![]() |
|
a me dopo averlo installato gli ho detto di riavviare ed è rimasto 20-30 minuti buoni fisso senza fare nulla in "preparazione" (nemmeno il led dell'hd si illuminava, sembrava proprio morto)
sono andato a cenare e al ritorno fortunatamente l'ho trovato che aveva effettuato il riavvio. Quindi se vi rimane apparentamente immobile lasciatelo stare almeno una mezzoretta (anche se non sta lavorando) prima di spegnere il pc di prepotenza come ero tentato di fare |
Quote:
|
Per chi sul PC è bloccato al 95%:
dovete riavviare Windows, non basta spegnere e riaccendere il PC. |
Quote:
Quote:
PS: HD = SSD Samsung 850 Pro per cui non proprio un ciottolo... |
Aggiornato tutto senza problemi :)
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il fatto che rimane a lungo su quella schermata di preparazione senza alcuna barra di avanzamento e senza alcuna apparente attività (led HD spento, un ssd samsung) crea non poca apprensione. Per il resto il pc non rispondeva nemmeno a ctrl-alt-canc, quindi se non si riprendeva da solo sarebbe stato necessario resettare/spegnere brutalmente. |
Aggiornati 3 PC senza problemi e velocemente. Solo il precedente ci aveva messo una vita ad installarsi sull'HTPC. Sto giro tutto liscio e tra l'altro è scomparso anche il problema della scheda di rete che si disattivava su uno dei PC (ma ho pure impostato IP fisso quindi potrebbe dipendere anche da questo).
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
c'era una patch specifica per quel problema nell'ultimo cumulativo (comunque non causato da quello di venerdì, anche se molti siti di news fanno i soliti copia-incolla diffondendo disinformazione...)
|
mi tocca scaricare il cumulativo, non scarica oppure dopo un po' mi dice riprova
|
Quote:
Quote:
|
Aggiornato tutto senza (pare) problemi...anche se ho sperimentato la mia prima BSOD 2 giorni fa....:mbe:
Oggi cambio la ciabatta con una più capiente...riattacco gli HDD esterni e il S.O. non vuole saperne di caricarsi...rimane piantato alla pre-schermata col logo.... Stacco tutto e ovviamente si avvia come un razzo (nel frattempo sputtano il raid 1 che è in rebuilding e finirà stasera) Domandona: possibile che si debba fare sta vita? Anche quando l'ho installato, Win 10 pare che abbia l'orticaria agli HDD sparsi che uno può possedere... A voi com'è andata? |
A me pareva bloccato al 92% nel download (ho connessione a 1Gbs) poi per fortuna è andato tutto da solo...riavvia e nessun problema.
|
Quote:
...non si scrivono queste cose!!!!!! :doh: :doh: :doh: in questo forum molta gente "viaggia" ancora a 11 Mb.:muro: :muro: :muro: per favore rispettiamo la altrui sofferenza...:D :D :D Of topic mode off: |
Quote:
|
Quote:
|
é la rete di dove lavoro ed essendo un ente del MIUR siamo agganciati all'anello del GARR. A casa ho "solo" la 100mega :D
Fine OT |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17. |
|