Giulio_P |
13-07-2017 07:08 |
Quote:
Originariamente inviato da peronedj
(Messaggio 44881679)
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL dopo averli tempestati di chiamate e aver minacciato più volte il recesso mi è appena arrivato questo sms (seguito da chiamata di conferma):
VODAFONE
Gentile cliente, le confermiamo che al suo contratto iperfibra family fino a 1 gigabit verrà applicato lo sconto del 100% sui contributi di attivazione 4€*48 e il canone scenderà a 19€ ogni 4 settimane per sempre. Grazie e buona giornata.
*Le ricordiamo che ha la velocità iperfibra fino a 1 gigabit gratis per 12 rinnovi di 4 settimane, poi 5€ ogni 4 settimane
:winner:
|
accidenti: :mbe: io ho stipulato ieri il contratto con Vodafone, 25 euro ogni 4 settimane, piu' 1 solo euro (ogni 4 settimane) per 48 rinnovi per láttivazione di nuova linea (quindi non pago i 4 euro in piu'). Ma avere un canone a 19 euro mi sembra irrisorio....
Mi e' arrivata oggi una email in cui mi si chiede una Conferma: serve solo per avere la bolletta in formato digitale o c'e' anche altro?
io ho fatto la richiesta ieri per usufruire dell'offerta dell'attivazione gratis (o quasi, vedi sopra) ma basta che venga attivato a Settembre (tra poco vado via da Padova, quindi..). Tanto piu' che il tecnico OpenFiber con cui ho parlato ieri mi ha detto che metteranno il PtE (e non RoE come sapevo io, quello indica l'impianto di TIM) verso fine Agosto (sic!).
Spero che il modem mi verra' portato dal tecnico stesso che poi verra' a mettermi la borchia in casa (una volta presente il PtE). Oppure te lo possono anche spedire via corriere a casa? quali sono i passi successivi? Tra l'altro e' vero che la data in cui il tecnico verra' puo' essere con lui concordata (all'interno dei 60 gg) ?
|