returnil) funziona a meraviglia........:help:

Kohai 30-03-2009 20:10

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26890504)
Da quello che ricordo dal passato quello si attiva la prima volta dopo il primo riavvio di una installazione/aggiornamento di versione e poi scompare, io non e lo ho in avio automatico infatti. Fammi un controllo ora se lo hai ancora.
Ciao

Hai perfettamente ragione, lo avevo notato gia' oggi pomeriggio ;)
Un grazie come sempre, a prestissimo, ciao!! :)

Romagnolo1973 30-03-2009 20:30

Quote:

Originariamente inviato da bigmatch (Messaggio 26901044)
Niente da fare.
Ho disinstallato Malawarebytes con Revo e poi fatto girare anche Ccleaner per poi reinstallare MBAM (l'ho fatto due volte) ma inutile....anche l'ultima scansione è durata ben 4 ore e 5 minuti (risultato negativo per fortuna....almeno questo).
E pensare che prima della formattazione del pc (avevo problemi con i firewall,ricordate ?) la scansione di MBAM durava al massimo 50 minuti - 1 oretta, non di più:ma che cappero sarà mai successo ?
Devo puntualizzare che la formattazione l'ho eseguita dalla partizione apposita creata da Fujitsu (il mio notebook è un Amilo) e non dai dischi di ripristino creati al primo uso: che c'entri qualcosa ? E perchè solo MBAM mi da problemi ? Tutto il resto (Comodo-Avira-Superantispyware-A-Squared-Returnil) funziona a meraviglia........:help:

Big a Pagina 1 ho messo una appendice Disinstallazione e puoi scaricare da lì il registry cleaner apposito di MBAM, io fossi in te proverei con quello a vedere se cambia la musica

Kohai 30-03-2009 21:44

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26901409)
Big a Pagina 1 ho messo una appendice Disinstallazione e puoi scaricare da lì il registry cleaner apposito di MBAM, io fossi in te proverei con quello a vedere se cambia la musica

L'ultima volta che l'ho disinstallato, alla fine di tutto, sono entrato manualmente nel registro di windows per eliminarne tutte le chiavi rimanenti :D

bigmatch 30-03-2009 21:46

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 26902425)
L'ultima volta che l'ho disinstallato, alla fine di tutto, sono entrato manualmente nel registro di windows per eliminarne tutte le chiavi rimanenti :D

Come si fa ? :muro:

Kohai 30-03-2009 22:39

Quote:

Originariamente inviato da bigmatch (Messaggio 26902463)
Come si fa ? :muro:

Ok ascolta, posso anche dirtelo pero' e' una operazione delicata e bisogna stare mooolto attenti a quello che si fa.
Io personalmente effettuo questa operazione solo in casi estremi e comunque sempre e solamente per programmi disinstallati (uso pulitori di registro ma mi fido poco ;) )
Allora:
start > esegui > digita "regedit" > ti apparira' la schermata dell'editor di registro > clicca su "modifica" in alto > nel menu' a tendina clicca "trova" > nella finestrella che ti apparira' digita esattamente il file o il programma di cui vuoi effetuare la ricerca > invio
partira' a questo punto una ricerca automatica di cio' che hai digitato. Ad un certo punto vedrai apparire a video il registro di windows aperto a cascata con una voce in grigio, cioe' ci sara' una voce o una chiave che ti verra' indicata con un fondo grigio rispetto ad altre; controlla se e' attinente con cio' che stai cercando, se cosi' e' cancellala. Per continuare premi il pulsante "F3" e ripartira' la ricerca. Fa cosi' finche' non ti apparira' scritto che non c'e' piu' nulla da cercare con quella voce che avevi immesso all'inizio.
Eventualmente non c'e' nulla gia' la prima volta che effettui la ricerca, ti apparira' il messaggio che l'editor di registro non ha trovato nulla.

Come ho scritto precedentemente, non far nulla se non sei sicuro perche' potresti solo compromettere le cose, fa conto che io prima di qualsiasi operazione effettuo un backup del registro con erunt e se non son sicuro non faccio comunque assolutamente nulla.
Il mio s.o. e' windows xp service pack 3, se hai vista probabilmete funzionera' alla stessa maniera ma non avendo vista non posso assicurartelo.
Al max puoi attendere risposte da utenti mooolto piu' preparati di me e cio' che ho precedentemente scritto puo' valerti come cultura personale.

Ricorda che il registro di windows e' fatto in modo che spesso molte chiavi son collegate ad altre che sembrano morte ma che potrebbero servire in un futuro (senza addentrarmi nei particolari e' il caso di outlook express), quindi morale della favola, se fai qualche modifica fa prima una copia del registro e le eventuali modifiche e/o cancellazioni le fai a tuo rischio e pericolo.

Sembrero' che metto paura a dirti queste cose, pero' sai come si dice no? Uomo avvisato, mezzo salvato.... ciaoooo ;)

Post
In primis, io uso sempre ed esclusivamente ccleaner per la pulizia e revo uninstaller in modo profondo per la cancellazione.
Un'altra cosa: prova prima come ti ha suggerito romagnolo perche' e' un esperto, io sono l'ultima ruota del carro qui.... ;) nel senso che non ho la sua preparazione, sua come di molti altri ok?
Un salutone, ciao!

Roby_P 31-03-2009 07:47

Quote:

Originariamente inviato da bigmatch (Messaggio 26902463)
Come si fa ? :muro:

Detto sinceramente non mi pare una grande idea che tu metta mano direttamente al registro, visto che tu per primo ammetti di non sapere un gran che del registro!!!!
Io non l'ho mai fatto e quando dico mai intendo mai. Ho sempre risolto diversamente.
Segui le istruzioni in prima pagina che è meglio!!

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26901409)
Big a Pagina 1 ho messo una appendice Disinstallazione e puoi scaricare da lì il registry cleaner apposito di MBAM, io fossi in te proverei con quello a vedere se cambia la musica

Facci sapere se risolvi ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.