Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Jianlucah 17-11-2015 23:14

Per il mio utilizzo ( diciamo che per le 10 ore lavorative al giorno lo uso come "ponte" con il Mac ) è un gran risultato, anche se non il mio record :D


Wuillyc2 17-11-2015 23:49

Quote:

Originariamente inviato da ranmic822 (Messaggio 43077504)
Io ho preso la jetech, sia cover siliconica che aderisce perfettamente sia il vetro, che lascia scoperto un po di vetro, sui lati va raso allo schermo mentre alle estremità arriva a un Po più della metà del vetro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Quale versione hai preso? Ma per la versione S è la stessa del 6 normale? Calza bene?

Wuillyc2 17-11-2015 23:50

Quote:

Originariamente inviato da Matteo[V] (Messaggio 43077474)
Arrivata ultima cover Spigen thin fit trasparente.
Ho avuto la nera su note 3 e mi piaceva molto l'effetto gommato; su questa non è presente.
Un po' più spessa rispetto alla airskin è trasparente e non copre la parte superiore e inferiore del cellulare; molto più rigida e per niente flessibile.






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si mette e toglie bene?

sicofante 18-11-2015 02:05

Quote:

Originariamente inviato da ranmic822 (Messaggio 43077028)
E il colore più bello secondo il mio parere, ha mille sfaccettature in base alla luce che riceve, passa dal rosa al rosso al ramato

Quote:

Originariamente inviato da Coyote74 (Messaggio 43077081)
Ragione c'hai... Il rosa masculo è!!!

Certo che se avessero presentato il rosa col frontale nero - come speravo - sarebbe stato un contrasto perfetto ed un telefono assolutamente da macho raffinato.

bio.hazard 18-11-2015 06:54

Quote:

Originariamente inviato da ranmic822 (Messaggio 43077255)
Pregiudizi rimangono, io sono maschio e scelgo Iphone rose gold,

pur non essendo, in generale, un fan del colore rosa, devo ammettere che il rose gold di questi iPhone non è affatto brutto, o pacchiano.
:)

paolob79 18-11-2015 07:38

Ieri l'ho visto in mano ad un signore qui sotto al lavoro... dipende molto dalla luce... l'ho visto tendente al bronzo e un altra volta tendente proprio al rosa "checca".. mi spaventa solo questo fattore... certo rosa non mi piacerebbe ma bronzo o cmq quel colore tenue si...

In store sembrava rosa di brutto.

Matteo[V] 18-11-2015 08:07

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43077669)
Si mette e toglie bene?


Si si considera che sopra e sotto è aperta, risulta facilissima da mettere

Più spessa rispetto alle 0.35 mm però fotocamera e display che non toccano la superficie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolox86 18-11-2015 09:25

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 




Veramente soddisfatto della durata della batteria, e anch'io voglio sottolineare come il chipgate non abbia molto senso.
Non l'ho utilizzato moltissimo in queste 50 ore dall'ultima ricarica (comunque un paio d'ore buone su YouTube e altro) ma in ogni caso veramente notevole, con tutti gli iPhone precedenti non mi sono mai avvicinato a niente del genere. Molto del merito è sicuramente di iOS 9 anche se non ho mai utilizzato il risparmio energetico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 18-11-2015 10:54

Quote:

Originariamente inviato da paolox86
Veramente soddisfatto della durata della batteria, e anch'io voglio sottolineare come il chipgate non abbia molto senso.

... ma infatti per l'utilizzo che se ne fa in generale é sempre stato detto che la diff non é rilevabile. FORSE te ne accorgi se lo usi in modo particolare o con app particolari... ma anche in questo caso, per notarlo, dovresti avere anche la controparte in mano e fare le stesse cose :D

ais001 18-11-2015 10:56

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
@sicofante

Anche "nero-oro" sarebbe stato elegante :)

Ma allora tutte le combo potevano essere interessanti... ma a loro probabilmente non vogliono fare troppi "mix"

Jianlucah 18-11-2015 11:01

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43078577)
@sicofante

Anche "nero-oro" sarebbe stato elegante :)

Ma allora tutte le combo potevano essere interessanti... ma a loro probabilmente non vogliono fare troppi "mix"

Se ci fosse stato il colore nero-oro l'avrei comprato senza pensarci su!

ais001 18-11-2015 11:57

... nero-oro l'avrei preso anch'io :asd:

willy_revenge 18-11-2015 12:16

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 43078598)
Se ci fosse stato il colore nero-oro l'avrei comprato senza pensarci su!

