Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)

pakal77 16-01-2016 09:37

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43279992)
Forse mi sbaglio ma io quello spessore in più sul vetro dell'iphone non lo posso proprio vedere :rolleyes: :muro:

È impercettibile e siccome ho già il collega che se lo vuole comprare (appena avrò il 7 in mano) lo voglio tenere il più protetto possibile ;)

Kostanz77 16-01-2016 11:03

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43280210)
È impercettibile e siccome ho già il collega che se lo vuole comprare (appena avrò il 7 in mano) lo voglio tenere il più protetto possibile ;)

Sei peggio di sicofante😂

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 16-01-2016 13:07

... le foto non sono bellissime... dovresti usare la funzione "macro"... comunque se il vetro copra tutto... non si può dire "sento la differenza"... se copre tutto come fa il cervello a sentire la differenza??? E' solo paranoia mentale :rolleyes:

axelv 16-01-2016 15:40

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43280872)
... le foto non sono bellissime... dovresti usare la funzione "macro"... comunque se il vetro copra tutto... non si può dire "sento la differenza"... se copre tutto come fa il cervello a sentire la differenza??? E' solo paranoia mentale :rolleyes:

A parte che le paranoie sono altra cosa, poi sul tasto home non lo vedi? Dalla foto c'è uno scalino che a me non piace affatto. Sui bordi idem, dalla fine del vetro alla scocca dell'iphone. Esteticamente lo trovo bruttissimo. Non si possono dare pareri?

Max(IT) 16-01-2016 15:42

non è un invito al flame, ma vi prego venite qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post43281328

un nuovo iscritto che chiaramente fiamma su tutti i thread dove apple è coinvolta che dice che un iPhone 6 / 6S non arriva a sera a meno che non disattivi tutti i servizi :doh:

Il mio, vecchio di un anno, fa 6-8 ore di utilizzo e 20+ ore di standby con TUTTO attivo, account push email (3) e wifi sempre acceso.
Dalle 6 del mattino alla sera arrivo con il 20-25% di carica residua se lo uso tanto.

Vi chiederei di venire a dare la vostra testimonianza e far tacere l'ennesimo hater che parla per luoghi comuni ed un iPhone giusto in vetrina l'ha visto :rolleyes:

ais001 16-01-2016 16:10

@axelv
... che piaccia o no... è soggettivo. Ma dire "sento la differenza" quando il vetro copre tutta la superficie (e quindi anche dove appoggi i ditini) è solo paranoia... fidati. Lo "scalino" c'è anche senza vetro visto che il pulsante è fisico ed è "incassato" dentro il vetro originale... allora dovresti lamentarti anche con Apple per non averlo fatto "a filo" (anche senza un vetro di protezione senti una leggera differenza... quindi fidati che queste cose sono solo fisse mentali/paranoie) ;)

Allora torniamo al mio discorso: perchè comprarlo? Compratevi un Android che così non avete cavità di cui lamentarvi :D

axelv 16-01-2016 16:13

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43281412)
@axelv
... che piaccia o no... è soggettivo. Ma dire "sento la differenza" quando il vetro copre tutta la superficie (e quindi anche dove appoggi i ditini) è solo paranoia... fidati. Lo "scalino" c'è anche senza vetro visto che il pulsante è fisico ed è "incassato" dentro il vetro originale... allora dovresti lamentarti anche con Apple per non averlo fatto "a filo" (anche senza un vetro di protezione senti una leggera differenza... quindi fidati che queste cose sono solo fisse mentali/paranoie) ;)

Allora torniamo al mio discorso: perchè comprarlo? Compratevi un Android che così non avete cavità di cui lamentarvi :D

Scusami eh...ma cosa stai dicendo dai. Ma quale scalino sui bordi ha fatto Apple? Finisce il vetro e parte la scocca, nessuno scalino. Il tasto rientra ma i bordi del tasto sono a filo. Ma di cosa stiamo parlando?
E vieni a dire a me di paranoie? Ma sai cosa dici?? :rolleyes: :confused: :confused: :confused:
Poi scusami è, ripeto, non si possono dare pareri? Io dico che è bruttissimo, crea un difetto che senza non esiste. Tu dici che è bello. Ho mai quotato un tuo messaggio per dirti che sbagli? Ti ho risposto direttamente dicendoti che sbagli? IO NO.

