![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
veramente quell'update risolve dei crash...
|
Quote:
Lo conferma Microsoft stessa: Microsoft Confirms Windows 10 Updates Cannot Be Stopped Quote:
|
Quote:
|
Non ho ben chiara la faccenda dei seriali... io ho aggiornato e attivato il mio W10 su account online, partendo da una licenza singola 8.1 Pro. Non è una OEM, però chiaramente può essere usata su un solo computer.
Se io fra un anno cambiassi scheda madre, formattassi tutto e reinstallassi Windows 10, me lo troverei disattivato e mi toccherebbe far fare il trasferimento della licenza chiamando la Microsoft? Oppure ormai è legato al mio account? |
ho un problemone, devo cambiare una stringa di testo in un file .ini con il blocco note, vado a modificarlo ma mi da "accesso negato" come mai? eppure sono amministratore
|
Ciao ragazzi quando inizieranno a vendere i PC con Windows 10 preinstallato?
|
Istallato su portatile che aveva windows 7 . Tutto ok a parte il problema dell'uscita cuffie che la rileva come seconda periferica audio e quindi quando si infila il jack bisogna andare nel pannello dei dispositivi e impostare manualmente le cuffie come dispositivo di riproduzione predefinito. Spero venga sistemato presto.
|
Quote:
http://www.windowsblogitalia.com/201...ome-bloccarli/ :) |
Oggi pomeriggio sono passato da Windows 7 Pro a Windows 10 Pro con il sistema in firma , ho fatto l'aggiornamento con il tool Microsoft e nessun problema per il momento , funziona tutto a dovere.
Mi ha passato tutte le applicazioni di windows 7 , poi ho installato i nuovi driver AMD per windows 10 ed ho provato alcuni giochi ed anche qui nessun problema anzi ho guadagnato fps. Nel complesso un bel sistema operativo , veloce e intuitivo non ho avuto nessuna difficoltà dal passaggio dal 7 al 10. Per adesso Consigliato :D |
Quote:
|
Windows alla maniera di 7 con "StartIsBackPlusPlus" Vi piace io adesso non l'ho più. come detto l'ho levato, ma vi seguo se ci saranno novità, lo rimetto.
Ma se rimane allo stato attuale ne faccio a meno. Saluti http://i.imgur.com/Pp3Fq73.jpg?1 |
Quote:
Personalmente credo che l'update rimanga valido anche successivamente a quella data, altrimenti Microsoft si troverebbe milioni di migrazioni/downgrade di tutti coloro che si accontenterebbero di w7/w8/w8.1 e non sarebbero interessati all'acquisto di un upgrade a w10, che Microsoft vorrebbe più diffuso come base per il loro modello di markenting "as service". |
Quote:
iniziamo dalla connessione, one drive ti costringe a sincronizzare la tua cartella e ciuccia banda ,cortana ciuccia banda continuamente. l'app foto mi frulla i dischi a tutta forza,per non parlare dell'app film e microsoft essential che ha aggiunto un motore cloud... io ho un q6600 e fa molta fatica a stare dietro a questo sistema operativo. |
Quote:
|
funziona solo con quel tool, io però voglio che risolvano sta cosa, se no quell'opzione è stata messa inutilmente...
|
Scusate una domanda: secondo voi questo sistema necessita di un antivirus (o antimalware ?) a parte o posso tranquillamente affidarmi a windows defender ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07. |