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43078881)
... nero-oro l'avrei preso anch'io :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=UePtoxDhJSw

ais001 18-11-2015 13:42

... Yo-Yo... bella fratello... :yeah:


... :rotfl:

sicofante 18-11-2015 13:50

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 43078598)
Se ci fosse stato il colore nero-oro l'avrei comprato senza pensarci su!

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43078881)
... nero-oro l'avrei preso anch'io :asd:

Avevo pensato che si poteva correggere il bianco del frontale del rosa o del gold usando un vetro con i bordi neri.
http://www.amazon.it/Moozy-Protezion...A35NVZ08W9JNYX

Però di questi vetri,
- ce ne sono caterve per i 5/5S a prezzacci mentre per i 6/6+ sono rari e costosetti -
non viene mai specificato il grado di durezza lascandomi il sospetto che siano dei ciofecazzi.
Nel dubbio ho proseguito classicamente acquistando il solito iPhone grigio sorcio schermo nero.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43078972)

Ma questo teppista perdigiorno quand'è che lo mettono a spaccar pietre in Alabama sorvegliato da vigilantes a cavallo completi di doppia R?
https://www.google.it/search?q=usa+d...MQXBhAFkHjs%3D

Doppia R = Ray-Ban + Remington a pompa.

ais001 18-11-2015 13:54

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
però di questi vetri...

... sbagliato... ne abbiamo parlato per pagine intere io e Kostanz (anche quello coi bordi curvi)... è che tu avevi la testa da tutt'altra parte :D

Quello ultimo che avevo trovato io, era con una decina di colori disponibili (anche turchese) e veniva 2-3€ e gradazione "9H" (spedizione HK ovviamente)... con tutti i pro e contro del caso di una spedizione simile.

Dragonero87 18-11-2015 19:26

oggi è arrivata la pellicola anker, domani vedo se ho tempo di metterla, cmq sembra che non copra nemmeno tutto lo schermo...:muro:


sto notando che ogni tanto ho qualche impuntamento con il telefono, o che ci mette 1/2 secondi a fare quella funzione, o che la barra in alto ( orologio batteria segnale ecc ) compare dopo 2 secondi che sono tornato nella home e cosi via..

sto pensando ad un ripristino ma mi rompe abbastanza la cosa visto che è da sabato sera che ho il telefono..

in confronto il 5s che avevo prima era una scheggia sempre :mbe:

ranmic822 18-11-2015 19:46

Quote:

Originariamente inviato da Dragonero87 (Messaggio 43080642)
oggi è arrivata la pellicola anker, domani vedo se ho tempo di metterla, cmq sembra che non copra nemmeno tutto lo schermo...:muro:





sto notando che ogni tanto ho qualche impuntamento con il telefono, o che ci mette 1/2 secondi a fare quella funzione, o che la barra in alto ( orologio batteria segnale ecc ) compare dopo 2 secondi che sono tornato nella home e cosi via..



sto pensando ad un ripristino ma mi rompe abbastanza la cosa visto che è da sabato sera che ho il telefono..



in confronto il 5s che avevo prima era una scheggia sempre :mbe:


Anche a me aveva dato problemi, appena sbloccato si impuntava, dopo qualche ora è passato e nn lo ha più fatto, aspetta fino a domani prima di ripristinare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

evox84 18-11-2015 20:29

Ho installato la quarta beta pubblica della 9.2 e non è cambiato niente in relazione al problema dello speaker...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 18-11-2015 20:39

Quote:

Originariamente inviato da Dragonero87
1. cmq sembra che non copra nemmeno tutto lo schermo
2. sto notando che ogni tanto ho qualche impuntamento con il telefono

1. NESSUN VETRO copre interamente... è sempre stato :D

2. nel topic di iOS9 se ne parla da settimane :D
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720042


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.