Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


mattxx88 11-07-2019 08:19

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46303546)
grazie mille, ma poi, altro giocatore vede lo stesso il messaggio anche se non ha aperta la finestra della chat?

gli si apre tipo pop up per qualche secondo

keyvan 11-07-2019 08:56

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46303549)
gli si apre tipo pop up per qualche secondo

Grande, ora funziona, grazie mille.

razor820 11-07-2019 11:51

Oggi ho ripreso a giocare il titolo in questione. Ma non c è un metodo veloce per livellare e arrivare a lvl 30?

Perché proprio mi rompo a fare le missioni principali. Sono ridicole, senza trama e ripetitive, peggio del primo..

Penso che hanno sforato totalmente. È L unico gioco che non riesco a finire la storia principale. Una noia totale.
Ma non facevano prima a rimuoverla e lasciare semplicemente missioni secondarie, raid e zona nera (che è l’unica cosa decente)

zerotre 11-07-2019 12:08

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46303898)
Oggi ho ripreso a giocare il titolo in questione. Ma non c è un metodo veloce per livellare e arrivare a lvl 30?

Perché proprio mi rompo a fare le missioni principali. Sono ridicole, senza trama e ripetitive, peggio del primo..

Penso che hanno sforato totalmente. È L unico gioco che non riesco a finire la storia principale. Una noia totale.
Ma non facevano prima a rimuoverla e lasciare semplicemente missioni secondarie, raid e zona nera (che è l’unica cosa decente)

scusa ma ogni messaggio la stessa storia.

Che forse tu abbia sbagliato gioco?

Non e' un single player, e' un gioco di farm, dove si rifanno le stesse cose perennemente cercando item migliori e facendo progredire il proprio personaggio, per capirci noi stiamo "studiando" il raid per cercare di abbassare il nostro record (primo clan ita su pc), rifacendolo fino alla morte, perche' ci si diverte cosi'.

Se ti annoi a fare queste cose "ripetitive" non e' un gioco per te, anche perche' ormai in zona nera ci sono poche e ben vestite persone, e se non farmi a dovere per avere una build come si deve, rifacendo quindi missioni invase, principali, taglie ecc e tutta la serie di cose "ripetitive", ragequitti subito

Disinstallalo e prova un gioco di una tipologia differente, fatti, e facci un favore.

razor820 11-07-2019 12:26

Si ma se per fare quelle cose che interessano alla maggior parte della community di questo gioco si deve per forza passare dalla storia e oltrepassare quel lvl 30...

Non prendetela proprio in considerazione..

Anthem e destiny con tutto che fanno c... come giochi ma almeno un po’ di senso della storyline li esiste...

Disinatallero sicuramente.

V1TrU'z 11-07-2019 12:30

A me invece interessa sapere se hanno migliorato la gestione dell'inventario.

Un paio di mesi fa ogni ora di gioco dovevi scartavetrare il loot, con 100 slot in inventario è impossibile giocare dignitosamente

keyvan 11-07-2019 16:26

Quote:

Originariamente inviato da zerotre (Messaggio 46303942)
scusa ma ogni messaggio la stessa storia.

Che forse tu abbia sbagliato gioco?

Non e' un single player, e' un gioco di farm, dove si rifanno le stesse cose perennemente cercando item migliori e facendo progredire il proprio personaggio, per capirci noi stiamo "studiando" il raid per cercare di abbassare il nostro record (primo clan ita su pc), rifacendolo fino alla morte, perche' ci si diverte cosi'.

Se ti annoi a fare queste cose "ripetitive" non e' un gioco per te, anche perche' ormai in zona nera ci sono poche e ben vestite persone, e se non farmi a dovere per avere una build come si deve, rifacendo quindi missioni invase, principali, taglie ecc e tutta la serie di cose "ripetitive", ragequitti subito :doh:

Disinstallalo e prova un gioco di una tipologia differente, fatti, e facci un favore.

