Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


V1TrU'z 22-05-2019 16:05

Questa è una classifica per dps dei fucili d'assalto (prepatch).
Spero possa chiarirvi le idee

zerotre 22-05-2019 16:12

riguardo il dps (damage per second) tenete conto che non e' cod dove con 8 colpi uccidete uno, il ttk su td2 e' molto alto, nel dps dovrete andare a calcolare i tempi di ricarica delle armi, in effetti servirebbe piu' fare un confronto con il ttk tra le varie armi, per questo motivo usano in tanti le mitragliatrici

bonusax 22-05-2019 16:19

Quote:

Originariamente inviato da zerotre (Messaggio 46229378)
riguardo il dps (damage per second) tenete conto che non e' cod dove con 8 colpi uccidete uno, il ttk su td2 e' molto alto, nel dps dovrete andare a calcolare i tempi di ricarica delle armi, in effetti servirebbe piu' fare un confronto con il ttk tra le varie armi, per questo motivo usano in tanti le mitragliatrici

Vero anche questo, infatti fra quelli che piu mi hanno devastato ci sono player con m60 che ha 100 colpi.

Con un caricatore da 30 colpi è difficile uccidere un player, soprattutto se sei a media distanza, per questo alla fine occorre un buon mix rateo e colpi disponibili:D

zerotre 22-05-2019 16:44

Esatto,
per i fucili d'assalto, servono caricatori da 40 colpi, allegro obbligatorio e a seconda della build, ottimista o colpo di coda.

Poi ci sono differenti strade, build critiche, con clutch sui guanti, che fa recuperare salute e corazza per ogni colpo critico, in questo caso bisogna puntare tutto sulla salute, 140 160k, perche' si ricarica piu' velocemente rispetto alla corazza, ma anche qui' si puo' usare l'lmg, talenti sul torso berserker, per il resto bisogna mettere quanto piu' possibile probabilita' di critico, e non certo danno, 3 pezzi di item dh.

Oppure senza critico, puntare su danno arma e colpo alla testa, senza clutch, sempre berserker, oppure provare ad usare alle corde sullo zaino ma servono 7 gialli e non e' facile far incastrare tutto.

Ovviamente in pvp il danno elite deve sparire da tutti gli item perche' non serve a nulla, servono talenti per il danno e aumento vita/corazza

vi lascio il sito per vedere e costruire la vostra build, attenzione comunque che alcune sono fatte a caso
https://www.divisionbuilder.com/

questa per esempio e' quella che sto usando io per il raid, anche se ho su l'm60:
https://www.divisionbuilder.com/buil...nWnJD1d6jmgxP1
alle corde, forza inarrestabile, con il danno sui nemici colpiti da impulso, poi corazza, danni lmg, danni arma e danni elite ovunque.

wolf74 22-05-2019 16:50

Quote:

Originariamente inviato da matts (Messaggio 46229360)
Wolf74, non ricordo se ti ho tra gli amici di Uplay, che nick hai?

wolf74-ITA

matts 22-05-2019 17:27

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46229448)
wolf74-ITA

Ok se non ti ho, ti aggiungo, se vuoi

wolf74 22-05-2019 17:28

Quote:

Originariamente inviato da matts (Messaggio 46229526)
Ok se non ti ho, ti aggiungo, se vuoi

ok grazie

stefano192 22-05-2019 18:21

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46229177)
Chiedi a qualcuno se ha da dropparti Gear inutile quando fai missioni assieme a sconosciuti
Io a tier 5 ho portato tutto subito a 490 facendo così
E naturalmente ho iniziato a droppare roba interessante

@arrow pochetti 30 colpi con quel rateo peccato

Beh in effetti ha senso come cosa, però sinceramente boh la trovo un po' "inutile" sta cosa del fare missioni principali, salire di gear, fare le roccaforti per sbloccare il mondo successivo. Nel senso che appunto in questo modo facendosi droppare gear da altri, si livella velocemente. Ho fatto anche una missione con un tizio gear 500 nel mondo 3, e boh shottava la gente :sofico:

wolf74 23-05-2019 11:43

Ce l'avete fatta ieri?
Ho visto due inviti da parte di utenti del clan, ma non ho potuto accettare, ero ingame, ma col bimbo di 3 anni in sulle gambe e stavamo facendo solo un po' d'esplorazione…..non mi pareva il caso, cmq grazie!

Alekx 23-05-2019 12:09

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46230682)
Ce l'avete fatta ieri?
Ho visto due inviti da parte di utenti del clan, ma non ho potuto accettare, ero ingame, ma col bimbo di 3 anni in sulle gambe e stavamo facendo solo un po' d'esplorazione…..non mi pareva il caso, cmq grazie!

