![]() |
|
Quote:
Edit: sono scese di prezzo ora, cerca “CSB Batteria al Piombo di Alta Scarico HR1234WF2 12 V 9 Ah” |
Oggi ho preso il Cyberpower EPFCLCD 1300VA dovrebbe essere migliore del Powerwalker con una migliore onda pura
|
Per un laptop?
Chiedo: ma quanto ha senso per un portatile (laptop)? (in cui viene mantenuta in sede la batteria, logicamente). Ho cercato, ma non riesco a dipanare il dubbio che ho…
|
Quote:
Al limite, se si lavora con una docking station e non si vuole scollegare l'alimentazione durante i temporali, si può acquistare una ciabatta filtrata di buona qualità. |
Quote:
Come ti trovi? |
Ciao a tutti ho un piccolo gruppo di continuità apc bak ups cs 350, comprato ancora nel lontano 2001, non ho mai dico mai cambiato la batteria, ha ancora la sua originale del 2001, lo uso in un vecchio pc e se salta la corrente tiene ancora come quando era nuovo, ho altri 2 apc più moderni, ma ogni 4 anni devo cambiare le batterie, come mai il piccolo 350 cs del 2001 tiene ancora alla grande??
|
Quote:
Probabilmente dipende da quello. In ogni caso è davvero un record 21 anni! |
Quote:
|
Leggo di utenti che lo hanno riacquistato nuovo proprio per l'antica longevità della batteria, ma sono rimasti delusi: i nuovi hanno batterie molto differenti, con autonomia e longevità pari a tutti gli UPS di oggi.
|
Quote:
|
Nel mio 750 metto batterie da 15 euro l'una, e durano circa 3 anni.
|
Quote:
|
No, spiacente
|
Scusate ho trovato un eaton 850 va 510w va bene per ps5 e TV oled 65 pollici?
|
Potrebbe starci stretto.
Devi verificare il consumo del tuo tv. |
Quote:
|
Per la potenza che occorre a te (circa 600w) credo siano disponibili soltanto UPS classici, non ciabatte.
Se può interessare, io ne vendo uno che non mi occorre più; sono su Lecce. |
Valutazione di cosa e se comprare
Buongiorno,
ho cercato un po' in giro ma davvero mi sono perso. Ho una postazione di lavoro e gioco con 2 PC laptop, un monitor esterno e due docking station, in quanto i due sistemi sono uniti solo dalla ciabatta cui sono collegati. Vorrei sapere se avrebbe senso comprare un UPS o sarebbe consigliabile qualcosa di diverso per proteggere i due portatili (nella mia zona, spesso, ci sono problemi elettrici, con forti sbalzi di tensione e mancanze di alimentazione a singhiozzo)? Ritengo che un modello da circa 600W reali possa essere sufficiente, ma non capisco davvero quali siano i modelli adatti. |
Quote:
|
Certamente
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32. |
|