Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


stefano192 10-06-2018 23:50

[Aspettando..] The Division 2
 



Washington D.C. era la città più protetta del mondo, ma questo non bastò a fermare il virus.
L'America è a un passo dal collasso, ma alcuni individui sono riusciti a sopravvivere…

Tom Clancy’s The Division 2 è un'esperienza open-world online, action shooter RPG.


Disponibile da Marzo 2019 su Xbox One, PS4 e PC.

Trailer E3: https://www.youtube.com/watch?v=bNLRIzhwdYs

Gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=SEF9HuQGRy8&t=0s

Arrow0309 10-06-2018 23:58

Iscritto, strafigo, tanta roba! :sofico:

stefano192 11-06-2018 00:34

Graficamente è tanta roba. L'ambientazione non so, devo vederla un po' perché Washington da quanto ne so è molto più "piatta" rispetto a New York. Per il gameplay è molto simile al primo quindi con i suoi pro e contro. C'è da vedere quanta carne al fuoco metteranno fin da subito.

ulukaii 11-06-2018 06:43

Se volete, potete già iscrivervi per la closed beta, basta loggarvi col vostro account uplay e scegliere la piattaforma: https://tomclancy-thedivision.ubisof...ame/en-gb/beta

Pky03 11-06-2018 07:20

Visto ieri sera in diretta, tanta roba ora non resta che aspettare.

stefano192 11-06-2018 10:16

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 45595802)
Se volete, potete già iscrivervi per la closed beta, basta loggarvi col vostro account uplay e scegliere la piattaforma: https://tomclancy-thedivision.ubisof...ame/en-gb/beta

fatto fatto
Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 45595921)
Classica grafica pompata per la presentazione... tanto le schede video sono sempre le stesse. :sofico:

:confused: Graficamente ci può stare, è figo ma non è neanche così assurdo pensare che le schede non lo faranno girare :confused: Considerando che dovranno uscire poi anche le nuove NVIDIA.


Più che altro da una parte mi convince (merito appunto alla graficozza), dall'altro ho paura sia solo un reskin di tutto e che sarà la stessa identica cosa. C'è da seguirne un po' lo sviluppo e capire come sarà il gameplay.

linux_goblin 11-06-2018 14:40

Vedo piccole novità (barra armatura sopra alla barra della salute), nuove armi (lanciagranate-balestra-drone) e una mappa più grande.
Anche il movimento dei nemici mi sembra parecchio più dettagliato e fluido.
Sembra ci sia un sistema di classi ma non si è capito bene se questo limiterà l'uso di alcuni equipaggiamenti o se come prima si potranno cambiare al volo le stats del personaggio.

https://webcache.googleusercontent.c...&client=safari
il primo ha la balestra, quello in mezzo il lanciagranate e quello a destra un fucile da cecchino

Ovviamente la grafica è migliore (spero bene) ma quello che conta è il numero di missioni, le classi dei nemici e qualcosa che ancora non abbiamo visto:

- migliore anticheat
- pvp più basato su skill e non su loot

la data di rilascio se confermata è piuttosto vicina.

stefano192 11-06-2018 17:19

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 45596762)
Tieni presente che i giochi vengono sviluppati ormai prima per console e poi per pc. Calcolando che il motore di gioco sarà lo stesso del primo e che ad oggi, quando il gioco è praticamente in fase di rilascio in beta, esistono sempre le stesse schede video del primo. Non puoi realizzarlo sfruttando qualcosa che non esiste o che dovrebbe uscire. Quindi prevedo ancora ottima fluidità su 980 gtx e simili con un bel i7 serie 7xxx o serie 8xxx ovviamente. Sul 2k o 4k sempre le 1070 e 1080 saranno le basi di costruzione del progetto.
P.S. cambia il titolo come per le altre discussioni e metti qualcosa di carino nel primo post. C'è un sacco di materiale da mettere e l'attesa è molto lunga. :sofico: :sofico:

Sì ho fatto in fretta perché di immagini non avevo ancora beccato nulla in qualità buona. Dopo do una sistemata.

Per il resto è vero, però comunque dipende se sarà un semplice porting o daranno una bella spinta alla versione pc. Alla fine comunque titoli con ottima grafica come ghost recon wildlands o AC origins sono disponibili per console, però su pc rendono al meglio.