a me piace da matti il gioco e farm ancora di più, ma forse sto sbagliando qualcosa, nel senso che i loot che trovo dopo ogni combattimento(anche all'livello di sfida, sono sempre le solite cose che magari avevo già scartato, qualche consiglio?
Ps: non ridere, appena metto il piede nella zona nera, il primo traditore mi acoppa con un solo tiro

zerotre 11-07-2019 16:47

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46304507)
a me piace da matti il gioco e farm ancora di più, ma forse sto sbagliando qualcosa, nel senso che i loot che trovo dopo ogni combattimento(anche all'livello di sfida, sono sempre le solite cose che magari avevo già scartato, qualche consiglio?
Ps: non ridere, appena metto il piede nella zona nera, il primo traditore mi acoppa con un solo tiro

succede a tutti, come in tutti i giochi di questo tipo, dipende tanto da quanto giochi, per capirci in clan da noi c'e' chi ha fatto gia' oltre 1000 ore di gioco, se ne hai fatte 100 normale che hai droppato poco o comunque "sempre le stesse cose", quello capita a tutti.

La cosa importante e' decidere che cosa si vuole fare e quindi che build mettere su e cercare di mettere da parte gli item che possono andare bene, focalizzandosi prima di tutto sui talenti, in primis della corazza, poi sugli attributi ed infine sulla marca degli item, almeno cosi' e' chiaro cosa puo' andare bene e cosa no.

Zona nera purtroppo per ora la vedo come un passatempo, o hai tante ore a disposizione per migliorare o meglio fare altro, poi dipende dal livello della build, molti nel nostro gruppo fanno missioni (che appunto sono le missioni della storia) ad eroica, che e' lo stesso livello di difficolta' del raid

mattxx88 11-07-2019 16:54

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46304507)
a me piace da matti il gioco e farm ancora di più, ma forse sto sbagliando qualcosa, nel senso che i loot che trovo dopo ogni combattimento(anche all'livello di sfida, sono sempre le solite cose che magari avevo già scartato, qualche consiglio?
Ps: non ridere, appena metto il piede nella zona nera, il primo traditore mi acoppa con un solo tiro

anche tirare su gli avamposti al lvl4 e farmarli da drop non male

zerotre 11-07-2019 16:57

Esatto.
Anche le taglie sono remunerative e molto veloci, e quando hai finito le tue monete puoi andare in matchmaking e giocare con gli altri, ti riempi di item in poco tempo

keyvan 11-07-2019 17:24

Quote:

Originariamente inviato da zerotre (Messaggio 46304558)
succede a tutti, come in tutti i giochi di questo tipo, dipende tanto da quanto giochi, per capirci in clan da noi c'e' chi ha fatto gia' oltre 1000 ore di gioco, se ne hai fatte 100 normale che hai droppato poco o comunque "sempre le stesse cose", quello capita a tutti.

La cosa importante e' decidere che cosa si vuole fare e quindi che build mettere su e cercare di mettere da parte gli item che possono andare bene, focalizzandosi prima di tutto sui talenti, in primis della corazza, poi sugli attributi ed infine sulla marca degli item, almeno cosi' e' chiaro cosa puo' andare bene e cosa no.

Zona nera purtroppo per ora la vedo come un passatempo, o hai tante ore a disposizione per migliorare o meglio fare altro, poi dipende dal livello della build, molti nel nostro gruppo fanno missioni (che appunto sono le missioni della storia) ad eroica, che e' lo stesso livello di difficolta' del raid

Scusa non capisco quello delle ore di gioco, ne ho 470 ore di gioco, forse devo salire di livello nella zona nera? livello 50 per adesso.

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46304577)
anche tirare su gli avamposti al lvl4 e farmarli da drop non male

ieri sera un avamposto di livello 4 mi ha dava pezzi che non avevano nemmeno il gear 500.
Quote:

Originariamente inviato da zerotre (Messaggio 46304589)
Esatto.
Anche le taglie sono remunerative e molto veloci, e quando hai finito le tue monete puoi andare in matchmaking e giocare con gli altri, ti riempi di item in poco tempo

di item sono già pieno ma nulla di cosi interessante, una volta addirittura mi ha droppato un esotico che c'é l'avevo già, ed era pure di livello inferiore dalla mia.

zerotre 11-07-2019 17:34

470 ore sono tante dovresti avere delle build fatte abbastanza bene, almeno per fare per esempio eroiche e raid senza particolari problemi.

