Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Le vostre recensioni (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=94)
-   -   Super mario bros (nes) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=839488)


Everyman 18-12-2004 21:22

Super mario bros (nes)
 
GRAFICA

Eccellente! Il futuro master system della sega puo' avere tutta la grafica del mondo, ma si tratta di una trapianto perfetto dal coin op originale. Sei mondi tutti diversi e tutti coloratissimi.

Voto 10


SONORO

Molto buono. Ormai questa melodia mi e' entrata nell'anima e non esce piu'. Da notare il mondo 5-4, dove viene introdotto il concetto di musica drammatica ripresa poi nel mondo successivo in alcune parti.

Voto 9


GIOCABILITA'

Il piu' bel platform della storia, credo che difficilmente si superera' un game del genere in fatto di giocabilita'. Tanti segreti, tante stanze segrete da eslorare, pensate che ho scoperto una cosa inedita: c'e' la warp zone dove si puo' skippare di livello proprio come nel coin op.
Immortale

Voto 10+


LONGEVITA'

6 mondi per trombare la principessa Peach, a suon di funghi che ti fanno vedere cose magiche. Resta il peccato che rimanga solo un'esperienza virtuale. Livello di difficolta' ottimamente calibrato.

Voto 9


Globale: 10 (il piu' bel platform della storia dei videogiochi)


:asd: :asd: :asd:


:oink: :oink: :oink:

HnkF 18-12-2004 21:50

:confused: :hic: :friend:

Naruto Arashi 19-12-2004 15:58

Re: Super mario bros (nes)
 
Quote:

Originariamente inviato da Everyman
GRAFICA

Eccellente! Il futuro master system della sega puo' avere tutta la grafica del mondo, ma si tratta di una trapianto perfetto dal coin op originale. Sei mondi tutti diversi e tutti coloratissimi.

Voto 10


SONORO

Molto buono. Ormai questa melodia mi e' entrata nell'anima e non esce piu'. Da notare il mondo 5-4, dove viene introdotto il concetto di musica drammatica ripresa poi nel mondo successivo in alcune parti.

Voto 9


GIOCABILITA'

Il piu' bel platform della storia, credo che difficilmente si superera' un game del genere in fatto di giocabilita'. Tanti segreti, tante stanze segrete da eslorare, pensate che ho scoperto una cosa inedita: c'e' la warp zone dove si puo' skippare di livello proprio come nel coin op.
Immortale

Voto 10+


LONGEVITA'

6 mondi per trombare la principessa Peach, a suon di funghi che ti fanno vedere cose magiche. Resta il peccato che rimanga solo un'esperienza virtuale. Livello di difficolta' ottimamente calibrato.

Voto 9


Globale: 10 (il piu' bel platform della storia dei videogiochi)


:asd: :asd: :asd:


:oink: :oink: :oink:
quoto :D

Everyman 21-12-2004 12:31

Quote:

Originariamente inviato da HnkF
:confused: :hic: :friend:
Ubriaco si.

Ma fan di supermario anche
:)

Quanti di voi lo hanno finito?

Invito a giocarlo tramite emulatore.

E comunque non avete commentato la mia rece, brutti maleducati che non siete altro.
C'e' qualcosa che non condividete???

Saluti:oink:

TheRipper 21-12-2004 12:53

Quote:

Originariamente inviato da Everyman
Ubriaco si.

Ma fan di supermario anche
:)

Quanti di voi lo hanno finito?

Invito a giocarlo tramite emulatore.

E comunque non avete commentato la mia rece, brutti maleducati che non siete altro.
C'e' qualcosa che non condividete???

Saluti:oink:
Te lo dedico: http://www.txmafia.com/cellblock/pla...90&w=512&h=446

:asd:

nMOS 22-12-2004 13:54

Quote:

Originariamente inviato da Everyman
Ubriaco si.

Ma fan di supermario anche
:)

Quanti di voi lo hanno finito?

Invito a giocarlo tramite emulatore.

E comunque non avete commentato la mia rece, brutti maleducati che non siete altro.
C'e' qualcosa che non condividete???

Saluti:oink:


io ero un malato per super mario!
ne ho finiti una marea (anche più di una volta): Super mario 1,2,3; Super mario world; quello del NES; Super mario 64 (il migliore), poi boh, non ricordo i nomi degli altri
:D

el rifle 14-01-2005 14:50

io invece li ho finiti proprio TUTTI mario 1,2,3 su nes mario world e yoshi's island su snes, mario 64,paper mario mario sunshine etc etc...mi manca da finire paper amrio 2 ed ho fatto l'en plein:cool:

Athlon 64 3000+ 25-01-2005 12:25

Per me Super Mario Bros rimarrà un pietra miliare nell'olimpo dei videogiochi.
Lo sto rigiocando sul mio GBA con la cartuccia del GBC,ma presto lo prenderò anche in versione GBA perchè la cartuccia attuale è troppo ingombrante.