Neofreedom 17-06-2018 16:53

Be' speriamo che si possa andare nella corrispettiva Zona nera 2 senza dover subire attacchi da umani trasformati in farabutti :D

UFFA ! :D

Actilius 18-06-2018 09:01

leggevo che le armi nuove saranno sbloccate al raggiungimento del level cap e di fatto sono una sorta di classe del giocatore, una specializzazione

Alekx 10-08-2018 17:32

Iscritto alla beta come tutto il clan FWA di The division

Ciao Scar fatti risentire ogni tanto in The division. :D :D

Olympia67 12-08-2018 09:29

...allora credo stiano cercando me...:sofico:
...xkè oltre alle imprecazioni che partivano a raffica ( verso players non proprio corretti ) partivano anche segnalazioni :D

edit_user_name_here 15-09-2018 12:21

A quando un thread ufficiale? :D comunque è vero che funzionerà solo su windows 10? :)

stefano192 14-12-2018 00:16

:eek: :eek: sono stato selezionato per l'alpha. Tutto sotto NDA quindi niente immagini, video e commenti sui forum. Però son parecchio curioso di provarlo, ho letto la news ma sinceramente non pensavo sarei stato scelto per la closed alpha, e ora guardando le mail, sbam l'invito :D

Poi magari domani faccio anche un aggiornamento all'open post :)

linux_goblin 14-12-2018 08:46

molto bene per te!
non ti chiederò nulla per non farti violare l'NDA e ti auguro soltanto buon divertimento!!!!!!!
p.s. mi sembra ovvio chiedere la riservatezza perchè sicuramente cambieranno qualcosa in corso d'opera e quindi ha poco senso fare commenti su una versione così alpha.

stefano192 14-12-2018 12:11

Quote:

Originariamente inviato da linux_goblin (Messaggio 45946283)
molto bene per te!
non ti chiederò nulla per non farti violare l'NDA e ti auguro soltanto buon divertimento!!!!!!!
p.s. mi sembra ovvio chiedere la riservatezza perchè sicuramente cambieranno qualcosa in corso d'opera e quindi ha poco senso fare commenti su una versione così alpha.

Nessun altro che frequentava il vecchio thread è stato scelto? :rolleyes: tra l'altro non so come funzionerà il tutto, se volendo si può fare squadra o che. Comunque sì dai ero curioso di provarlo per vedere se andare di dayone oppure no, ed è una buona occasione anche se come hai detto tu, probabilmente cambieranno delle cose prima dell'uscita. Mancano 4 mesi mi pare, quindi è un bel po' di tempo.

stefano192 14-12-2018 12:34

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 45946877)
Ciao Stefano. Ma hai comprato il gioco oppure ti eri semplicemente iscritto alla demo?

Semplicemente iscritto alla beta mi pare :fagiano:

stefano192 14-12-2018 14:42

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 45946938)
Provalo e poi passami l'account che lo provo anch'io una mezza giornata :D

Fidati :D

Comunque ho visto che è dal 15 al 18, quindi teoricamente riesco a provarla senza problemi visto che domani sarò un po' impegnato e avevo paura durasse solo un paio di giorni.

razor820 17-12-2018 23:17

Ho visto che é uscita l alpha ed é disponibile per alcuni utenti.

Chi la prova posti qualche impressione e recensione per quello che può offrire un alpha.

Spero vivamente che si distacchi enormemente dalla cagata del primo episodio, o per lo meno che ci sia un multiplayer competitivo e vario che spezzi la monotonia del precedente.

A livello grafico non credo che sia problema visto che Ubisoft a disposizione ha diversi motori grafici di un certo livello

stefano192 17-12-2018 23:35

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 45953610)
Ho visto che é uscita l alpha ed é disponibile per alcuni utenti.

Chi la prova posti qualche impressione e recensione per quello che può offrire un alpha.

Spero vivamente che si distacchi enormemente dalla cagata del primo episodio, o per lo meno che ci sia un multiplayer competitivo e vario che spezzi la monotonia del precedente.

A livello grafico non credo che sia problema visto che Ubisoft a disposizione ha diversi motori grafici di un certo livello

Non si può postare nulla, ne immagini ne impressioni/recensioni commenti, tutto sotto NDA.

razor820 18-12-2018 10:00

Solita politica ubishit. Si parano il c...

ulukaii 18-12-2018 11:11

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 45953992)
Solita politica ubishit. Si parano il c...

