![]() |
|
Quote:
|
Vodafone mi offre 50 Giga per un mese sulla SIM dati associata alla rete fissa e 5 voucher a titolo di compensazione alternativa dovuta al ritorno alla fatturazione mensile in base alla delibera AgCom 269/18/CONS...se non si accetta qualcuno sa come ottenere invece la restituzione di quanto previsto da tale delibera?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
link alla notizia |
|
Problema rientrato
|
chi mi sa dare qualche info sul passaggio da ADSL Vodafone in ULL a FTTH vodafone su OF?
E' fattibile ci sono disservizi, e quanto costa? Grazie |
Quote:
Come costi fino a poco fa o ti veniva 19-29 euro una tantum o niente; ora invece dovrebbero fragarti vincolandoti con il Vodafone Ready quindi se te ne parlano via telefono, prova direttamente a migrare ad altro. |
Quote:
|
Ho attivato da poco più di un mese la fibra sotto OF. Ho fatto diverse prove ma quando scarico non supero i 250 mbs, forse Vodafone mette dei filtri che non permettono di scaricare oltre una certa velocità? Esperienze in merito?
|
Quote:
fammi sapere:help: comunque sono attivo da un mese e qualcosa non torna …………….. |
Come antivirus uso quello di windows. Col programma speedtest ho risultati molto buoni ma poi se scarico, ovviamente intendo tramite cavo cat6, non vado oltre quello che ho detto prima.
|
Quote:
Sent from my Galaxy S9 |
Quote:
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tti_83379.html |
Quote:
Ps il passaggio da FTTC a FTTH è automatico e a zero spese oppure mi chiedono l'obolo :D? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53. |
|