Ciao, diciamo che ieri ci siamo ben organizzati e abbiamo tolto in un raid 1/2 corazza al boss e forse eravamo anche in 7 per mancaza di un player.

Diciamo che stasera ci riproviamo vedendo di invitare gli stessi di ieri e se c'e' qualcuno che possa darci una mano non viene disdegnata, trovare l'8 giocatore e' stata cosa ardua, ho citofonato a tutti icampanelli ma non rispondeva nessuno. :D

SCAR:
Oggi ho la possibilita' di portare la corazza a 310k, magari non faro' molti danni ma se rompo li zebedei solo al boss e voi altri vi organizzate diversamente magari ce la facciamo.

bonusax 23-05-2019 12:32

Ragazzi se mi vedete online inviatemi;)

Ieri ho visto alekk e volevo aggiungermi ma ho notato che eravate già nel raid:D

NighTGhosT 23-05-2019 13:55

Oggi purtroppo c'e' il reset settimanale del Raid eh.....tutti ripartono da capo quindi. :asd:

JooLLy 23-05-2019 17:01

ma usate discord o teamspeak? ho provato il server teamspeak tra i messaggi del caln,ma non riesco a loggare.

Alekx 23-05-2019 17:13

Quote:

Originariamente inviato da JooLLy (Messaggio 46231465)
ma usate discord o teamspeak? ho provato il server teamspeak tra i messaggi del caln,ma non riesco a loggare.

Noi Diascord, piu' tardi per chi vuole posto il link che non scade.

SCAR se puoi il link lo puoi postare anche tu basta che metti il chek che non deve scadere.

Il fatto pero' e' che spesso, come ieri, abbiamo giocato con altri italiani che DISCORD non ce l'hanno e quindi si e' tornati alla chat vocale del gioco.

Alekx 23-05-2019 17:14

Quote:

Originariamente inviato da JooLLy (Messaggio 46231465)
ma usate discord o teamspeak? ho provato il server teamspeak tra i messaggi del caln,ma non riesco a loggare.

E che CAZZ pure questa resettano......

Per fortuna che eravamo solo al primo BOSS altrimenti sai che rodimento..

neongio 23-05-2019 17:34

ciao a tutti

sto completando il mio primo gear set verde "alto valore" mi pare si chiami
ho tutti i pezzi tranne lo zaino
forse quando e' stato droppato a fine missione avevo l'inventario pieno e non lo ha aggiunto

come faccio a trovarlo? vorrei evitare la zona nera perchè non mi interessa tanto il multiplayer (crocifiggetemi pure)

NighTGhosT 23-05-2019 23:57

Stasera noi siamo arrivati ai cani Lucy e Buddy :) ...domani quando saremo più lucidi e meno stanchi proveremo di nuovo il Razorback. :D

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

wolf74 24-05-2019 11:48

Finalmente i Nemesi a 500.....però a me fa 340k di danno, è normale? Avevo letto che si parlava dell'ordine di un milione, è possibile?

stefano192 24-05-2019 12:11

Non ho capito una cosa. Ma i vari avamposti, si possono liberare definitivamente oppure ci sarà sempre il rischio che vengano conquistati? Il senso di tutto ciò? :mbe:

stefano192 24-05-2019 12:43

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46232816)
A turno vengono accupate alcune roccaforti e le loro rispettive aree. Allo stesso modo avviene la cosa per gli avamposti. Adesso ti spiego la dinamica del gioco che forse ti è sfuggita. Apri la mappa, scegli un avamposto e noterai nelle sue vicinanze alcune icone in rosso come trasporto merci, propaganda, esecuzione, etc. Ogni icona ha una linea che la collega all'avamposto. Significhe che se fai quella missione fai salire l'avamposto di un livello. Arrivato a livello 3 o livello 4 quell'avamposto, se liberato, droppa ottimi oggetti ma soprattutto i progetti per farsi le mod armi o altre belle cosine. Per questo li troverai sempre occupati. Se conoscevi questa dinamica allora ho fatto solo un ripasso :D

Si la conoscevo, quindi in pratica sarebbe semplicemente un sistema di farming per droppare equipaggiamento migliore :rolleyes:


Ora devo fare la roccaforte "ti da il basin" (dialetto lombardo :sofico: )

Poi una volta raggiunto il 500 se avete bisogno di qualcuno qualche sera e riesco a giocare senza interruzioni, sono disponibile :O


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.