![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarà che ho un ottimo udito, ma io il leggero sibilo durante l'esecuzione del cubo peloso l'ho SEMPRE sentito con TUTTE le schede video (almeno dalla Geffo5900 in poi) quindi non credo sia un problema. :)
|
Quote:
|
Quote:
poi alex aveva il qx770@4.0ghz |
Quote:
Nel post che hai linkato si parla di 4870 per il test, non 4870 x2...cmq vabbè ci sarà stato sotto un processore caloroso rispetto al mio Q6600 a 3600 Mhz ma credo anche un sistema pompa-radiatore ben più tosto del mio semplice triventola magicool + MCP 655 ;) Cmq np, in tutti i casi c'è un bell'abisso dal dissipatore standard ed è questo che conta :sofico: |
Quote:
cmq, il rad mi pare sia un aircube x2 240 |
Quote:
una comparativa del genere semplicemente non la puoi fare... per non contare che di solito i sensori abbastanza imprecisi se non completamente sballati ;) |
Quote:
|
Ho preso il reservoir top per la LAING DCC 500, appena mi arriva ve lo faccio sapere e rifaccio tutto il circuito altrimenti l'aria non esce più... In 5 giorni non è ancora uscita!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di meglio non potevi scegliere! è la combo + più potente ke c'è a 12V!;) P.S. Forse questa te la copio:ciapet: P.P.S. Un unico difetto: è fragile, attento:read: |
Quote:
e poi tira il raccordo a mano e solo alla fine fai giusto 1/4 di giro con la chiave e stop! vedrai che sarai soddisfatto dell'acquisto;) |
Certo ke xò sarebbe bella na supercomparativa:
:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :sperem: |
sto provando questo..http://ekwaterblocks.com/shop/produc...ts_id=207...un po caretto..:D
tino:) |
Quote:
|
Quote:
Cmq imho i raccordi su delrin sono una bella garanzia...con la mano che ho le vaschette in plexy le creperei subito :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28. |