![]() |
|
Quote:
😑 ah ok, quindi così come sta quel cavo è inutilizzabile? Mi serve la schedina? E se riuscissi a sfilare i pettini e metterli nelle ventole? Potrebbero funzionare? :rolleyes: |
Quote:
Non andranno più in pwm questo e' sicuro ma in volt (tachimetrico) e l'unico a 3 pin controllera i rpm di tutte le quattro. Come li piloti (con o senza un rheobus) e' un'altro discorso |
Quote:
|
Quote:
Io ho un vecchio Lamptron FC5V2 fan controller 30W/Channel BLACK , a 4 canali. Colleghero' tutto su un canale li, e regolerò con i voltaggio. Ieri è arrivato il mostro... Thermaltake 900! Enorme |
Quote:
Ci regolo la pompa e tutte le ventole del case, a partire dalle 6 dei 2 radiatori collegate su unico canale. |
Quote:
:muro: risolto il problema ventole ora mi sono accorto di aver lasciato un cavetto a casa al sud. Da PCI express a molex x dare alimentazione al reobus. Gesù bambino che palle la fretta... :cry: |
Quote:
Solo un rad sul p5 non mi convinceva ...il 900 posso esagerare con due 560 e dormo beato per mooooolto tempo. Posta alcune foto!;) By |
![]() 27 kg di pacco. Sballato veloce ieri. Credo di metterci le mani questo fine settimana. È gigantesco... 😂 la mia ragazza pensava fosse una stufa a pellet! |
Quote:
Uh bianco, bello...io sono andato di nero per "nasconderlo" in salotto :ciapet: La mia Donna non sa ancora , minimo mi farà trovare le valige fuori dalla porta....il corriere è già in viaggio. By |
Davvero un bel bestione, ThermalTake è rinata :D
Unica cosa per cui storto un pò il naso è che per favorire al meglio l'estetica del tutto, imho la ventilazione interna non mi pare un granchè. Cioè ok le predisposizioni al liquido ma a meno proprio di un full-liquid totale e costoso, restano comunque altre parti a cui non fa male un minimo di ricircolo d'aria tipo le vram o le fasi della scheda madre, per cui io so che qui modderei le 2 finestre laterali(o se possibile sostituendole in qualche modo preservando le originali), piazzandoci delle ventole per creare un flusso trasversale :asd: |
Quote:
cmq ecco uno degli aspetti positivi di essere single, nessuno che ti urla dietro in base a ciò che compri :D. anche io lo preferisco di color nero, bianco mi da idea di frigobar... :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sempre robe super!!! Che belva, attendiamo con impazienza il to be continued...:ave: Quote:
By P.S. Si cmq per i liscoso ventilazione, a parte la ventola sotto e sopra tutta la base è grigliata nei tre lati davanti e aria dovrebbe entrare |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Finito!
![]() Non mi resta che riempire l'impianto..speriamo in bene! Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
![]() ![]() |
![]() Siccome non sono proprio un esperto in cavi, mi serve un cavetto che da PCI E finisca a molex. Per alimentare il lamptron. Almeno 30 cm. Non riesco a trovare su Amazonnia. Come prolunghe x arrivare da lamptron a tutte le ventole pensavo questo Noctua NA-SEC2 Prolunga 3 Pin per Ventola, 30 cm, 3 Pezzi, Nero Cercavo un liquido color rosso... Credo sia tutto. Se riesco a ordinare entro oggi forse x sabato monto tutto. Grazie |
Perchè PCI-E? Non va bene un adattatore sata-->molex da collegare ad uno dei cavi di alimentazione per HDD-SSD dell'alimentatore? O direttamente un cavo molex dell'alimentatore?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25. |
|