Quote:
Originariamente inviato da qboy
(Messaggio 44803293)
ciao ragazzi, non so se è già stato verificato o meno, comunque finora ho utilizzato sempre in cascata il mio fidato asus DSL-AC68U con dmz. per curiosità vedendo oggi degli speedtest , ne ho rifatto uno e come già sapevo ero sui 750/800 in dl e 195 in up, però con il p2p va da un minimo di 5MB A 25MB in dl.
per provare ho messo il pc diretto alla vsr e ho verificato che lo speedtest mi dava tranquillamente i 960/970 di DL e i solito 195 di up, MA il p2p assolutamente fermo. rimesso subito l'asus in dmz e ha cominciato di nuovo a venir giù come prima... per cui si vodafone anche in ftth con la vsr filtra il p2p
|
Quote:
Originariamente inviato da qboy
(Messaggio 44803414)
non avrei motivo di mentire, potrei anche fare un video se qualcuno ne dubitasse :p
|
Quote:
Originariamente inviato da rokaio
(Messaggio 44803308)
sembrava una situazione "risolta" quello della strozzatura da parte di Vodafone per quanto il p2p ma leggendo le tue parole mi sento alquanto perplesso....:confused: :confused: :confused:
|
non c'è da essere perplessi, e assolutamente non c'è NESSUNA LIMITAZIONE P2P...
è un problema che è capitato anche a me (e ho risolto dopo un sacco di tentativi, quindi non so neanche precisamente quale azione sia stata a risolvere...) da uTorrent e da qualsiasi altro client scaricava a 100kb/s massimo, da qbittorrent 0kb/s fisso... non so cosa ho cambiato, è passato a qbittorrent a 750mb/s e gli altri sono tornati sui 650 mb/s
quindi proverei a disinstallare (chiavi di registro comprese) i client torrent, e magari provare a cambiare impostazioni nei parametri di connessione dei client torrent
|