Quote:
|
Quote:
E' tutto l'opposto, scaldano di più per via del dissipatore poco voluminoso ed in più, appunto, ce l'hanno :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho visto che non ci sono molte informazioni, su internet a parte qualche supposizione da parte di utenti non si trova....
|
Zermark dovresti correggere i sempron...:)
Sempron stepping E6 a 90nm temp secondo specifica 70°C temp massima consigliata 59°-60°C temp ottimale 45°-50°C idle 35°-40°C |
Quote:
Quote:
Quote:
Il discorso per l'idle dipende molto da case, ventilazione, dissipatore ecc e quindi non è importante quanto la temperatura massima. |
ok...:)
|
Quote:
|
Quote:
|
ATHLON 64 A 82 °C...secondo voi si è danneggiato?
come da titolo il mio athlon oggi dopo aver giocato a fear, uscendo dal gioco mi sono accorto di non aver impostato il regolatore di ventola al massimo ed il procio era a 82 °c ...allora ho subito azionato la ventola al massimo(3400 rpm)ed il procio è tornato a 30°c !!..ora, la mia domanda è, essendo garantito fino ad un massimo di 69 gradi come è possibile che non sia andato in protezione???...ora lo sto usando e non sto notando nulla..ma secondo voi si è danneggiato??
PS: le rilevazioni le ho fatte con speed fan e core temp e mi dicevano tutte e due i softw 80 °c e il procio è un athlon 64 3000+ da 1.8 ghz (no oc) |
Quote:
|
si ma..come è possibile se è garantito fino a 69 c??????:muro:
|
Quote:
Ed è ancora qui in un'altro pc... |
Ciao a tutti!Molto interessante questo thread!Volevo chiedere 1 consiglio: il mio e6600 posso overcloccarlo (per un daily use) fino a fargli raggiungere una temp max (chiaramente in full) di 65° senza pericolo di gremarlo giusto? Questa temp è indicativa se misurata con CoreTemp 0.94? O è meglio usare un altro programma?Grazie e ciao!
|
Quote:
un altro prog x monitorare le temp è everest... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48. |