Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


axelv 09-09-2015 21:37

Contento di tenermi il 6 e contento di sapere che il 7 (viste le novità del 6s) avrà tutto quello che mi serve!
P.S.: della RAM non c'è traccia nemmeno sul sito Apple.

ais001 09-09-2015 21:38

... dai primi test si saprà tutto... ma non possono fare una presentazione mondiale e dire "abbiamo ridotto la batteria perchè non c'era più posto" :asd:

... discorso fotocamera sporgente: la odio anch'io ma se hanno veramente implementato tutta una nuova ottica, con la cover poi montata, puoi anche non pensarci troppo :D

ais001 09-09-2015 21:41

... messe foto in prima pagina. Nei prox gg metto tutto il resto.

samsamsam 09-09-2015 21:44

Concordo su iPad pro: davvero poco rivoluzionario e usarlo "per lavoro" è impossibile, esattamente come un iPad classico. È "soltanto" più grande, pesante e potente (ma potenza finalizzata a cosa, mi chiedo), e Office è la stessa versione castrata che gira su iOS.
Una occasione mancata, ihmo.
iPhone invece mi mi pace: cambiare più di così, nella versione S, era proprio impossibile.
ATV nemmeno commento: per noi è un sovrammobile.

paolox86 09-09-2015 21:48

Della batteria non ne hanno minimamente parlato, nemmeno la famosa frase "più potenza, stessa durata della batteria" che tendenzialmente in Apple sbandierano ogni anno.... Sarà un bene oppure un male? :)

Fabryzius 09-09-2015 21:50

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42845088)
Ai tempi della presentazione di iPhone IPad non c'era ancora ma il messaggio di allora vale per entrambi: chi la vuole una penna? Il modo migliore per comandare il device è la tua mano!!!!!
Comunque: iPad più grande con IOS, serve aggiungere altro?
Fosse stato con OSX sarebbe stata una rivoluzione astronomica.....

Ipad pro è il primo passo che porterà ad avere osx sui tablet/convertibili...tra due anni vedremo la tastiera del Macbook 12 retina, su tablet ipad pro; di conseguenza ci sarà un unico prodotto.

cannoncino 09-09-2015 22:02

iPad PRO è appunto un PRO e noi consumer non capiremo mai a fondo l'utilità.
Avere uno schermo grande e far vedere l'artrosi al paziente disegnando a lui le future evoluzioni della malattia è fantastico.
Usare Autocad con quelle dimensioni e tracciare le linee con la nuova Pencil che ti guarda anche l'inclinazione della punta è positivo per un progettista.

Andare a suonare con l'iPad PRO che pesa meno di un MacBook è positivo.


Sull'iPhone 6S poi, chip migliorato con super prestazioni, fotocamera 4K 12mp e selfie a 5mp, cosa volete di più?
Bande LTE Advanced supportate e nuovo WiFi, touch di seconda generazione.... È un iPhone 7 praticamente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

francanna 09-09-2015 22:05

Peccato che il 6s plus pesi ben 192 grammi, 20 in più del 6 plus!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DjLode 09-09-2015 22:11

Quote:

Originariamente inviato da francanna (Messaggio 42845467)
Peccato che il 6s plus pesi ben 192 grammi, 20 in più del 6 plus!

Hanno aumentato il peso anche del 6S vs 6. Ma 20 grammi in più :eek:

niky89 09-09-2015 22:17

oh le bobine dell'haptic pesano :D

samsamsam 09-09-2015 22:19

Quote:

Originariamente inviato da cannoncino (Messaggio 42845453)
iPad PRO è appunto un PRO e noi consumer non capiremo mai a fondo l'utilità.
Avere uno schermo grande e far vedere l'artrosi al paziente disegnando a lui le future evoluzioni della malattia è fantastico.
Usare Autocad con quelle dimensioni e tracciare le linee con la nuova Pencil che ti guarda anche l'inclinazione della punta è positivo per un progettista.

Andare a suonare con l'iPad PRO che pesa meno di un MacBook è positivo.