Guarda che son tutti così gli alpha-test per qualsiasi compagnia (e in generale per qualsiasi prodotto, non solo per i giochi). Per accedervi firmi (metti un check e confermi) un accordo di non divulgazione e puoi postare informazioni solo su piattaforme indicate (forum interni a cui accedono staff e altri altri partecipanti al test).

Sei sotto NDA in tutte le closed-alpha e anche nella maggior parte delle closed-beta, salvo diversa indicazione e se divulghi informazioni son c@zz1. Solo con le open-beta non ci son NDA e puoi postare quello che vuoi.

stefano192 18-12-2018 12:16

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 45954057)
E' giusto così. Arriva il primo nerd che posta mille minuti di demo giocata solo per parlare male quando una alpha è ovviamente acerba. Sai che flame scateni sul web?

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 45954150)
Guarda che son tutti così gli alpha-test per qualsiasi compagnia (e in generale per qualsiasi prodotto, non solo per i giochi). Per accedervi firmi (metti un check e confermi) un accordo di non divulgazione e puoi postare informazioni solo su piattaforme indicate (forum interni a cui accedono staff e altri altri partecipanti al test).

Sei sotto NDA in tutte le closed-alpha e anche nella maggior parte delle closed-beta, salvo diversa indicazione e se divulghi informazioni son c@zz1. Solo con le open-beta non ci son NDA e puoi postare quello che vuoi.

Concordo pienamente. Non è che mo bisogna spalare me sempre su ubisoft eh :D Ed è giusto che non ci siano divulgazioni di un'alpha. Rischi di "rovinare" il prodotto facendogli brutta pubblicità solo per impressioni che arrivano da un prodotto acerbo. Ti pare corretto?

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 45953992)
Solita politica ubishit. Si parano il c...


Zappz 18-12-2018 12:48

Interessante, il primo era partito male, ma alla fine era diventato un bel gioco... Sono curioso per questo seguito.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Neofreedom 18-12-2018 14:13

Mi auguro sarà con storia al top, grafica da urlo ottimizzata subito e possibilità di giocare totalmente in SOLO come il prima ma anche se vi fosse una zona equivalente alla nera del primo che ci sia la banale possibilità , per chi anche lì voglia giocare in solo, di NON essere MAI attaccato da altri giocatori. Liberi ovviamente gl'altri di scannarsi a vicenda anche ovunque per quanto mi riguarda :)

Titanox2 18-12-2018 14:31

il primo era un bel gioco con tutti i contenuti, è un po il tallone d'achille di questi giochi il non avere contenuti...certo rispetto a quella trollata di destiny qua siamo su tutt'altro pianeta

DJurassic 18-12-2018 16:11

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 45954742)
Mi auguro sarà con storia al top, grafica da urlo ottimizzata subito e possibilità di giocare totalmente in SOLO come il prima ma anche se vi fosse una zona equivalente alla nera del primo che ci sia la banale possibilità , per chi anche lì voglia giocare in solo, di NON essere MAI attaccato da altri giocatori. Liberi ovviamente gl'altri di scannarsi a vicenda anche ovunque per quanto mi riguarda :)

Vuoi giocare ad gioco creato per il coop online senza volere nè il coop nè l'online. Credo che tu faccia meglio a rivolgere le tue attenzioni altrove.

Neofreedom 18-12-2018 18:58

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 45954809)
Di base un gioco come The Division non è fatto per giocare da solo. Ora tu immagina se per caso ci dovessere essere una mappa molto più grande con spazi da esplorare, scoprire e lottare. Come fai da solo? Non posso dirti nulla ma il concetto di The Division sin dal primo capitolo è sempre stato quello di appartenere ad un gruppo, fare clan, divertirsi insieme. Per giocare da solo ci sono giochi come GTA o simili. Qui siamo su un tipo di divertimento completamente differente.

Capisco ma all' 1 ci ho giocato molto in solo e mi sono divertito molto :) Nulla toglie alla maggior parte anche il 99% che vorrebbe giocare in multi ma non toglierebbe nulla una piccola opzione dove posso giocare solo ( zona nera tipo impossibile attaccarmi da parte di essere umani se non voglio ecc ). :)

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 45955056)
Vuoi giocare ad gioco creato per il coop online senza volere nè il coop nè l'online. Credo che tu faccia meglio a rivolgere le tue attenzioni altrove.