Invece per zona nera se vuoi stare tranquillo servono pezzi veramente uber, difficili da trovare, quindi serve tanto tempo, li purtroppo c'e' gente che ha anche 500k di corazza, senza bug, o build oneshot con cui e' inutile mettersi a confronto. Cioe' una tipica build pvp con alle corde, sensore e sanguisuga, 3 11 7, e' gia' difficile da fare senza guardare gli attributi, se ci metti pezzi con minimo 30000 di attributo corazza, con le mod giuste, il danno arma nei pezzi giusti, e' gia' una cosa veramente difficile da tirare fuori per incastrare tutto.

Il livello del gear io manco lo guardo: talenti ed attributi in primis.

mattxx88 11-07-2019 18:12

Il livello di gear non vuol dire nulla
bisogna vedere che talenti danno
per dire + 30/40% corazza, + 15% danni arma, + 40/50k vita

cose così insomma, che vai a spostare sui pezzi di build che ti interessano

keyvan 11-07-2019 19:18

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46304688)
Il livello di gear non vuol dire nulla
bisogna vedere che talenti danno
per dire + 30/40% corazza, + 15% danni arma, + 40/50k vita

cose così insomma, che vai a spostare sui pezzi di build che ti interessano

Sarebbe bello, ma tutte volte mi sembra una coperta corta, esempio, ho un pezzo che mi da 10% di più danni arma ma solo quando perdo 20% di corazza, e via cosi, sarà che non trovo pezzo belli.
Ieri sera poi, abbiamo provato in gruppo modalità eroica su Roosevelt, ma arrivati dove bisogna disattivare quelle tre cose che non ricordo il nome, abbiamo trovato la porta successiva chiusa, bug?
Ad ogni modo sto gioco mi piace mi intriga molto, al punto che ho comprato anche la prima versione.

mattxx88 11-07-2019 19:28

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46304794)
Sarebbe bello, ma tutte volte mi sembra una coperta corta, esempio, ho un pezzo che mi da 10% di più danni arma ma solo quando perdo 20% di corazza, e via cosi, sarà che non trovo pezzo belli.
Ieri sera poi, abbiamo provato in gruppo modalità eroica su Roosevelt, ma arrivati fove bisogna disattivare quelle tre cose che non ricordo il nome, abbiamo trovato la porta successiva chiusa, bug?
Ad ogni modo sto gioco mi piace mi intriga molto, al punto che hi vomprato anche la prima versione.

eh grazie a chi lo dici, ma siamo tutti nella stessa barca :D bisogna farmare farmare e farmare

keyvan 11-07-2019 21:58

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46304809)
eh grazie a chi lo dici, ma siamo tutti nella stessa barca :D bisogna farmare farmare e farmare

E farmiamo allora :D
Quindi parlando seriamente, mi confermate che non mi sfugge niente?
Ormai credo pure nella reincarnazione dopo essere stato ucciso da un tizio nella zona nera almeno una decina di volte :doh:

keyvan 14-07-2019 09:13

Ragazzi una domanda, ho visto in rete un video che spiegava che si possono mettere mode protocolli generici da un personaggio all'altro, tipo creare un nuovo personaggio , trovare i mode giusti, mettere il mode nella scorta per poi usarlo con il nostro personaggio che abbiamo al massimo livello, è sempre possibile fare questa cosa?
Perchè io con nuovo personaggio all'livello 17 ho trovato sto mode che però non me lo fa mettere nella scorta, anzi, quando apro la cassa della posta a casa bianca il mode trovato non me lo fa vedere mentre se apro inventario lo vedo, ed è disponibile, mi sono fatto il nuovo personaggio inutilmente?
Qui il link del video che spiega bene la cosa :https://www.youtube.com/watch?v=Nhefi295X9Q&t=22s

zerotre 14-07-2019 09:35

era una cosa che si faceva qualche patch fa', adesso e' fixato, non funziona piu'.

Rodig 14-07-2019 13:22

Io ho ricominciato il gioco da zero, ma l'ho abbandonato perchè in una missione invasione (Sede centrale ente spaziale) non mi fa andare avanti....
In pratica, giunto al punto in cui devo riposizionare i 4 satelliti, non mi fa accedere all'ultima console e la missione fallisce.



Mi era già capitato durante il 1° run ma poi, forse a seguito di un aggiornamento, la cosa si era risolta.

zerotre 14-07-2019 15:01

Semplicemente c'e' un bug sul simbolo della missione, invece di puntare sul computer da sbloccare punta verso l'uscita

qui' c'e' il computer da sbloccare:



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.