![]() |
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
A me ha appena aggiornato i driver scheda della VGA Intel ad una versione che non esiste manco sul sito ufficiale, e siccome funziona tutto me la tengo stretta...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
il tool è questo
https://support.microsoft.com/en-us/...-in-windows-10 a quanto c'è scritto funziona anche win con 10 anniversary mi sono scordato: per modificare le policy degli aggiornamenti (di win in genarale) si può solo sulla versione win 10 pro, sulla home non so se ci siano altri metodi Quote:
|
Ciao a tutti
Qualcuno può spiegarmi il funzionamento di messaggi? Ho inserito il contatto ho scritto il corpo messaggio ma non sono riuscito ad inviarlo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
combina i pulsanti, metti mai. prova |
non riesco a cancella questa cartella
"C:\Windows.old(1)" |
Quote:
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk |
Quote:
ho già provato varie volte ma non la elimina |
Quote:
|
Ragazzi vorrei vendere il mio portatile con Windows 10, però dovrei rimuovere l'account. Devo formattare o c'è modo di rimuoverlo completamente e permettere alla persona a cui lo vendo di provarlo e creare un account suo?
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk |
Ho visto un portatile che andava lentissimo da mesi per via dell'hdd con settori riallocati. Ma è normale che Windows 10 non abbia dato nessun messaggio di allerta in proposito?
|
Quote:
Se devi venere un PC la cosa minima indispensabile è formattare tutte le partizioni e reinstallare da zero il sistema operativo. Questo per due motivi: 1) dai all'acquirente un PC al massimo della forma e che può sistemarsi come gli pare con i suoi software, sue impostazioni ecc. ecc. 2) gli rendi difficile l'eventuale accesso ai tuoi dati anche con appositi programmi di recupero. Se rimuovi solo l'account non fai né l'uno né l'altro. |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
No io farei un format ( completo e lento) della partizione dati, un ripristino dal sw originale del portatile, ( cancellando tutti i dati in c:) e poi una bonifica di c: con cc cleaner. |
scusate, non so se è il thread appropriato per questa domanda, ma... Qualcuno usa o conosce un programma per fare lo switch automatico tra le combinazioni di risparmio di energia (win10) in base all'applicazione che viene eseguita?
Praticamente: avvio l'applicazione X -> si imposta il profilo "prestazioni massime"; chiudo X -> si reimposta il profilo precedente Attualmente uso Full Throttle Override, che fa esattamente quello che chiedo, però non è più aggiornato dal 2013 e ogni tanto non funziona come dovrebbe (per lo più mi capita che chiudendo l'app, non mi ritorna allo stato di prima) |
Ho effettuato una nuova installazione di windows 10 su un portatile, adesso però non riesco più ad abbassare la luminosità.. cosa può essere successo?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non l'ho mai usato tanto, giusto un pò di navigazione base e qualche gioco poco impegnativo, però lo sto usando tutt'ora e vorrei essere pronto in caso qualcuno lo prenda con poco preavviso (il formattare e reinstallare tutti i driver e cavoli vari mi farebbe perdere troppo tempo). Se riesco a togliere l'account Microsoft che è presente, e che dovrei riattivare sull'altro portatile che prenderei, e fare una pulizia veloce sarebbe ottimo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45. |
|