![]() |
Quote:
Si trovano già grafici in rete e....le XX sono ottime; peccato per il prezzo che non giustifica al tutto la spesa "Però sono belle ... tutte nere ... 2500 ... hanno il loro fascino le XX .. 1 pacco si può provare" :D . Ma solamente io mi trovo bene anche con le Imedion 2400mah?? C'è nessuno :D :D :D ?? Ciao |
Quote:
|
Quote:
In cpu mark però non compare nessuna informazione nella seconda schermata, ma avvisa soltanto che manca la batteria. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Men che meno se tu le volessi usare di scorta. Celle destinate a questo uso devono avere il pregio di essere messe da parte cariche e pronte all'uso in caso di necessità; non essendo LSD dopo un mese di immagazzinamento avrebbero già perso la maggior parte della loro capacità grazie alla elevata autoscarica ...... :) Quale scorta possono rappresentare? |
Quote:
in modo che che si possano leggere i valori durante la carica della batteria, la schermata che hai postato riporta i valori durante la scarica (discharging) |
Segnalo le Amazon Basics LSD (confezione da 8, 2. 000 mAh) a soli 6.99€!
Non ricordo se le avete testate anche voi, ma mi sembra di aver letto che sono ottime, come tutte le LSD! Ciao! |
ragazzi mi iscrivo anche io
quale buon caricabatterie comprare adesso ad un prezzo diciamo onesto? e quali pile aa e aaa? fatemi sapere anche in pvt grazie quale caricabatterie tra il bc 700 e il bc 900? fatemi sapere al più presto perchè vorrei approfittare dell'offerta sulle pile amazon! |
Ecco i risultati delle mie 4 Varta utilizzando la modalità refresh/analyze Scarica 600 ma - Carica 1000 ma.
1° Test 1. 1907/2300 mah 2. 2080/2300 mah 3. 2110/2300 mah 4. 2088/2300 mah 2° Test 1. 2121/2300 mah 2. 2110/2300 mah 3. 2116/2300 mah 4. 2090/2300 mah I risultati sembrano essere vicini tra loro, le più bilanciate sono la n° 1 e la n° 3. Che ne dite? inizio ad usarle normalmente? o vado con la terza analisi? |
@ invincibile88
Penso sia ora di usarle :D ! Da ora in avanti ogni ricarica è indipendente e contribuirà a tenerle bilanciate, e....scusa se insisto... ma se usavi "cycle" ti risparmiavi tante pigiate di tasti per fare la stessa cosa ;) . Ciao |
Quote:
da ora in avanti appena i dispositivi iniziano a dare batteria in esaurimento le posso uscire benissimo e metterle direttamente in carica giusto? |
Quote:
|
Quote:
Ma tu non gli daresti una terza analisi per vedere se si può ottimizzare il tutto? :D |
Quote:
|
Comunque sono diventato maniacale, me le sono etichettate con il numero per le coppie più bilanciate con l'amperaggio scritto e un'altra etichetta da usare per segnare il numero di cicli di carica che andrò a fare in futuro :D
|
Quote:
|
Quote:
Ti sembrerà banale ma con le batterie scarse si va da 1,4 a 1,55 V !!! (di solito, migliore è la batteria più basso è il voltaggio finale) |
Grandiose queste Eneloop 2000 HR-3UTGA, sto avendo l'impressione che nel mouse wireless durino anche più delle 2500 XX o probabilmente hanno una migliore resa in quanto a Volts (sui quali si basa il sistema a led di monitoraggio della carica del mouse).
|
Quote:
Lo farò alla prossima ricarica! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05. |