gottardi_davide 23-02-2005 21:45

Ora ho l'xbox.. ma ho caricato l'emulatore dello snes solo ed eslusivamente per Super mario e donkey kong!!!
MITICI!!
Stavo per prendere il gamecube solo per Mario!!!!

roma 15-10-2005 16:01

mario è un mito ! ha fatto la storia dei videogiochi , e pure io li ho giocati tutti finendoli innumerevoli volte

rattopazzo 15-10-2005 16:14

Anche se molto old
in questo caso direi che ci sta riproporlo :D
http://www.koreus.com/files/200412/m...f-a-peach.html

roma 15-10-2005 17:27

Quote:

Originariamente inviato da rattopazzo
Anche se molto old
in questo caso direi che ci sta riproporlo :D
http://www.koreus.com/files/200412/m...f-a-peach.html




wow wow wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tecnologico 16-10-2005 08:55

forse
 
ragazzimio all epoca ero uno di quei fortunati ad avere sia il nes sia il master sistem...premetto che sono sempre stato un appassionato di mario ( il 3 è il migliore) ma sonic sul nes era un altra cosa...grafica più veria..più veloce e i livelli erano meno lineari e monotoni...ragazzi non so se saprei scegliere...


nota
io all epoca sul nes avevo una specie di adattatore che mi permetteva di attaccare altre cartucce nintendo..se non sbaglio quelle giapponesi e uno dei miei giochi giapp si chiamava....super mario 8.. non so se fosse un fake programmato da qualcuno ma il gioco era fenomenale....nessuno lo ha mai visto? ricordo qulache boss ( bowser non c era)..la sirena dertro la conchiglia..il clown..l orologio a cucù..

nota 2
ma super mario 3 come diavolo si finiva? una volta ucciso l ultimo boss la principessa diceva la solita cosa che ne dovevi trovare un altra...
e premetto che ho trovato entrambe le principesse ( per la seconda bisognava fare tutto il livello correndo "sopra il tetto")
all epoca si vociferava di un fantomatico mondo segreto sulle nuvole ma non sono mai riuscito a scoprire se era vero...

tecnologico 16-10-2005 08:56

errore
 
sonic su sistem sul nes non esisteva!

gottardi_davide 16-10-2005 11:49

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico
sonic su sistem sul nes non esisteva!

Si, infatti la Nintendo ha utilizzato sonic sono sulle ultime console.

gottardi_davide 16-10-2005 11:52

Quote:

Originariamente inviato da rattopazzo
Anche se molto old
in questo caso direi che ci sta riproporlo :D
http://www.koreus.com/files/200412/m...f-a-peach.html

Bellissimo!!!!

lognomo33 29-10-2005 23:56

Quote:

Originariamente inviato da rattopazzo
Anche se molto old
in questo caso direi che ci sta riproporlo :D
http://www.koreus.com/files/200412/m...f-a-peach.html

eccezionale!!! :sofico: :sofico:

Dark Schneider 30-10-2005 16:19

Io l'ho giocato sul NES che posseggo, l'ho rigiocato con l'emulatore ed ora ce l'ho pure sul mio Nokia 6680, dove gli emulatori del nes funzionano alla grande. Il mio preferito è Super Mario Bros 3...probabilmente il mio videogioco preferito in assoluto di sempre..considerando tutti i giochi Pc e console.
8 mondi, tutti diversi, tutti coloratissimi, tantissimi nemici, tantissime trasformazioni, musiche incredibili, i 7 figli di Bowser da sconfiggere alla fine di ogni mondo ed alla fine nell'ottavo Bowser.
Super Mario è imbattibile. :)

gottardi_davide 31-10-2005 11:23

Quote:

Originariamente inviato da Dark Schneider
Io l'ho giocato sul NES che posseggo, l'ho rigiocato con l'emulatore ed ora ce l'ho pure sul mio Nokia 6680, dove gli emulatori del nes funzionano alla grande. Il mio preferito è Super Mario Bros 3...probabilmente il mio videogioco preferito in assoluto di sempre..considerando tutti i giochi Pc e console.
8 mondi, tutti diversi, tutti coloratissimi, tantissimi nemici, tantissime trasformazioni, musiche incredibili, i 7 figli di Bowser da sconfiggere alla fine di ogni mondo ed alla fine nell'ottavo Bowser.
Super Mario è imbattibile. :)

Io adoro tutta la serie di SUper Mario e Donkey Kong Country.

Inetta 10-04-2008 18:56

Help super mario
 
Ciao, io gioco a supermario bros con emulatore, ma ho un problema:
nella seconda warp ho solo il tubo 6 è un baco?
Questo mi obbliga anche a passare per lo schema 7-4 dove non c'è via d'uscita perchè si gira all'infinito.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie:muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.