Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


NighTGhosT 20-05-2019 12:29

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46224879)
Per i droni avete provato qualcosa?

Di tutto non qualcosa. Abbiamo provato anche a metter gli impulsi. Il fatto e' che mentre ti occupi dei droni e gli altri sparano alle alette o ai pannelli sulla batteria estesa.....ci sono i bot elite dietro che arrivano a gruppi di 3 in 3 che ti shottano alle spalle. :muro:

Tu ci metti 1 vita a tirarne giu' 1....loro ti sparano 2 colpi e ti shottano. :rolleyes: Io ho 250 k di corazza e 130 K di salute, vedi tu. :muro:

NighTGhosT 20-05-2019 12:39

Fidati scar.....MOLTO peggio che l'Inferno.

Cioe' mentre cercavo di curarmi col lanciatore + c'era a terra un alveare di cura......un drone mi ha fatto 100 k di danno....un bot elite me ne ha fatti 508K.

E che cazzo.......fanno TROPPO danno confrontato a quello che noi riusciamo a fare a loro.....e' veramente sbilanciato...almeno su One eh, la versione che giochiamo noi.

Cioe'....e' andato tutto abbastanza liscio, con qualche difficolta' ovviamente, fino al Razorback....ma ora il pezzo finale e' fra l'impossibile e l'assurdo.

Ora io capisco e condivido assolutamente che la difficolta' di un raid dev'esser alta.......ma cosi' e' troppo....cioe' noi siamo degli hardcore gamers eh...tutti e 8 siamo sempre connessi tutti i giorni e giochiamo tantissime ore. Spacchiamo sia in Zona Nera che in Conflitto. Abbiamo builds pvp e pve. Pero la cosa sta diventando davvero frustrante ora.

Ragnamar 20-05-2019 12:51

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46224858)
Io so solo che noi non siamo in 8 fessi....io sono il primo al mondo in precisione in Campidoglio....tanto per dire.

E ti dico che son 2 giorni che siam fermi al Razorback....riusciamo a fare la prima parte....e poi ci wippano. Perché dopo aver fatto saltare i pannelli davanti e dietro al Razorback, cominciano ad arrivare millemila bot + droni sparati fuori dal camion stesso + i ciccioni che vanno dai SAM......per dire SOAP, fa 200 K di danno in testa col mitraglione con la build che ha fatto + danni agli elite....ma non c'e' verso, veniamo wippati.

Continueremo a provarci eh....ma son gia' 2 giorni che ci bestemmiamo dietro.....e il boss finale almeno su console e' davvero poco bilanciato fidati....e' come se il raid passasse di colpo a eroico.

2 giorni...ai tempi di WoW Vanilla si wipava per serate intere per ciascuno boss, le world first arrivavano dopo almeno una settimana-10 giorni. Io ormai ho appeso il martello al chiodo e gioco molto casual, ma ripeto che i contenuti endgame richiedevano giorni e giorni di tentativi, wipe e farming per migliorare l'equip di ciascun membro del raid...e lì dovevi coordinare ed equipaggiare 40 persone, non 8. E' solo che giusto e sacrosanto che il raid endgame sia molto difficile all'inizio. Poi sicuramente questa prima fase servirà a Massive per prendere degli accorgimenti e correggere qualcosa in termini di difficoltà, ma considera che il fatto di trovarvi davanti a quello che ora vi sembra uno scoglio insormontabile alla fine vi farà migliorare ancora come player. Il fatto che si sia degli hardcore gamer non significa che non si abbiano ancora margini di miglioramento. Dopotutto se qualcuno è riuscito a terminare il raid, evidentemente qualcosa a livello di build o di skill personale ancora vi manca ;)

NighTGhosT 20-05-2019 14:05

....o hanno usato la CronusMax, con gli script e mouse + tastiera.

Grazie al ca....anche io divento un drago col No Recoil usando mouse e tastiera su console.

