Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


paolox86 03-10-2015 16:35

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42922856)
Diciamo che la pacchia della rivendita bene è un po' finita.


Un po' è vero, diciamo fino al 5 si vendevano al volo. Tempo di mettere l'annuncio e dopo al max 2 ore avevi 8/10 richieste. Ora per strappare il prezzo che vuoi ci vuole qualche giorno e un po' di trattativa, ma ripeto niente di ancora drammatico. D'altronde il mercato è più saturo e ci sono molte più alternative valide rispetto a prima sebbene io non ne ritenga nessuna proprio allo stesso livello.

pakal77 03-10-2015 16:43

Scusate poi altra cosa ma vuoi mettere che io persona che acquista il telefono usato e mi esce fuori nel secondo anno un problema di fabbrica vado allo store e mi cambiano il telefono al volo con un rigenerato oppure devo aspettare tempi biblici presso uno store non Apple

pakal77 03-10-2015 16:46

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42922877)
Un po' è vero, diciamo fino al 5 si vendevano al volo. Tempo di mettere l'annuncio e dopo al max 2 ore avevi 8/10 richieste. Ora per strappare il prezzo che vuoi ci vuole qualche giorno e un po' di trattativa, ma ripeto niente di ancora drammatico. D'altronde il mercato è più saturo e ci sono molte più alternative valide rispetto a prima sebbene io non ne ritenga nessuna proprio allo stesso livello.


Questo è verissimo.

Ludus 03-10-2015 16:52

Mi sento molto come Sicofante.. Ho messo sia la pellicola di vetro anker che la custodia in silicone trasparente spigen :D




Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Kostanz77 03-10-2015 17:08

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42922806)
Non sono affatto d'accordo, tu a parità di prezzo usato compreresti un iPhone preso da un centro commerciale oppure da un Apple Store? Io personalmente sceglierei quello preso alla Apple perché al minimo problema vado da chi mi da la garanzia diretta, cosa che invece se passi per un altro negozio passa più tempo perché fanno riferimento alla Apple, su non diciamo castronate!

Se devo farmi delle paranoie anche per dove si deve acquistare l'iPhone, non ne usciamo più......io lo prendo dove mi è più comodo, senza pensare più di tanto ai 20-30€ in più che si possono ottenere quando lo si rivende....ripeto ho acquistato 2 iPhone in un Apple Store e 2 da MW. ...li hi sempre rivenduti l'anno seguente senza problemi.
Tu poi pensa con meglio credi.....
P.S. Per il 2º anno MediaWorld o altre catene non fanno altro che ritirare il dispositivo malfunzionante e spedirlo alla Apple....hai un passaggio in più, ma niente di drammatico.

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

pakal77 03-10-2015 17:24

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42922987)
Se devo farmi delle paranoie anche per dove si deve acquistare l'iPhone, non ne usciamo più......io lo prendo dove mi è più comodo, senza pensare più di tanto ai 20-30€ in più che si possono ottenere quando lo si rivende....ripeto ho acquistato 2 iPhone in un Apple Store e 2 da MW. ...li hi sempre rivenduti l'anno seguente senza problemi.
Tu poi pensa con meglio credi.....
P.S. Per il 2º anno MediaWorld o altre catene non fanno altro che ritirare il dispositivo malfunzionante e spedirlo alla Apple....hai un passaggio in più, ma niente di drammatico.

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk


Be' tu onestamente se comprassi un iPhone preferiresti andare diretto alla Apple entrare con uno difettato e uscirne con uno rigenerato oppure andare da Mw per esempio portare il device tornare a casa e sperare che qualche anima pia ti chiami e ti dica può venire a ritirare...sempre che poi ti abbiano riconosciuto il danno perché non hai parlato tu fisicamente con il genius...boh io ragiono così e non sto dicendo che ci fai più soldi con la vendita ma semplicemente che accaparri più clienti e quindi offerte.

sicofante 03-10-2015 17:51

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42922933)
Mi sento molto come Sicofante.. Ho messo sia la pellicola di vetro anker che la custodia in silicone trasparente spigen

:yeah: Il Partito Coverista trionfa! :yeah:






Ed immaginate il delicato contrasto della cover bicornuta nera col rosa porcello del 6S!
Venerdì Vi sbalordirò con foto ammaglianti; metteteVi gli occhiali da eclissi solare è meglio! :sborone:

Kostanz77 03-10-2015 17:55

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42923028)
Be' tu onestamente se comprassi un iPhone preferiresti andare diretto alla Apple entrare con uno difettato e uscirne con uno rigenerato oppure andare da Mw per esempio portare il device tornare a casa e sperare che qualche anima pia ti chiami e ti dica può venire a ritirare...sempre che poi ti abbiano riconosciuto il danno perché non hai parlato tu fisicamente con il genius...boh io ragiono così e non sto dicendo che ci fai più soldi con la vendita ma semplicemente che accaparri più clienti e quindi offerte.

