![]() |
|
Quote:
il resto dell'impianto è composto da uno zalman reserator xt ;) |
come sono ora le temperature in full?
cpu,3050mhz vcore 1.325, prime 95 48-48-46-45 gpu, default ,furmark 46-46-38.8-46.5 temperatura ambiente 26.9 ventole tutte e 8 al minimo |
Quote:
|
Quote:
|
a me non sembrano male come temperature..hai provato lo scarto rispetto alle ventole al massimo?
|
Quote:
addirittura i core stanno sotto i 50 radi con le ventole spente in idle |
più che basse,fin quando non vedi 70° spingi:D .Sali con sto vcore e portalo almeno a 3600:O
|
|
effetto errore DTS:D
![]() |
Ciao raga, ho montato tutto...... tra prestazioni e silenzio sono molto contento:D .
Pero' volevo chiedervi ancora una cosa: e' possibile usare dei tubi di calibro differente (Crystal 12/17 e Silicone 10/13) o meglio di no?? Come sempre grazie:) |
Quote:
|
Quote:
In questo caso consiglierei un'unica misura, a parte eventuali sezioni "secondarie"(riempimento/svuotamento vaschetta) e se volesse usare raccordi a compressione di non andare oltre il 10/13 ;) |
mi era sfuggita la "e":O . Si può fare senza problemi comunque
|
Quote:
Quote:
Si e' come dice Tiger, vorrei usare due tubi contemporaneamente nello stesso sistema; sto usando un classico tubo Crystal, ma dalla vaschetta alla pompa, per motivi di spazio, la curva non mi riesce neanche se uso un raccordo a 90°, urta la VGA. Le ho studiate tutte, solo un tubo in silicone potrebbe risolvere, che andrebbe dalla vaschetta alla pompa. Per questo Vi chiedevo se si possono usare tubi diversi. Ancora grazie:) |
puoi fare una foto?
|
Quote:
|
ragazzi è parechio che non entro qui nel tread, ci novità del black sun? nel sito ybris ancora nulla, quando lo fanno uscire?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq grazie della info! E riguardo la black sun, a livello di prestazioni rispetto alla full chrome quanto è diversa? e la LT? ha solo i raccordi in black oppure è diversa come struttura delle canaline? |
[quote=Snowfortrick;28774300]si puoi farlo,fai una foto appena torni con calma
Stasera parto, torno la prox settimana; ti invio le foto cosi' mi spieghi meglio. Ciao Snow per ora danke:) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49. |
|