NighTGhosT 20-05-2019 14:18

Io personalmente....lascerei invariato il primo...il secondo...e il terzo boss. Perché sono molto tosti, vero....ma non impossibili....con una buona build...e con una buona squadra, skillata e affiatata...si fanno come li abbiamo fatti noi.

L'ultimo boss invece, il Razorback....fidati che si avvicina TROPPO all'impossibile.

Dai...pensateci....se siamo arrivati fino li' in 3 ore....sicuramente vuol dire che non siamo delle pippe eh......pero' siamo fermi da 2 giorni al Razorback.

E che cazzo, su. L'ultima parte e' davvero TROPPO sbilanciata su console....infatti ci sono bordate di lamentele sia su Reddit che sui forums Ubisoft e Massive.

NighTGhosT 20-05-2019 14:27

Quote:

Originariamente inviato da Growan (Messaggio 46225177)
Volevano copiare Destiny, ma l'hanno fatto male...

Eh ce ne siamo accorti, purtroppo...

Io lo scorso week end l'ho passato a mangiare davanti alla One X.....mezzogiorno e sera.....ma non c'e' stato verso di abbattere il Razorback.

Mi sembra "un tantinello" esagerato dai....a tutto c'e' un limite. :)

zerotre 20-05-2019 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Growan (Messaggio 46225177)
Volevano copiare Destiny, e l'hanno fatto fin troppo bene...

fixed :D

Ryuga 73 21-05-2019 08:50

io al momento mi son preso una pausa con division!

il raid non fa per me,troppo impegantivo per il tempo che ho a disposizione,spero in nuovi contenuti futuri.:D

stefano192 21-05-2019 11:08

Sono al mondo 2. Non ricordo se è meglio smantellare/vendere l'equipaggiamento per il momento, o tenerlo comunque. :rolleyes:

matts 21-05-2019 11:12

Canale telegram Clan Orsetti Barzotti [OBZ]
 
Buongiorno! mi scuso con tutti i membri del clan Orsetti Barzotti presenti in questo forum, se ultimamente c'è stata poca attività e ancor meno comunicazione e sperando di poter fare attività in gruppo, volevo segnalare la creazione di un canale telegram per i partecipanti. Spero che che così sarà più facile comunicare e organizzarsi meglio! Lascio il link

https://t.me/joinchat/DfXKaxT2PltRS1uJOOJVvg

cicciobast5000 21-05-2019 11:21

Quote:

Originariamente inviato da matts (Messaggio 46226655)
Buongiorno! mi scuso con tutti i membri del clan Orsetti Barzotti presenti in questo forum, se ultimamente c'è stata poca attività e ancor meno comunicazione e sperando di poter fare attività in gruppo, volevo segnalare la creazione di un canale telegram per i partecipanti. Spero che che così sarà più facile comunicare e organizzarsi meglio! Lascio il link

https://t.me/joinchat/DfXKaxT2PltRS1uJOOJVvg

Joinato thx :fagiano:

wolf74 21-05-2019 13:16

Per la Macchinetta, posso prendere il progetto che si trova nel caveau della banca anche se al momento ho solo due componenti su tre? O devo prima prendere tutti i componenti?

cicciobast5000 21-05-2019 14:00

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46226979)
Per la Macchinetta, posso prendere il progetto che si trova nel caveau della banca anche se al momento ho solo due componenti su tre? O devo prima prendere tutti i componenti?

Prima tutti i componenti altrimenti non droppa

wolf74 21-05-2019 14:24

Ok grazie, allora mi manca la modified mod che dovrebbe trovarsi alla stazione di polizia nella cassa delle iene, ma non me la droppa mai. Luoghi alternativi dove prenderla?

cicciobast5000 21-05-2019 14:45

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46227138)
Ok grazie, allora mi manca la modified mod che dovrebbe trovarsi alla stazione di polizia nella cassa delle iene, ma non me la droppa mai. Luoghi alternativi dove prenderla?