Vedi sopra :) l'ho fatto con l'1 senza problemi, tranne la zona nera :)
Ripeto aggiungere una stringa di codice per poter giocare in solo è semplice, che poi anche l'1 è giocabilissimo tranne ovviamente la zona nera se non fosse per essere killato da giocatori umani :)
Capisco se ciò comportasse dar da lavorare ai programmatori per 1 anno per fare ciò che dico, ma è tipo 1 minuto per permetterlo. Fosse anche 1% che lo vuole per 1 minuto di programmazione cosa toglie agl'altri ? Nulla penso. Comunque lo comprerò, magari non la day one :)

Spero di essermi spiegato...sapevatelo :) :D

Neofreedom 18-12-2018 19:23

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 45955467)
Giuro mi sfugge come tu possa aver giocato da solo. Se per fare una leggendaria in 4 ci vogliono in media 10/15 minuti la più semplice, da solo quanto ci metti? 30,40 minuti? Come li prendi i punti, i soldi da spendere , le ricompense se non giocando 10 ore al giorno? E' impensabile nemmeno lontanamente divertirsi da solo. Senza considerare la zona nera. Una delle cose più spassose che c'è in gruppo. La sera ad una certa ora scattano delle risse da panico. :D :D :D Ti sei perso il meglio del gioco credimi. La zona nera è l'essenza di The division.

Mi sono adattato, giocavo quando potevo. La storia principale l'ho fatta in solo ecc. Può essere comunque che tu abbia ragione ma avendo un'età matura non ho trovato gruppo altrettanto maturo da divertirsi senza essere lì a imprecare se non si raggiungono gli obiettivi. Io gioco easy per rilassarmi, sarei d'intralcio ai giocatori pro :)

razor820 18-12-2018 20:24

Anche io la maggior parte di eventi li ho fatti da solo nel primo capitolo. Bastava att3ndere un Po e il matchmaking riusciva a trovarti altri 2 membri. Questione di pazienza.

Per la zona nera ok, in quel caso bisogna andarci con gli amici perché altrimenti ti asfaltano. Ma a me proprio la zona nera non mi é mai piaciuta, noia mortale. Preferivo il pvp 4vs4..

Io ho giocato anche Destiny 2. Però dire che é nettamente inferiore a the division non é che sia così..
Ho capito che Destiny 2 ha bisogno di un season annuale a pagamento ma almeno ti assicura contenuti nuovi.. In the division é tutto gratis ma i contenuti sono sempre lì stessi da 3 anni. Cambiano le modalità ma ancora le missioni sono sempre le stesse. É fare la stessa missione continuamente solo per craftare nuovi equip non vedo come possa portare un utente a giocarlo regolarmente.

Io mi sono fermato a 100h poi mi sono rotto. Anzi me avevo fatte anche troppe

Neofreedom 19-12-2018 07:13

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 45955676)
Ti dico solo che qui sul forum abbiamo fatto un gruppo di totale scazzo dove il più giovane forse sono io di 40 anni. La sera dopo lavoro un paio d'ore di sano cazzeggio in dark zone. Ovvio che serve all'inizio il poter sbloccare tutto e magari avere anche i DCL per fare nuove missioni. Ma una volta raggiunti tutti lo stesso livello vai di Dark Zone con rosikate da paura :sofico: :sofico:

Ottimo a sapersi grazie. Visto ora al primo ho giocato per 195 ore :)... in SOLO :D

Comunque lo prenderò sto 2 poi a fine 2019 Borderlands 3 e sono apposto.

Psycho91-1 19-12-2018 08:58

Eh tutto è possibile, ma non darei così per certo che Borderlands 3 esca a fine 2019... vedremo nei prossimi mesi.

Comunque solo la storia nel primo TD, quasi 200 ore... con una storia da 25 ore, pure a completare e fare molto, ci hai messo più del doppio.

Ovviamente è godibile come ognuno vuole, però non pretendere di disattivare le uccisioni da altri giocatori. Non è fatto per giocare solo, ma per essere sempre online. E mai sarà pensato diversamente.

Neofreedom 19-12-2018 11:36

Quote:

Originariamente inviato da Psycho91-1 (Messaggio 45956101)
Eh tutto è possibile, ma non darei così per certo che Borderlands 3 esca a fine 2019... vedremo nei prossimi mesi.

Comunque solo la storia nel primo TD, quasi 200 ore... con una storia da 25 ore, pure a completare e fare molto, ci hai messo più del doppio.