E cosa c'entra poi "compratevi un Android"?? Meno male che hai 47 anni...

ais001 16-01-2016 16:17

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43281338)
non è un invito al flame, ma vi prego venite qui

Segnalalo ai MOD e fregatene... di gente così purtroppo il forum ne è pieno.

Internet "per tutti"? Ecco il risultato... gente che non ha un minimo di buon senso ma che si sente in diritto di scrivere e creare casini solo per il gusto di creare problemi o solo per paturnie mentali... :asd:

Avete pure perso tempo a fare 7 pagine per una caxxata... mettetelo in "ignorelist" e segnalatelo... più continui a replicare e più quel moccioso 'sta lì a gongolare... pure qui ce ne sono un paio... li ignori e li lasci felici nella loro beata ignoranza così loro sono felici, si sentono realizzati di aver detto la loro e tutti vivono sereni :asd:

ais001 16-01-2016 16:22

@axelv
... ancora: il parere è una cosa, la funzione "fisica" è un'altra.
L'hai provato tu prima di dare un parere? Io no, quindi io non do giudizi gratuiti basandomi solo su una foto e solo perchè mi sento in diritto di dire le cose.

I pareri hanno valore SOLO dopo aver provato/testato/verificato il prodotto "con mano"... non basandosi solo su una foto (fatta pure male purtroppo). Questa è presunzione... e paturnia a prescindere che sia bella o brutta da vedere installata.

Se tu avessi letto un pò questo topic (a quanto pare no come al solito), sapresti che già mesi fa se ne parlava di vetri simili e dei rispetti pro e contro. Ne abbiamo discusso per settimane... ora si torna a parlare della solita minestra e delle solite cose... sempre ciclicamente ogni tot tempo... come al solito la gente non legge prima di scrivere :D

axelv 16-01-2016 16:26

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43281447)
@axelv
... ancora: il parere è una cosa, la funzione "fisica" è un'altra.
L'hai provato tu prima di dare un parere? Io no, quindi io non do giudizi gratuiti basandomi solo su una foto e solo perchè mi sento in diritto di dire le cose.

I pareri hanno valore SOLO dopo aver provato/testato/verificato il prodotto "con mano"... non basandosi solo su una foto (fatta pure male purtroppo). Questa è presunzione... e paturnia a prescindere che sia bella o brutta da vedere installata.

Se tu avessi letto un pò questo topic (a quanto pare no come al solito), sapresti che già mesi fa se ne parlava di vetri simili e dei rispetti pro e contro. Ne abbiamo discusso per settimane... ora si torna a parlare della solita minestra e delle solite cose... sempre ciclicamente ogni tot tempo... come al solito la gente non legge prima di scrivere :D

Provala pure. A me non interessa. Ancora sbagli sul chi si fa paranoie o no.
Vengono messe delle foto su un forum e quindi qualsiasi utente è libero di esprimere un proprio giudizio. A te sinceramente non avevo dedicato nessun messaggio...tu invece "come al solito"...

ais001 16-01-2016 16:33

... banalmente:

pakal77 ha scritto e postato foto alle "Ieri, 22:38"

tu hai commentato palak alle "Oggi, 01:45"

palak ha risposto a te alle "Oggi, 09:37"

io ho commentato palak alle "Oggi, 13:07" (non avevo indicato nessun "@axelv" o altro utente)

tu hai replicato me alle "Oggi, 15:40" (post #4170 )

ed io ho replicato te alle "Oggi, 16:10"

..... occhio che a quanto pare perdi la memoria a breve termine ;)

P.S. già il fatto di aver perso tempo con questa insulsa discussione è da segne mentali... ricordatelo :asd:

Max(IT) 16-01-2016 16:41

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43281433)
Segnalalo ai MOD e fregatene... di gente così purtroppo il forum ne è pieno.

