![]() |
Quote:
Quando arriva il tutto ti faccio sapere. |
Sì purtroppo è così, anche il mio ultimo ordine di un mesetto fa ci ha messo più di 2 settimane ad arrivare...mentre i precedenti 4-5 giorni lavorativi. A questo punto aspetterei gennaio per ordinare qualcosa, lasciando anche passare il marasma postale che sicuramente ci sarà in questo periodo.
|
Scusate, nella modalità cycle, a fine precedura, viene mostrata la capacità in scarica della batteria?
|
qual'è la differenza tra refresh/analyze e cycle?
dovrei riprendere la capacità di 4 batterie che sono state trattate maluccio! va bene la modalità cycle? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, sono convinto che il mio C9000 abbia qualche problema a percepire la fine carica! ho messo le 4 beghelli della mia tastiera che mi si sono scaricate, per fare un refresh dato che non le ho mai ciclate per bene e 2 di queste continuano la carica troppo! sto arrivando quasi a 4000 mah! questa cosa mi fa preoccupare!
|
Quote:
|
Quote:
comunque si è fermata la corrente di carica a 4000 mah e ora è in pausa! ma questo cosa comporta alla carica delle pile? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
appena finisce la fase di scarica inizia quella di carica e da li si vede se ancora da problemi a fermarsi la carica! quindi ormai mi tocca provare a invertire e mettere quelle buone nei primi due slot a seconda fase di refresh! ma cosa non proverebbe nulla non credi? |
Quote:
Sempre che io abbia ben capito ciò che hai scritto ..... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33. |