![]() |
|
Quote:
|
Quote:
È una smania un problema serio mentale. Almeno parlo per me. :D Spesso durante una sessione di gaming sto poi tempo a guardare rivatuner che tutto il resto |
Quote:
Ogni tot parte una scimmia immotivata (tipo quella del mora esterno), e tutti a spendere i milioni 😂 L'ho sempre detto che sta pagina andrebbe chiuso!!!! Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come no, tu ci sussurri nell orecchio quando dormiamo :D Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sulla Gpu che non ha IHS ma un DIE naked,non corrode nulla neanche sul WB almeno quelli in Nickel Comunque ragazzi potete avere anche un radiatore di uno Scania R730,ma lo scambio di calore nasce tutto dal contatto tra il chip e il wb,quindi se si ottimizza al max quel punto,anche il radiatore verrà sfruttato di più Qui si hanno Waterstation esterne e oramai parlandone qua sembrano la normalità,ma se lo dici ad un non addetto ai lavori,ti guardano come un alieno più o meno :asd: :asd:,quindi il discorso,ma ne vale la pena? tutto quello sbattimento per 5 gradi ?? ha perso di senso da un po,senza considerare che 5 gradi sono un enormità da guadagnare e comunque sulle Gpu che tagliano le frequenze a step di temp,fanno sempre comodo |
Quote:
Io lo ripeto,giusto per evitarvi problemi,se vi va in giro una pallina di metallo liquido nel pcb,che magari vi è sfuggita,friggete la Gpu...quindi occhio..non è una cosa da prendere alla leggera |
Quote:
|
Quote:
Poi guarda, ora che ho preso la Asus TUF 3080 e potendone saggiare la silenziosità anche in full load, non ho nessuna fretta di liquidarla. Mi ritrovo con 2 rad da 480 a raffreddare solo CPU e mosfet. :fagiano: |
Quote:
Altro consiglio che mi sento di dare salva portafogli, è togliere ogni OSD a video hahahahah |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
si impazzisce anche installando un gpu bracket... 45 minuti per un prodotti di m.. in alluminio che poi alla fine la pazzia ti porta a mettere la livella sopra la gpu e dai i numeri perchè la bolla non è centrata perfettamente...
bei tempi il commodore... |
Quote:
Ne ho visti con display in modo da poter avere info o animazioni. Si inventano di tutto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
ho intenzione di mettere il wb non-plexy, tutto nero, e la vga andrà per verticale, vorrei mettere qualcosa davanti tipo un display che si intraveda dal mesh su aliex ce ne sono una caterva, intendo quelli che solitamente si mettono sopra la vga e coprono anche ad esempio la parte laterale |
quelli con il display li ho visti su Ali....
Prezzi abbastanza alti. si parla di una 50ina di euro a salire. |
Quote:
Quote:
![]() ma se vuoi mettere la VGA in verticale, devi usare un display LCD da collegare via HDMI alla VGA. Ne trovi parecchi anche su Amazon |
ho iniziato a tagliare i tubi per la mia build. niente da fare. ho riprovato i tubi rigidi pegt. non li digerisco proprio. speravo che con dimensioni maggiori 16/12 invece dei classici 12/10, certi difetti venissero compensati, ed invece si amplificano. tipo il taglio, dove tendono a scaldarsi maggiormente, oppure la pulizia del taglio, senza contare che i pegt si rigano più facilmente degli acrilici e con dimensioni maggiori di nota di più.
ne avrei alcuni in acrilico (3 metri), ma non mi bastano e quando li presi da ybris dovetti accontentarmi dei pegt (svuotandogli il magazzino anche di questi :asd: ) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28. |
|