Dimentichi un particolare.......gli Apple Store in Italia sono solo 14-15.........non siamo negli U.S.A.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

patanfrana 03-10-2015 18:18

Esistono anche i centri di assistenza autorizzati Apple, ed in qualunque caso non ci metteranno un mese a ridarti il telefono ;)

Mandopa 03-10-2015 19:06

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42923100)
:yeah: Il Partito Coverista trionfa! :yeah:

foto
foto

Ed immaginate il delicato contrasto della cover bicornuta nera col rosa porcello del 6S!
Venerdì Vi sbalordirò con foto ammaglianti; metteteVi gli occhiali da eclissi solare è meglio! :sborone:

Dai sembra un carrarmato però con quella cover :asd:
Io sono innamorato della rossa in silicone :oink:

shoxblackify 03-10-2015 21:42

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Mandopa (Messaggio 42923288)
Dai sembra un carrarmato però con quella cover :asd:

Io mi sono innamorato della rossa in silicone :oink:


Quoto e mi dispiace per l'amico Sico ma quella cover lo rende davvero orrendo , dico questo perché ho avuto modo di provarla sul mio 6 ....colto dalla disperazione per Fortuna sono riuscito a sbarazzarmene.....cmq 60€ di cover- cinesata( sul sito loro il prezzo è quello) ! Mannaggia a loro , i maestri del Bluff!
Pelle Nera Apple for ever!

pakal77 03-10-2015 23:42

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Da quando ho calzato la 0.3 della puro non riesco più a toglierla perché è quella che snatura meno il design del 6, ho riposto quella in pelle nera per adesso..sto' solo un po' in ansia perché non mi protegge da eventuali cadute.




sicofante 04-10-2015 01:45

Quote:

Originariamente inviato da Mandopa (Messaggio 42923288)
Dai sembra un carrarmato però con quella cover :asd:
Io sono innamorato della rossa in silicone :oink:

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42923702)
Quoto e mi dispiace per l'amico Sico ma quella cover lo rende davvero orrendo ..

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42923904)
Da quando ho calzato la 0.3 della puro non riesco più a toglierla perché è quella che snatura meno il design del 6, ho riposto quella in pelle nera per adesso..sto' solo un po' in ansia perché non mi protegge da eventuali cadute.

Stasera a 5 giorni dalla consegna del mio 6 al ghiottone insaziabile che l'aspetta, mi è caduto il telefono!
Prima caduta ad un mese dall'acquisto.
Tolgo il telefono dal collo e faccio vedere al Direttore della Banca un documento sull'iPhone e poi appoggio il telefono sul bancone.
Per uscire mi metto il giaccone e girandomi spazzo con la manica il bancone e l'iPhone piomba a terra sullo schermo.
Cover in pelle Apple e vetro anti-bomba.
Nulla.
Seconda caduta oggi.
Esco di casa di corsa e non mi infilo al collo il laccio del telefono, sono per le scale e mi chiama un amicone nel mentre che armeggio con un ombrello per difendermi dalla pioggia fino alla macchina.
Vince l'ombrello e cade l'iPhone da altezza orecchio.
Cover bicornuta a carroarmato e vetro corazzato.
Impercettibile scheggiatura del vetro, sul bordo in alto a destra dove c'è il simbolo della batteria, dove il telefono ha picchiato sul marmo degli scalini.
iPhone ovviamente salvissimo.
Morale: appena mi tolgo il telefono dal collo mi cade e meno male che estetica o no gli metto le mutande di ghisa! :Prrr:

