![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
però devi prima pulire benissimo le superfici, poi metti il termattack da un lato e lo attacchi bene, passalo più volte premendo forte poi metti il dissi sopra tenendolo bello premuto, altrimenti si scolla (come successo a me :D) ciao ;) |
Domandina... Secondo voi potrei avere qualche problema con la pompa con questa config:
1x Sanso PDH 054 1x Ybris ACS 1x EK Full Cover per VGA 2x Enzotech SNBW-SLI 1x Radiatore Aiurcube X2 240 1x Radiatore Black Ice GT 1x vaschetta Bay trap 4x raccordi 90° Mi preocupa specialmente il fatto di dover mettere 4 curve a 90°, ma diversamente con il tubo non ce la faccio a fare i collegamenti. So che questa pompa è un mostro di potenza ma nel dubbio preferisco chiedere. Grazie in anticipo |
Quote:
il discorso però è perchè non dividere i loop?? |
Quote:
|
Quote:
EDIT: Devo effettuare un ordine dal drago entro questa settimana. Se qualcuno fosse interessato a fare un ordine unico e spezzare le spese di trasporto mi faccia sapere (meglio se di Bologna/Trieste/Gorizia così evitiamo una seconda spedizione). |
Quote:
|
Quote:
Ma resta cmq il fatto che lo spazio è poco.. Per fare un secondo loop dovrei de-integrare il biventola e rimetterlo sul retro del case ( ora sta internamente sul frontale ) in modo da recuperare lo spazio necessario per farci stare tutto. :mc: |
La Sanso non dovrebbe aver problemi! E' una pompa che inizia a lavorare bene con almeno un ACS, un triplaventola e un K7. Quindi non farti troppi problemi
|
Per quanto riguarda le staffe per la vaschetta EK, qui in italia non sono in vendita da nessuna parte vero?
|
Quote:
Sai dirmi se gli Enzotech SNBW-SLI strozzano tanto? |
Quote:
|
Ciao ragazzi, mi togliete un paio di dubbi?
1. Se compro un WB usato si può eventualmente smontare facilmente per controllare lo stato interno? se si come si può pulire? 2. Come in firma ho un P190 che monta due 140 sul tetto, non volevo sfasciare tutto, secondo voi con una buona pompa e due WB al massimo riesco a portare il liquido fino sopra la scrivania dove appoggiare il rad? Tutti i consigli sono bene accetti, ciao e grazie |
Quote:
|
Quote:
2. si. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
va bene la pompa Pompa Hydor Seltz L 20 in un circuito con 1 radiatore e 1 acs?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47. |