![]() |
Quote:
Quote:
Potresti costruire una sorta di variante di un convogliatore, se hai il dremel è una cavolata. Compri delle L e una pannellino di alluminio. Tagli 4 segmenti di L della stessa lunghezza del radiatore di cui 2 andreanno avvitate al rad e 2 faranno da appoggio sotto i quali potrai mettere tipo qualche materiale antiscivolo o neoprene adesivo a mò di antivibrazioni. Dalle lastrine tagli dei pannellini con larghezza = al rad e altezza a piacere e andrai a fissarle su queste L diciamo a mò di distanziali. Non sò come spiegarlo meglio, se guardi le foto del mio case in firma diciamo che è una variante del modo che ho usato io per distanziare il rad ma senza fissare il tutto al case. Ciao |
Quote:
|
moto, hai montato l'ACS-G?
|
Non ancora, sto predisponendo tutto il necessario per montare...anche perchè devo smontare tuuuuuuttto il pc...e mi sta venendo la nausea al solo pensiero...
|
CONSIGLIO
Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere, sostituendo il radiatore (la foto dell'impianto è in firma) un monoventola (HL black ice) preso nel 2006 da OClabs, con uno "più performante" MA SEMPRE MONOVENTOLA da integrare nel case, potrei guadagnare qualche grado (e di quanto?) oppure la spesa non vale il cambio?
Avevo pensato a uno di questi: HL balck ice GT stealth a 40 euro ![]() oppure TFC Xchanger - Single Radiator 120 caruccio a 65 euro! ![]() Ora la CPU, con il caldo che fà, è ha circa 48/50 gradi in idle, mentre in inverno 38/40 sempre in idle! Grazie per i consigli Ciao |
Quote:
|
Quote:
il feser è il meglio ma secondo me hai sbagliato a montarlo...non può avere quella escursione termica |
Infatti c'è quaslcosa che non và...
|
Merda merda merda merda!
La mia "T" per il rubinetto sta dando problemi, ha iniziato a perdere un po' e ho dovuto levarla sostituendola con un 90° normale... mi toccherà ricominciare a fare i salti mortali per svuotare l'impianto, il rubinetto era così comodo... :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque in full sto sui 56/57 gradi screen |
Aggiornato le foto nel worklog, ho messo delle panoramiche...stasera smonto tutto e metto wb mosfet per la dfi, sb e acs-g...vediamo cosa esce fuori, ho preso feser one giallo, reagisce in maniera fichissima agli uv...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io presente,ma lunedì riparto e ritorno a settembre:rolleyes: .A quanto leggo in giro nessuna novità eclatante...pare che ci sia proprio stallo estivo eh:O
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34. |