Quote:
|
|
|
|
|
Quote:
|
ho aggiornato grid, finalmente faccio dei punteggio in linea :)
|
Mi rivolgo ai possessori della gtx780.. Scalda parecchio in gaming?!
Thxx |
Quote:
in oc facilmente nel mio case raggiunge gli 80° e pių gradi con i giochi pių pesanti a 1100/1600, mediamente cmq si tiene sugli 80 gradi scarsi a default l'ho provata poco, per quello che l'ho provata raramente toccava i 75° tutto questo per fortuna con ventola molto molto silenziosa, a default non si sente mai, in oc con profilo custom dove raggiunge il 70% di rotazione (nel mio caso) si sente di pių ma mai nulla di veramente fastidioso. |
Grazie mille apple ;) se non voglio liquidarla, devo fare in modo che abbia tanta aria fresca dunque!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
vogliamo vedere dei clock pazzeschi :)
|
|
ragazzi belli so' tornato in auge!!!! :D
nuovo sistema pronto all'uso!!! ;) |
|
ciao phenom :)
vga def |
Ciao walter! Direi che č arrivato il momento di rimettere sų questo thread, purtroppo ho perso i vecchi grafici in locale e il sito che hostava č morto :cry:
Ora aggiungo altri giochi e appena abbiamo qualche altro risultato rifaccio i grafici :) p.s. ammazza, mi sa che devo rivedere i settings per i giochi, ormai si fanno passa 100 fps con queste vga senza problemi, al tempo tomb raider le spaccava:asd: |
Si si..era giusto per avere un confronto con le nuove vga, e per accontentare la tua richiesta sull altro thread... :)
|
Comunque questo a default (1000/1250):
Oc daily (1280/1650): |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09. |