Rbx88 04-10-2015 07:33

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42924072)
Stasera a 5 giorni dalla consegna del mio 6 al ghiottone insaziabile che l'aspetta, mi è caduto il telefono!
Prima caduta ad un mese dall'acquisto.
Tolgo il telefono dal collo e faccio vedere al Direttore della Banca un documento sull'iPhone e poi appoggio il telefono sul bancone.
Per uscire mi metto il giaccone e girandomi spazzo con la manica il bancone e l'iPhone piomba a terra sullo schermo.
Cover in pelle Apple e vetro anti-bomba.
Nulla.
Seconda caduta oggi.
Esco di casa di corsa e non mi infilo al collo il laccio del telefono, sono per le scale e mi chiama un amicone nel mentre che armeggio con un ombrello per difendermi dalla pioggia fino alla macchina.
Vince l'ombrello e cade l'iPhone da altezza orecchio.
Cover bicornuta a carroarmato e vetro corazzato.
Impercettibile scheggiatura del vetro, sul bordo in alto a destra dove c'è il simbolo della batteria, dove il telefono ha picchiato sul marmo degli scalini.
iPhone ovviamente salvissimo.
Morale: appena mi tolgo il telefono dal collo mi cade e meno male che estetica o no gli metto le mutande di ghisa! :Prrr:

Ecco, pensa soltanto che senza cover avresti forse già distrutto due iPhone. Pensò almeno un display fatto fuori!!!!! W le cover!!!
Spero che il ghiottone non segua il forum..... Altrimenti svaluta il tuo prodotto!!!!

cla749 04-10-2015 09:27

Vabbè buttiamoci..
 
Grazie a tutti per le dritte sul passaggio all'enterprise!! E dopo aver visto il 6 dal vivo da mio cognato ebbene il passaggio si fa!!!👍👍
Sarei indirizzato all'acquisto " diretto" con pagamento cash evitando rateizzazione .
Voi dov lo acquistereste? Media world, centro Vodafone, o sul sito Apple ? ( non ho purtroppo Apple Store vicini!). Il 4s ai tempi lo acquistai dal sito!
Ultima cosa un po' ot dove posso trovare le istruzioni su come " resettare" da zero il 4 s per venderlo??
Grazie per la disponibilità e la competenza!
Claudio

Wuillyc2 04-10-2015 09:42

Quote:

Originariamente inviato da cla749 (Messaggio 42924228)
Grazie a tutti per le dritte sul passaggio all'enterprise!! E dopo aver visto il 6 dal vivo da mio cognato ebbene il passaggio si fa!!!👍👍

Sarei indirizzato all'acquisto " diretto" con pagamento cash evitando rateizzazione .

Voi dov lo acquistereste? Media world, centro Vodafone, o sul sito Apple ? ( non ho purtroppo Apple Store vicini!). Il 4s ai tempi lo acquistai dal sito!

Ultima cosa un po' ot dove posso trovare le istruzioni su come " resettare" da zero il 4 s per venderlo??

Grazie per la disponibilità e la competenza!

Claudio


Ti consiglio sito Apple.

pakal77 04-10-2015 09:56

Quote:

Originariamente inviato da cla749 (Messaggio 42924228)
Grazie a tutti per le dritte sul passaggio all'enterprise!! E dopo aver visto il 6 dal vivo da mio cognato ebbene il passaggio si fa!!!👍👍

Sarei indirizzato all'acquisto " diretto" con pagamento cash evitando rateizzazione .

Voi dov lo acquistereste? Media world, centro Vodafone, o sul sito Apple ? ( non ho purtroppo Apple Store vicini!). Il 4s ai tempi lo acquistai dal sito!

Ultima cosa un po' ot dove posso trovare le istruzioni su come " resettare" da zero il 4 s per venderlo??

Grazie per la disponibilità e la competenza!

Claudio


Prendilo online sul sito Apple.

Impostazioni-generali-ripristina-inizializzazione contenuto e impostazioni

Ludus 04-10-2015 11:11

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42924270)
Prendilo online sul sito Apple.

Impostazioni-generali-ripristina-inizializzazione contenuto e impostazioni

Bisogna disattivare trova il mio iPhone prima se lo si aveva attivo :)

patanfrana 04-10-2015 11:40

Comunque sono molto soddisfatto di aver venduto il mio 6 Plus Nero con AC+ di fine ottobre a 700€. :D

paolox86 04-10-2015 11:50

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42924533)
Comunque sono molto soddisfatto di aver venduto il mio 6 Plus Nero con AC+ di fine ottobre a 700€. :D

64 GB? Niente male.... 👍

inviato da dispositivo Android free


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.