Internet "per tutti"? Ecco il risultato... gente che non ha un minimo di buon senso ma che si sente in diritto di scrivere e creare casini solo per il gusto di creare problemi o solo per paturnie mentali... :asd:

Avete pure perso tempo a fare 7 pagine per una caxxata... mettetelo in "ignorelist" e segnalatelo... più continui a replicare e più quel moccioso 'sta lì a gongolare... pure qui ce ne sono un paio... li ignori e li lasci felici nella loro beata ignoranza così loro sono felici, si sentono realizzati di aver detto la loro e tutti vivono sereni :asd:

si ok, ma almeno facciamo capire a chi legge che sta facendo disinformazione

axelv 16-01-2016 16:49

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43281471)
... banalmente:

pakal77 ha scritto e postato foto alle "Ieri, 22:38"

tu hai commentato palak alle "Oggi, 01:45"

palak ha risposto a te alle "Oggi, 09:37"

io ho commentato palak alle "Oggi, 13:07" (non avevo indicato nessun "@axelv" o altro utente)

tu hai replicato me alle "Oggi, 15:40" (post #4170 )

ed io ho replicato te alle "Oggi, 16:10"

..... occhio che a quanto pare perdi la memoria a breve termine ;)

P.S. già il fatto di aver perso tempo con questa insulsa discussione è da segne mentali... ricordatelo :asd:

Io ho semplicemente scritto la mia opinione. Tu nel messaggio delle 13.07...lasciamo perdere vai. Buona domenica.
Comunque prima di scrivere certe cose su altri utenti (tuo messaggio 16.17) fatti un bell'esame di coscienza. Ahahahahahhahah :D :D :D :doh:
Ripeto, il tuo problema è solo uno: ti credi il Dio in terra. Oh mio Dio! :D :D :D :D

ais001 16-01-2016 16:57

@axelv
... sei una piaga... lo sai vero? :asd:

P.S. quando rispondi senza quote, è buona norma intendere sempre l'utente precedente (nel caso specifico kostanz s'è intromesso)...non uno a caso o della della pagina precedente. Se postavo a te, mettevo il "@" come al solito... ma non stavo parlando con te anche se tu ti sei sentito in obbligo di pensare il contrario ;)

ais001 16-01-2016 16:58

@Max(IT)
... fregatene... più replichi e più lui si sente importante e alimenti il suo ego. Ignoratelo e vedrai che si autoesclude da solo tra un pò ;)

axelv 16-01-2016 16:59

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43281525)
@axelv
... sei una piaga... lo sai vero? :asd:

Io???? Vedi...il problema è quello che ti dicevo.
FINE OT

pakal77 16-01-2016 19:51

Comunque lo scalino c'è sul tasto home ma ci si abitua dopo un po', anche a me non piace ma l'idea che mi caschi e si possa rompere il vetro fa sì che possa mandare giù questo artefatto estetico :) comunque esteticamente questa è mooooooolto meglio di quelle non coprenti!!! Top top top se avete da prendere un vetro provatela!!

ais001 16-01-2016 20:05

... riesci a fare una foto macro del bordo? Per capire quanto copre e quanto è lo spessore sul bordo.

... il problema è che se ordini una cover 360, il vetro non ha più senso perchè c'è già nella cover :D

pakal77 16-01-2016 20:47

Comunque per ritornare al discorso cam scura in mod. Video lo fa con TUTTI iPhone 6s da me provati in un Vodafone store quindi è una cosa voluta da Apple, che sia un difetto o un pregio questo non sta a me deciderlo di fatto sta che non è un difetto del mio device.

pakal77 16-01-2016 20:48

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43282039)
... riesci a fare una foto macro del bordo? Per capire quanto copre e quanto è lo spessore sul bordo.

... il problema è che se ordini una cover 360, il vetro non ha più senso perchè c'è già nella cover :D

Ci provo ma non ho una macchinetta potente per macro, comunque ci provo, io non uso cover posteriori quindi la protezione per me edge To edge e' fondamentale

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.