Sull'iPhone 6S poi, chip migliorato con super prestazioni, fotocamera 4K 12mp e selfie a 5mp, cosa volete di più?
Bande LTE Advanced supportate e nuovo WiFi, touch di seconda generazione.... È un iPhone 7 praticamente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma io non sono un consumer ;)
Sinceramente autocad col pennino su un iPad mi pare ridicolo, così come "suonare con l'iPad" (ma che vorresti dire?).
Il mondo di altri professionisti, però, quelli che con Office ci campano, è tagliato certamente fuori.
Peccato, occasione persa, almeno per ora

Susanoo78 09-09-2015 22:29

c'è chi lo prenderà? se si che colore

francanna 09-09-2015 22:29

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42845496)
Hanno aumentato il peso anche del 6S vs 6. Ma 20 grammi in più :eek:


Il 6s prende "solo" 14 grammi. Credo che pesi di più la lega che non si piega, altrimenti fosse stato qualche componente interno il peso sarebbe aumentato nello stesso modo e non in proporzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DjLode 09-09-2015 22:33

Quote:

Originariamente inviato da francanna (Messaggio 42845562)
Il 6s prende "solo" 14 grammi. Credo che pesi di più la lega che non si piega, altrimenti fosse stato qualche componente interno il peso sarebbe aumentato nello stesso modo e non in proporzione

Direi scocca e vetro insieme pesano qualcosa di più.

cannoncino 09-09-2015 22:43

I professionisti che vorrebbero usare Autocad almeno solo per fare singole operazioni di editing esistono, mio cognato tempo fa cercava un tablet più grande sul quale poter disegnare anche figure operative più semplici.

Suonare con l'iPad significa andare ai concerti e attraverso quello strumento li poter accordare oppure cambiare basi, fare il disk jockey, operazioni che fai col Mac oggi.

La forza dei dispositivi Apple sta nelle App, cosa sarebbe il nostro iPhone senza le app ben fatte? Nulla.

Usciranno sempre più app dedicate al PRO e comunque l'uso in campo medico sarà molto importante a divenire.

Stessa cosa sull'Apple TV, basta fare l'app per Netfix ed Infinity ed rcco trovato il senso, guardare le serie TV e usare la musica del proprio iPhone, giocare insieme agli altri stando seduto sul divano.

Tra 6 mesi apprezzeremo questi prodotti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 09-09-2015 22:50

... raga qui si parla SOLO di iphone... non di iPad

Sinoue 09-09-2015 22:52

Quote:

Originariamente inviato da cannoncino (Messaggio 42845453)
Avere uno schermo grande e far vedere l'artrosi al paziente disegnando a lui le future evoluzioni della malattia è fantastico.
Usare Autocad con quelle dimensioni e tracciare le linee con la nuova Pencil che ti guarda anche l'inclinazione della punta è positivo per un progettista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Condivido e ne gioveranno maggiormente i grafici


Inviato da  iPhone

niky89 09-09-2015 23:18

Quote:

Originariamente inviato da francanna (Messaggio 42845562)
Il 6s prende "solo" 14 grammi. Credo che pesi di più la lega che non si piega, altrimenti fosse stato qualche componente interno il peso sarebbe aumentato nello stesso modo e non in proporzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sull'iPhone normale la scocca dell'S pesa 25g contro i 27g del predecessore
Fonte

recoil 09-09-2015 23:30

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42845288)
Una cosa non ho capito: lo stabilizzatore video ottico è sempre esclusiva del plus?


OIS e i maggiori ppi rimangono le uniche differenze

ho paura che aumenteranno i prezzi ancora non c'è nulla ma guardate il prezzo del 6 scontato, non è 629 ma 669 euro quindi se tanto mi da tanto 40 euro in più :rolleyes: speriamo non sia vero

francanna 09-09-2015 23:30

Quote:

Originariamente inviato da niky89 (Messaggio 42845694)
Sull'iPhone normale la scocca dell'S pesa 25g contro i 27g del predecessore

Fonte



Caspita se è vera questa cosa sono 14 grammi complessivi in più partendo per giunta dai 2 in meno di scocca... 16 grammi in più di componentistica?. Sono davvero tanti e faccio fatica a imputarli al vetro o al motore aptico... E inoltre davvero non si capisce come diventino di più sul plus. Boh! Comunque resta il fatto che 192 grammi per il 6S Plus sono davvero troppi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.