![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Se vuoi risparmiare prendi le blademaster sotto controller ventole perchè al massimo fanno un po di cagnara... oppure enermax magma... ;)
|
Raga mi sapreste consigliare un buon benchmark per AMD giusto per verificare le temperature con il Corsair H60 che ho montato??
|
Quote:
|
Una piccola domanda per l'ancoraggio dell'H50. Siccome devo cambiare scheda madre, con cosa posso staccare le asole di gomma tra l'ancoraggio e la mobo senza rischiare di danneggiarla?
|
dovrebbero venir via abbastanza facilmente semplicemente tirando... hai provato???
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, la Corsair mette in commercio singolarmente le sue ventole? Sono in procinto di prendere un H60 e vorrei montar direttamente un push-pull ma di ventole con la pressione (almeno simile) alla ventola originale dell'H60 non se trovano...
Quote:
|
Quote:
Ragazzi come chiedevo sopra, un benchmark per AMD, così posto le temperature del mio H60!!! |
Puoi usare CPU-Z oppure CoreTemp se è solo per le temperature, altrimenti puoi fare un benchmark completo usando Cinebench, poi, nel thread ufficiale posti i risultati secondo una data sintassi. Ah, assieme a Cinebench dovrai aprire anche due istanze di CPU-Z, una per la CPU e una per la Memoria
|
quindi si potrebbe provare a mettere 2 ventole anche differenti? ma che vadano tutte e due nello stesso verso oppure no?
|
si puoi metterle anche differenti... io le ho differenti e non cambia nulla. turbolenza zero. per quanto riguarda il verso contrario purtroppo non si può fare perchè è standard in tutte le ventole a meno che non inverti i due poli.
edit: come non detto. non si può invertire i poli altrimenti brucia tutto. |
si le ventole puoi metterle anche differenti ma 2 con la stessa portata d'aria e pressione lavorerebbero comunque meglio insieme, visto che la più scarsa non andrebbe a rallentare l'altra...
Dopo comunque visto che le devi prendere le metti su uguali o ne monti 2 diverse?? ;) |
Ragazzi, è possibile che con Cinebench il processore non vada oltre i 37° ? E' vero che il Corsair H60 mi sembra molto performante, ma non fino a questo punto :D o Cinebench non è un benchmark che stressa molto la CPU?
|
Quote:
prova a fare 10 min di prime95 o linx ;) |
Quote:
|
mi sembra un pò strano...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02. |