Ovviamente è godibile come ognuno vuole, però non pretendere di disattivare le uccisioni da altri giocatori. Non è fatto per giocare solo, ma per essere sempre online. E mai sarà pensato diversamente.

Ok si per BD3 è un auspicio. Certo non pretendo nulla ( era solo una semplice richiesta ) al massimo lo giocherò come il primo o mi unirò ad alcuni qui :)

Grazie a tutti :)

Neofreedom 08-02-2019 07:21

Scrivo qui.

La sto provando la beta ma a parte i suoni base tutto il parlato non lo sento. Discorso iniziale, se non c'erano attivatii sottotitoli avrei visto solo le immagini che scorrevano, quando entri nella base nessuna voce, per strada solo il rumore dei passi, caricamento armi, proiettili ma niente di vocale.
Solo a me ? Altri giochi sento tutto con 5.1

Grazie :)

ulukaii 08-02-2019 07:45

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46057343)
Scrivo qui.

La sto provando la beta ma a parte i suoni base tutto il parlato non lo sento. Discorso iniziale, se non c'erano attivatii sottotitoli avrei visto solo le immagini che scorrevano, quando entri nella base nessuna voce, per strada solo il rumore dei passi, caricamento armi, proiettili ma niente di vocale.
Solo a me ? Altri giochi sento tutto con 5.1

Grazie :)

Lo fa anche a me e rientra nella lista delle know issues:
Quote:

[Performance] Significant performance drops and potential crashes after long play sessions.
Workaround: Restart the game
[Performance] FPS drops when capturing DZ landmarks with large player groups.
[Performance] Potential crash when going idle inside the Clan Quarters.
[Performance] Crash on Xbox One when accepting invites from outside the game.

[Graphical] Rendering issues may occur in cutscenes and when moving quickly through the open world.
[Graphical] Low LoD models might be shown after fast travelling.
[Graphical] Props located in settlements may disappear after watching cutscenes.
Workaround: Fast travel to the settlement or restart the game.

[Audio/Subtitles] The intro cinematic may be missing audio.
[Audio/Subtitles] Deconstruct audio plays when item is marked as junk.
[Audio/Subtitles] Some voice overs is missing and the player will only see subtitles.
[Audio/Subtitles] Subtitles is missing for some voice overs.
[Audio/Subtitles] Subtitles are missing in some echos.

[UI] Missing UI elements when spawning after having disconnected a controller during the intro cutscene.
Workaround: Open & close the map.
[UI] GPS line guides the player towards a locked gate after having reached the White House lawn.
Workaround: When facing the gate, turn left and continue towards the White House.
[UI] The PvP mode Conflict’s victory screen does not appear.
[UI] Specializations tutorial does not show keyboard key prompts on PC.
[UI] “No weapon equipped in this slot” is incorrectly displayed when switching to a sidearm if the 2nd primary weapon slot is empty.
[UI] Skill stats display incorrect normalized values.
[UI] “Dropped Loot” UI prompt may be displayed incorrectly when in the Dark Zone.
[UI] The PC chat window and the notification window overlap.
[UI] Some menu icons have missing textures.

[NPC] Rusher enemies do not take melee or headshot damage.
Workaround: Shoot them in the torso.
[NPC] Audio and animations may be out of sync when NPC’s put out the fire outside of the Base of Operations.
[NPC] Enemies may fly through the air when dropping down from ledges.
[NPC] Enemies may sometimes display slowed down animations.
[NPC] Enemies may slide during their animations.
[NPC] Weapons may be misaligned when being held by some enemies.
[NPC] Enemies might complete their animations after having died.
[NPC] Enemies may despawn when approached if other activities are started.
[NPC] Enemies may sometimes not leave their spawn rooms.

[Gameplay] Interacting with objects does not work correctly while in cover.
[Gameplay] Players might encounter incorrect animations when interacting with props.
[Gameplay] Group members may briefly freeze in place during gameplay.
[Gameplay] “Call for backup” does not work when matchmaking.
[Gameplay] The gates of the Base of operations social space may become locked when leaving a group.
Workaround: Re-enter the social space and try again.
[Gameplay] The Base of Operations Quartermaster may not be present after having completed the Grand Washington Hotel Mission.
[Gameplay] “Outside Playable Area” may be displayed when walking through foliage and props.
[Gameplay] Players are unable to take cover behind some objects in the open world.
[Gameplay] Player may get stuck when navigating some corners or over some props.
Workaround: Fast travel anywhere.
[Gameplay] “Donate all junk” to Projects is not functional.

