![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2 |
Quote:
|
ssd installato, veramente soddisfatto :D
ieri all'inizio dicevo"...non mi sembra che sia migliorato poi eccessivamente il sistema"...fino a quando stamattina non ho acceso il pc del lavoro...e li mi sono reso conto del salto evolutivo fatto a casa :D cmq alla fine oltre agli ottimi suggerimenti postati nella prima pagina del thread ho spostato anche la user sul disco meccanico, tanto sono 6 operazioni in croce da fare da una dos box in modalità ripristino o in fase di installazione tramite crezione di junction point. Stasera provo anche con la programdata che ieri mi sono dimenticato, poi se vi interessa vi faccio sapere come è andata :D |
Quote:
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2 |
Sul muletto avevo fino a qualche mese fa un supertalent 64GB del 2009, ha cominciato a corrompere dati (win si corrompeva ogni giorno praticamente) e da allora non lo uso più. C'è un modo per verificare l'integrità o comunque capire se è da buttare o meno?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
ma al di la del tempo iniziale dicaricamento del gioco o dei livelli successivi, che altri benefici ti porterebbe un ssd in ambito ludico? IMHO meglio prendere un bel disco meccanico robusto di capacità >= 1TB da adibire a giochi/dati cosa mi sfugge? :stordita: ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
Giochi ecc sono sul disco meccanico da 3 tb. :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao, ho comprato un SSD samsung 840 evo.
Montato su un pc nuovo con gia ahci attivato. Una volta installato Windoz che accorgimenti devo fare ? grazie. |
Prima pagina questa sconosciuta:read: :asd:
By tapaparla®© |
Quote:
2-Rumorosità 3-Vibrazioni 4-Tempo di caricamento dei giochi (fatto secondario cmq) 5-Minor consumo al monte dell'alimentatore (fatto secondario) 6-Meno lag, visto che i dati passano dall'ssd alla ram più velocemente rispetto ad un HD. 7-Temperatura minore nel case (visto che l'hd scalda di più dell'ssd) Penso che siano motivi sufficienti e ne potrei aggiungere..;) Se mi sono sbagliato allora ditemelo che resto con un sistema ibrido. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi arrivato stamattina l'evo da 120gb da mettere nel notebook in firma
ho letto nelle pagine precedenti che si consigliava di aggiornare il firmware prima di installare windows. io volevo fare appunto un'installazione pulita di win8.1 a) come faccio a sapere senza montare l'ssd che firmware ha? b) come faccio ad aggiornarlo senza usare magician? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14. |
|