Ogni mod ha almeno 2 casse che la droppano, a lavoro sono firewallato: cerca su YouTube e vedrai che trovi un video in inglese che spiega dettagliatamente dove trovare mod by mod io ho dovuto usare quello e (grazie al sacro culodellrng) ci ho impiegato comunque un mese a trovare tutti i pezzi :doh:

Arrow0309 21-05-2019 15:11

Quote:

Originariamente inviato da matts (Messaggio 46226655)
Buongiorno! mi scuso con tutti i membri del clan Orsetti Barzotti presenti in questo forum, se ultimamente c'è stata poca attività e ancor meno comunicazione e sperando di poter fare attività in gruppo, volevo segnalare la creazione di un canale telegram per i partecipanti. Spero che che così sarà più facile comunicare e organizzarsi meglio! Lascio il link

https://t.me/joinchat/DfXKaxT2PltRS1uJOOJVvg

Grande matts. :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46226681)
Joinato thx :fagiano:

Stai nel tier 5 vero?

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46227138)
Ok grazie, allora mi manca la modified mod che dovrebbe trovarsi alla stazione di polizia nella cassa delle iene, ma non me la droppa mai. Luoghi alternativi dove prenderla?

Tutte le casse si azzerano ogni 24h.
Non so di preciso quando.
Quindi lascerei passare più di 24h prima di aprire quelle casse (e vai sul colpo sicuro) o cerca le alte.

matts 21-05-2019 15:24

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46227138)
Ok grazie, allora mi manca la modified mod che dovrebbe trovarsi alla stazione di polizia nella cassa delle iene, ma non me la droppa mai. Luoghi alternativi dove prenderla?

Nella zona della missione che da il pezzo ci sono casse extra da aprire, più precisamente nella zona di Judiciary Square, vicino un ingresso DZ, ci sono due casse. Il reset delle casse è di 24h dal momento che vengono aperte

Guarda questa guida
https://www.polygon.com/division-2-g...mods-blueprint

Alekx 21-05-2019 15:35

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46224865)
No ci credo ma hai provato a vedere i video di chi lo ha finito? Non ti dico nulla ma ci sono alcuni accorgimenti per i droni e i tempi giusti di fuoco.

Scar ma quando riproviamo il RAID ?

Cmq in questi giorni sto utilizzando un set abbastanza robusto con, udite udite, la peste a supporto del gruppo.

La peste funziona bene sia in PVE che PVP anche contro i rogue che se colpiti dal gruppo e dalla peste non hanno molto da "campare".

Ora mi sta balenando l'idea di mettere anche l'utilita' (non ricordo il nome) che devasta le corazze voglio capire se insieme alla peste riesce meglio e piu' velocemente ad uccidere i nemici.

Stasera se non si fa il Raid sono in giro perla ZN a droppare sto benedtto VECTOR o Talento da trasferire, che ho distrutto come un pollo nei giorni scorsi. :muro:

matts 21-05-2019 15:41

Mega LOL!!!!
 
https://www.youtube.com/watch?v=lqECYsjkzhI&t=211s

zerotre 22-05-2019 08:08

Io e' da giovedi' scorso (siamo partiti insieme) che sto provando ogni sera e sabato e domenica tutto il giorno...

Sono arrivato al 4 e ultimo boss, un consiglio, fate il raid se avete una build fatta bene, con tutti i talenti e le mod al posto giusto, lmg unica scelta, senza tralasciare salute e corazza, sto vedendo tante persone con item senza alcuna logica, senza salute o senza corazza, con armi a colpo singolo o comunque senza il danno e il fuoco continuo necessari per fare il raid, bisogna essere veloci e decisi, altrimenti passate la giornata a provare e riprovare.

Poi capisco che e' per divertimento e magari uno vede se ce la fa, pero' cosi' dopo un po' diventa frustrante.

E soprattutto se non si uccide il boss, non si droppa nulla, quindi meglio andare a farmare.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.