[Missions] Towards the end of Grand Washington Hotel Mission, the NPC’s voiceover may not start.
Workaround: Wait near the NPC’s and the mission will progress.
[Missions] Unable to complete the NZ09 Rescue Operation due to missing hostages.
[Missions] If all players in a group die dimultaneously outside the Invaded mission zone, they will be unable to respawn.
Workaround: Restart the game.

[Weapons] The Nemesis sniper rifle does not function on hip fire. [Weapons] Restorative talent description states “+10% health”. Correct functionality is “+10 health on kill”.

[Skills] Placeholder information is shown on the backpack of the Demolitionist character.
[Skills] Skill items may appear blurry in the Quartermaster’s menu.

[Localization] Notification window does not localize after language change.
Workaround: Restart the game or fast travel.
[Localization] The skill mods video is only available in English.
[Localization] Some in-game text is missing localization in certain languages.
[Localization] The NPC Manny has placeholder voice overs in French.

[Other] Some characters in cutscenes are missing facial animations.
[Other] The Base of Operations tutorial may pop up late if the Manny cutscene is skipped.
[Other] Frame rate caps at 60 FPS with V-Sync OFF.
[Other] PC Benchmark mode is not functional in the Beta.
Prova questo fix:
Quote:

NO VOICE / DIALOGUE FIX:

The Game decides to reset the Game Language to local settings every Start of the Game.
To avoid it, we need to force the Game to stay in the default state.

Go to your Documents > My Games > The Division 2

Edit following Files with notepad:

[persistent_settings.cfg]
Change "BD" value to 0. Save File and set it as "READ ONLY" in Properties. IMPORTANT!!!

[state.cfg]
Scroll down to LOCALIZATION and change the "spokenLanguage" to 0.
Save File and set it as "READ ONLY" in Properties. THIS IS IMPORTANT!!!

Enjoy the Private Beta of The Division 2 with all dialogues and sounds.
PS: se non l'hai già fatto, mettilo in Dx11, risparmi parecchi crash.

Neofreedom 08-02-2019 07:55

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 46057364)
Lo fa anche a me e rientra nella lista delle know issues:

Prova questo fix:

PS: se non l'hai già fatto, mettilo in Dx11, risparmi parecchi crash.

Dio ti ringrazio. Sempre preciso come sempre. Per i crash manco uno e gioco in dx12 già temevo soliti casini win 10 sistema 5.1 ecc :)

Proverò nel pomeriggio grazie ancora Ulu :)

Essen 08-02-2019 08:54

Come vi sta sembrando?
Ho avuto il codice ieri ma non sono ancora riuscito a provarlo. Mi sono visto un po' di video e, sinceramente, a vedersi sembra poco più che un'espansione del titolo originale (non che sia necessariamente un male).
Nel fine mi ci butto un po', ma sono curioso di leggere le vostre impressioni.


Endy.

ulukaii 08-02-2019 09:30

Anche a me ha dato quell'impressione (soprattutto graficamente), ma non sono riuscito a provarlo in modo decente, dato che ogni 3x2 sono fuori dal server (Delta-05, Delta-03... Delta-Force) e quando non sono i server crasha di suo, senza generare report-log quindi difficile capire cosa possa essere (imho, memory leak).

La sessione più lunga senza problemi è stata di un'oretta in libera esplorazione (Dx11), mentre durante le missioni... ieri sera per 3 volte ho provato a finir quella del Gran Washington Hotel, ma si impiastra lasciando le porte bloccate o andando a schermo bianco o generando Delta o crashando proprio.

La stavo riprovando poco fa, ero quasi lì per concluderla e BAM > Delta 03.

PS: imho, i PG sono orripilanti (forse anche peggio del primo)...


DJurassic 08-02-2019 11:35

Purtroppo Ubisoft proprio non riesce a fare pg ben realizzati e accattivanti nei suoi giochi. E' una tradizione che si porta dietro da Watch Dogs e non credo che cambierà purtroppo.

ulukaii 08-02-2019 11:37

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 46057904)
Purtroppo Ubisoft proprio non riesce a fare pg ben realizzati e accattivanti nei suoi giochi. E' una tradizione che si porta dietro da Watch Dogs e non credo che cambierà purtroppo.

Bhe, in Origins e in Odyssey c'è qualche bella topa ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.