![]() |
Quote:
|
come dissipa le ram e i mosfet la piastra passiva della ybris sulle nuove vha intendo gtx260 e gtx280? perche a fine mese esce pure quella della 4870 e vorrei essere sicuro che senza ventole ne niente sia dissipata per bene.....naturalmente per la gpu ci metto un k7
|
Quote:
|
Quote:
p.s. ho scoperto adesso che alex ta è il capo della ybris :asd: meglio per noi :asd: con una bella guida al montaggio dellapiastra passiva spero di riuscire a metterla bene..... |
Quote:
|
Quote:
questa è la risposta alla mail: Salve okorop, il K7 puo' essere montato senza problemi sulla 4870 ma vanno raffreddati ram e mosfet perche' la scheda è molto esigente. Per fine mese avremo la piastra dissipante compatibile anche con il k7 , in alternativa servono i dissipatorini. A listino abbiamo gli Zalman per le ram e gli Zerotherm per i mosfet ma se non ha eccessiva fretta aspetti una decina di giorni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sa che se mi da gli stessi problemi di adesso mi prendo la gtx300 e via sperando che ci sia subito una piastra da metterli su :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
e che cio poteva influire sulla T dell' acqua... se non e cosi tanto meglio... sono sempre piu propenso alla soluzione laing 500 + top/res xspc rispetto alla sanso, poiche la prima soluzione mi sembra piu comoda meno ingombrante e quasi ugual performante... voi che ne pensate a tal proposito?? ma qualcuno non era riuscito a montare i koolance a ghiera sull acs?? p.s: @ soul. te l'ho mai detto che il tuo avatar mi fa star male?? :D :D |
okorop, ancora non visto come ti è venuto l'impianto:D
|
Quote:
non lo avevo ancora preso in considerazione questo per la mia vga... lo aggiungo alle possibili scelte :asd: |
Quote:
riguardo al p.s. fa star male pure me:cry: |
Quote:
capito ora... cmq tu cosa sceglieresti tra 500+top/res e sanso?? p.s: ah pensavo che l'avatar fosse la tua ragazza e sti stavo odiando per l'invidia che provavo nei tuoi confronti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54. |