SchedaVideo |
20-08-2011 10:00 |
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2
(Messaggio 35766779)
Scheda ti do un'altra notizia sconcertante, il mio secondo h70, quello che non andava bene, è rotta la pompa, per questo non andava bene, il tecnico amico mio lo ha testato per un pò e ha visto che la pompa lavorava male, ho mandato una mail alla corsair e come solito loro me lo sostituiscono con uno nuovo senza fare storie. Intando me lo faccio sostituire, poi o me lo rivendo e mi prendo un secondo h100 oppure lo monto che tanto sul pc di lavoro non devo spingere molto come oc, i 4.2 bastano.
|
:eek: cavolo allora vorresti dirmi che il mio molto probabilmente ha la poma guasta? x questo che non lavora bene? con il rischio che prima o poi si fermi? so che anche se si dovesse fermare non è un gran proglema a limite il procio va in protezione, ma piu che altro si rischia che la poma prima o poi perda, quasi quasi ordino subito l'h100 e via cosi.
veramente la corsaire è un azienda con i fiocchi, cosi che si deve fare se si vuole rimanere competitivi, fa capire che il consumatore lo si deve trattare bene perche se si voglia che venga una seconda volta.
|